Che musica state ascoltando in questo momento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
panzer division ha scritto:
hearse ha scritto:
Paradise Lost - Symbol of Life: cambiati dagli inizi, ma sempre grandi!!

grandissimi sicuramente.....ma non più ora. per me con Icon e Draconian times hanno raggiunto la vetta, poi però il buio....non si puo diventare cloni dei depeche mode.....cmq si, un gran gruppo. ora mi ascolto Shades of god.

Shades of god... buongustaio!!!
Di Gothic che ne dici?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
#sele# ha scritto:
seven seas of rhye - queen




grandissimi..... il più grande gruppo di tutti i tempi......

Bellissima quella song!
Volevo sapere come si chiama e di chi è la song che compare in THE COLLECTIVE qdo raida Hunter..ah e anche quando raida Romaniuk!
Denghiu :-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
hearse ha scritto:
panzer division ha scritto:
hearse ha scritto:
Paradise Lost - Symbol of Life: cambiati dagli inizi, ma sempre grandi!!

grandissimi sicuramente.....ma non più ora. per me con Icon e Draconian times hanno raggiunto la vetta, poi però il buio....non si puo diventare cloni dei depeche mode.....cmq si, un gran gruppo. ora mi ascolto Shades of god.

Shades of god... buongustaio!!!
Di Gothic che ne dici?

preferisco Shade! ed anche Lost Paradise!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
lupo ha scritto:
Silence is Sexy dei Einstürzende Neubauten; stò rifacendo il baule alla macchina e ci vuole qualcosa di tranquillo.

naaaaaa non ci credo? ascolti i grandi neubauten????? io lho sciolto il cd di quell'album! dovresti sentire il mio sub da 38 quando metto Zampano!
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
panzer division ha scritto:
lupo ha scritto:
Silence is Sexy dei Einstürzende Neubauten; stò rifacendo il baule alla macchina e ci vuole qualcosa di tranquillo.

naaaaaa non ci credo? ascolti i grandi neubauten????? io lho sciolto il cd di quell'album! dovresti sentire il mio sub da 38 quando metto Zampano!

Eh si! :-?

È stato il mio primo approcio ai Neubauten, grazie a "Sabrina"; ma mi piace tutto l'album; "Musentango" mi fà impazzire!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
lupo ha scritto:
panzer division ha scritto:
lupo ha scritto:
Silence is Sexy dei Einstürzende Neubauten; stò rifacendo il baule alla macchina e ci vuole qualcosa di tranquillo.

naaaaaa non ci credo? ascolti i grandi neubauten????? io lho sciolto il cd di quell'album! dovresti sentire il mio sub da 38 quando metto Zampano!

Eh si! :-?

È stato il mio primo approcio ai Neubauten, grazie a "Sabrina"; ma mi piace tutto l'album; "Musentango" mi fà impazzire!

a me piace molto Redukt...con quella calma apparente che poi sfocia in quei momenti di rumorismo puro! e pure il mantra finale Pelikanol, che mi manda in trance!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo