che ne dite di una pizzata - 26 giugno ore 21

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
1. solo se costretto con la forza
2. la mia prima scelta
3. stessa cosa del n. 2, solo meno ricercato
4. se potrebbe pure fa
5. va bene anche questo, lo conosco perchè è la sede ufficiale di quasi tutte le cene di fine anno dei bimbi per il favorevole rapporto qualità/prezzo/location

:-|



senti franceschino la vuoi la torta di mele? Allora a bonu deppisi vai:smile::smile::smile::smile::smile:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Io la mia cena l'ho avuta...85 euri...ke botta...la mia economia stà andando a rotoli :smile::smile::smile:quante spese avventate:smile::smile::smile: al mio solito....e stasera per far lo sborone mi sò acollato tutto il conto (nun ha fatto finta manco di mettere mani alla borsa :smile::smile::smile:...beh....io mi sà ke passo....non ho letto nulla dei scorsi messaggi....ma....RomiCobcubì e alexxà ecc.ecc. ma come fate a postare 2 messaggi in un minuto???:smile::smile::smile:ci saranno 60 messaggi in un'ora:smile::smile::smile: giusto per curiosità....che avete deciso?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma insomma stasera si mangia? :smile:

@Romina: appena si sarà deciso aggiorna il primo post con ora-luogo-partecipanti ;-)

o-o

Io la mia cena l'ho avuta...85 euri...ke botta...la mia economia stà andando a rotoli :smile::smile::smile:quante spese avventate:smile::smile::smile: al mio solito....e stasera per far lo sborone mi sò acollato tutto il conto (nun ha fatto finta manco di mettere mani alla borsa :smile::smile::smile: ...

hai voluto fare lo splendido eh!? :hahaha:

capita, capita, ma cerca di non andare in rovina (max-baffo docet, poi te la racconto... :spetteguless: )

:smile::smile::smile::smile:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
ma insomma stasera si mangia? :smile:

@Romina: appena si sarà deciso aggiorna il primo post con ora-luogo-partecipanti ;-)

o-o



hai voluto fare lo splendido eh!? :hahaha:

capita, capita, ma cerca di non andare in rovina (max-baffo docet, poi te la racconto... :spetteguless: )

:smile::smile::smile::smile:

sbuffffff distrutto....e non è tutto....ristorante in riva al mare....leggera brezza....insomma freschetto....nun gliè vado a dare il giubbino mio?!?!?....sò pieno de dolori:scassat: vabbè....io ci penso per la pizzata....ma la vedo difficile....date informazioniiiii :-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...
me sa tanto che a sta casetta non rimedio manco na graziella...:smile::smile:
...magari un grazie...si:smile::smile::smile::prost:


... autarchia :-|


Eeeeh, all'inizio, ce prendi gusto, ma alla lunga, finisci male....ventennio docet!!:smile::smile::prost:

sbuffffff distrutto....e non è tutto....ristorante in riva al mare....leggera brezza....insomma freschetto....nun gliè vado a dare il giubbino mio?!?!?...

Aò, guarda che p'annà in bicicletta, devi annà a pedivella....no a manovella....:smile::smile::smile::prost:

ma insomma stasera si mangia? :smile:
Ancora che pensi a magnà? :smile::smile::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo