Pietosa Insania ha scritto:sultan of swing
panzer division ha scritto:hearse ha scritto:Paradise Lost - Symbol of Life: cambiati dagli inizi, ma sempre grandi!!
grandissimi sicuramente.....ma non più ora. per me con Icon e Draconian times hanno raggiunto la vetta, poi però il buio....non si puo diventare cloni dei depeche mode.....cmq si, un gran gruppo. ora mi ascolto Shades of god.
#sele# ha scritto:seven seas of rhye - queen
grandissimi..... il più grande gruppo di tutti i tempi......
fellow ha scritto:Pietosa Insania ha scritto:sultan of swing
sentito ancora....dire straits?
hearse ha scritto:panzer division ha scritto:hearse ha scritto:Paradise Lost - Symbol of Life: cambiati dagli inizi, ma sempre grandi!!
grandissimi sicuramente.....ma non più ora. per me con Icon e Draconian times hanno raggiunto la vetta, poi però il buio....non si puo diventare cloni dei depeche mode.....cmq si, un gran gruppo. ora mi ascolto Shades of god.
Shades of god... buongustaio!!!
Di Gothic che ne dici?
lupo ha scritto:Silence is Sexy dei Einstürzende Neubauten; stò rifacendo il baule alla macchina e ci vuole qualcosa di tranquillo.
panzer division ha scritto:lupo ha scritto:Silence is Sexy dei Einstürzende Neubauten; stò rifacendo il baule alla macchina e ci vuole qualcosa di tranquillo.
naaaaaa non ci credo? ascolti i grandi neubauten????? io lho sciolto il cd di quell'album! dovresti sentire il mio sub da 38 quando metto Zampano!
lupo ha scritto:panzer division ha scritto:lupo ha scritto:Silence is Sexy dei Einstürzende Neubauten; stò rifacendo il baule alla macchina e ci vuole qualcosa di tranquillo.
naaaaaa non ci credo? ascolti i grandi neubauten????? io lho sciolto il cd di quell'album! dovresti sentire il mio sub da 38 quando metto Zampano!
Eh si! :-?
È stato il mio primo approcio ai Neubauten, grazie a "Sabrina"; ma mi piace tutto l'album; "Musentango" mi fà impazzire!