Che musica state ascoltando in questo momento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
e dimmi che non vuoi morire....

file inedito, canzone cantata da Vasco........ autore della stupenda canzone, diventata famosa con la Pravo....

sta canzone è bellissima....... :-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
stargazer ha scritto:
Winterhawk ha scritto:
stargazer ha scritto:
Cirith Ungol : Finger of scorn

dallo splendido King OF The Dead, album metal d'oltreoceano dalle tinte oscure doom/epic...
Grandi i Cirith Ungol! :-? :-? :-?

Intenditore ... :mrgreen:
d'altronde il tuo avatar la dice lunga :hail:

Anche il tuo parla chiaro: Rising è un grandissimo disco: amo Ronnie J. Dio e Ritchie Blackmore, anche con le altre bands con le quali hanno fatto musica, da soli o insieme: Elf, Black Sabbath, Deep Purple, Dio (solista) e, appunto, i Rainbow... Come dimenticare il mitico live "on Stage" :eek:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sto ascoltando l'ultimo dei COLDPLAY (taroccato) ma non ho capito se mi han ciulato o se è proprio una copy dell'originale (c'è un misto tra live e studio) :? :-?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Danx ha scritto:
Suicidal Tendencies, soprattutto Go'n' breakdown, How will I laugh tomorrow when I can't even smile today e You can't bring me down

Suicidal Tendencies ... Join the Army è stata una delle colonne sonore della mia gioventù ...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Bughi ha scritto:
Danx ha scritto:
Suicidal Tendencies, soprattutto Go'n' breakdown, How will I laugh tomorrow when I can't even smile today e You can't bring me down

Suicidal Tendencies ... Join the Army è stata una delle colonne sonore della mia gioventù ...


Grande!!Finalmente un intenditore!!
Qdo uno scopre un gruppo cosi capisce davvero che i vari green day e offspring e gente varia che fa tanto punk cool può solo chinarsi a 90!!
LET'S SKATE è bestiale!!

Il loro + bell'album secondo me è LIGHTS...CAMERA...REVOLUTION! del 90

Le songs dei S.T. ci starebbero alla grande nei video di freeride :-?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Danx ha scritto:
Bughi ha scritto:
Danx ha scritto:
Suicidal Tendencies, soprattutto Go'n' breakdown, How will I laugh tomorrow when I can't even smile today e You can't bring me down

Suicidal Tendencies ... Join the Army è stata una delle colonne sonore della mia gioventù ...


Grande!!Finalmente un intenditore!!
Qdo uno scopre un gruppo cosi capisce davvero che i vari green day e offspring e gente varia che fa tanto punk cool può solo chinarsi a 90!!
LET'S SKATE è bestiale!!

Il loro + bell'album secondo me è LIGHTS...CAMERA...REVOLUTION! del 90

Le songs dei S.T. ci starebbero alla grande nei video di freeride :-?

nel 1990 avevo 15 anni (età migliore per ascoltare musica, hai parecchio tempo libero e le orecchie "vergini") e + o - in quel periodo la musica "alternative" lo era davvero ... dopo i Nirvana (a mio avviso una delle pietre miliari insieme a Led Zeppelin, Beatles, Jimi Hendrix) purtroppo è montata un onda commerciale (prima il grunge e poi il punk) che ha abbassato notevolmente il livello ... cmq nei video freeride ci vedrei parecchio i R.A.T.M. (non oltre il disco "Evil Empire") i Red Hot prima maniera e i Living Colour (prova a cercare Time's Up qualcosa tipo 160 BPM ... paura).
Cmq ora smetto, altrimenti riempirei il post parlando di Pearl Jam/Smashing Pumpkins/Primus/Silmarils/Bad Religion ... e tutti altri gruppi che piacevano a noi tardoadolescenti e mi scapperebbe una lacrimuccia :cry:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Primus!!Forti!!
Anti-pop è formidabile!
Ora cerco i gruppi che hai detto!!
Xkè tardoadolescenziale?Spero non ti riferivi ai 15anni :-P
Beh beato te,io a 15anni conoscevo solo le spice girls,ke mondo crudele!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo