.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gronex

Biker popularis
Aldo, domani sera sarai gettonatissimo ... :smile:Mi sà che dovremo prendere il numero per "parlare" con te ... :smile:

Come ti vogliamo bene ...:°°(:



@Magico: sei sempre il solito, peggio della Brosia ...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
..qualcuno conosce un bel sentiero semplice da fare sabato pomeriggio per provare un po' di sterrato??..magari zona gardone-sarezzo-villa..grazie!!!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Scusate.......ma a che ora ci si ritrova alle Cavrelle per cena?
Mi basterebbe sapere + o - l'ora di cena per decidere quale strada scegliere per arrivare in orario con voi. Grazie
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Simone Nicola Michele Andrea Battesimo in Notturna fatemi sapere come andata ciao bella compagnia,Maggio aspetto le magnifiche foto ormai lo sanno tutti sei il Fotografo ufficiale del gruppo
JosefSudek1967.jpg
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Gran bella notturna quella di ieri sera, molto diversa da quella che faccio di solito!
Un bel gruppone, 13 in tutto, con faretti a 2400 lumins (io) e con lumini da cimiteri (altri:hahaha:).
Ci siamo divertiti come bambini al giorno di S.Lucia; hanno fatto, anzi... abbiamo fatto i matti a scendere, con un fascio di luce lungo come una biscia sui sentieri della Maddalena.
Grazie a tutti i presenti per la bella serata in vostra compagnia.
Aspetto la prossima uscita in notturna.:duello:
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Grandissimi, elena capo scout (almeno per me). Grazie per avermi battuto la strada, che tra faretti da campo da calcio e la tua tecnicità è stata molto più soft.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ragazzi che dire.... , di notte, di giorno, con tagliatelle o senza, é sempre uno SPETTACOLO scendere sui sentieri tecnici! E più scendi e più ghigni! Ottima compagnia! Suciramente da rifare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo