Che musica state ascoltando in questo momento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
aleinich ha scritto:
stand inside your love

... Buongustaio ....

@ Danx : complimembri, non c'è molta gente che conosce i Primus ... Les Claypool è un grande, sicuramente uno dei migliori bassisti in circolazione (pensa se suonassero insieme lui e Tom Morello il chitarrista dei RATM ...), "Tommy the cat" è qualcosa di spettacolare
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Bughi ha scritto:
aleinich ha scritto:
stand inside your love

... Buongustaio ....

@ Danx : complimembri, non c'è molta gente che conosce i Primus ... Les Claypool è un grande, sicuramente uno dei migliori bassisti in circolazione (pensa se suonassero insieme lui e Tom Morello il chitarrista dei RATM ...), "Tommy the cat" è qualcosa di spettacolare

Li ho sentiti fare 1spassosa cover di David Bowie(l'originale però non lho mai trovata)
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Danx ha scritto:
Bughi ha scritto:
aleinich ha scritto:
stand inside your love

... Buongustaio ....

@ Danx : complimembri, non c'è molta gente che conosce i Primus ... Les Claypool è un grande, sicuramente uno dei migliori bassisti in circolazione (pensa se suonassero insieme lui e Tom Morello il chitarrista dei RATM ...), "Tommy the cat" è qualcosa di spettacolare

Li ho sentiti fare 1spassosa cover di David Bowie(l'originale però non lho mai trovata)

i primus sono il gruppo a cui si sono ispirati, insieme ai RATM, i Muse....


devo dire che dei primus il mio preferito e' pork soda...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
aleinich ha scritto:
Danx ha scritto:
Bughi ha scritto:
aleinich ha scritto:
stand inside your love

... Buongustaio ....

@ Danx : complimembri, non c'è molta gente che conosce i Primus ... Les Claypool è un grande, sicuramente uno dei migliori bassisti in circolazione (pensa se suonassero insieme lui e Tom Morello il chitarrista dei RATM ...), "Tommy the cat" è qualcosa di spettacolare

Li ho sentiti fare 1spassosa cover di David Bowie(l'originale però non lho mai trovata)

i primus sono il gruppo a cui si sono ispirati, insieme ai RATM, i Muse....


devo dire che dei primus il mio preferito e' pork soda...

My name is Mud !!!! No comment ...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Devo star ascoltando qualcosa per forza?!? Aspetta che adesso vado a spiegarlo al capo dato che sono in ufficio... :pc: SBANG! :scassat: Ok, lasciamo stare, ma poi salgo in macchina per tornare a casa e ascolto radio dighei... :???:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
hearse ha scritto:
Paradise Lost - Symbol of Life: cambiati dagli inizi, ma sempre grandi!!

grandissimi sicuramente.....ma non più ora. per me con Icon e Draconian times hanno raggiunto la vetta, poi però il buio....non si puo diventare cloni dei depeche mode.....cmq si, un gran gruppo. ora mi ascolto Shades of god.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo