Bughi ha scritto:Cmq ora smetto, altrimenti riempirei il post parlando di Pearl Jam/Smashing Pumpkins/Primus/Silmarils/Bad Religion ... e tutti altri gruppi che piacevano a noi tardoadolescenti e mi scapperebbe una lacrimuccia
aleinich ha scritto:stand inside your love
Bughi ha scritto:aleinich ha scritto:stand inside your love
... Buongustaio ....
@ Danx : complimembri, non c'è molta gente che conosce i Primus ... Les Claypool è un grande, sicuramente uno dei migliori bassisti in circolazione (pensa se suonassero insieme lui e Tom Morello il chitarrista dei RATM ...), "Tommy the cat" è qualcosa di spettacolare
Danx ha scritto:Bughi ha scritto:aleinich ha scritto:stand inside your love
... Buongustaio ....
@ Danx : complimembri, non c'è molta gente che conosce i Primus ... Les Claypool è un grande, sicuramente uno dei migliori bassisti in circolazione (pensa se suonassero insieme lui e Tom Morello il chitarrista dei RATM ...), "Tommy the cat" è qualcosa di spettacolare
Li ho sentiti fare 1spassosa cover di David Bowie(l'originale però non lho mai trovata)
aleinich ha scritto:Danx ha scritto:Bughi ha scritto:aleinich ha scritto:stand inside your love
... Buongustaio ....
Li ho sentiti fare 1spassosa cover di David Bowie(l'originale però non lho mai trovata)
i primus sono il gruppo a cui si sono ispirati, insieme ai RATM, i Muse....
devo dire che dei primus il mio preferito e' pork soda...
hearse ha scritto:Paradise Lost - Symbol of Life: cambiati dagli inizi, ma sempre grandi!!