che ne dite di una pizzata - 26 giugno ore 21

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... brutte notizie, ragazzi ... al centesimo tentativo sono riuscito a parlare con Momo', ma hanno posto solo dopo le 22.30 ed è troppo tardi visto che domani ci dobbiamo alzare presto.

Che si fa?!?
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
scusate raga se è per stasera a me nn mi contate....sò stanchissimo 8a parte l'altro problema :-) superabile) ma ho dovuto lavorare su 4 progetti diversi in contemporanea....ciò voglia di prendere la bici e farmi una passeggiatina tranqui tranqui....al solo pensiero di salire in macchina mi scoppia il cervello.....se dopo leggo che avete spostato a sabato o domenica.....pò esse :-) a dopo onekiss:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
tutti a casa de pippi !!!!:smile: :smile:


Ammazza...........qua si fanno i conti senza l'hostess.
Se venite a casa mia qualcuno si deve sedere sulla tazza del cesso perchè non può contenere più di 8 persone. E poi vi ricordo che la torta di riso è finita.:rosik:

Vicino a casa mia c'è una hostaria niente male, dove fanno la pizza buona ma anche altre robette GNAM GNAM buone buone. Il problema però è trovare parcheggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo