Domani mattina giretto solitario molto probabile in Maddalena ...cosi almeno la mia signora e tranquilla
ciao raga adesso ci sono anchio saranno cazzi amari per tutti
ma allora a che ora ci troviamo?
ma allora a che ora ci troviamo?
Vòpian;5630719 ha scritto:Domani mattina giretto solitario molto probabile in Maddalena ...cosi almeno la mia signora e tranquilla
Simone , faretto domani mattina pronta consegna come da accordi....
Si, ma solo dopo aver pedalato in salita, altrimenti non vale...Ardo potresti cmq venire a cena con noi mercoledì sera.....
Ardo potresti cmq venire a cena con noi mercoledì sera.....
Ci si vede x la cena vi aspetto suSi, ma solo dopo aver pedalato in salita, altrimenti non vale...
Ardo... Nun me lassa' da solo !!!
ciao ramarri
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=15086[/URL]
ne ho uno come quello del Magico, se vuoi te lo porto.Bella mik... ci sto... ora faccio l'appello per il faro, se qualcuno tanto disponibile ne avesse da prestare, prometto di restituirlo integro...
Vòpian;5631518 ha scritto:Ci si vede x la cena vi aspetto su
Ciao ragazzi. Vorrei venire anch'io e Vittorio domani sera a fare la notturna.mercoledi sera 18.30 18.40.... x appuntamento con le tagliatelle alle Cavrelle....
....
Ciao ragazzi. Vorrei venire anch'io e Vittorio domani sera a fare la notturna.
Però, dovendo chiudere il negozio alle 19,00, partiremo da lì in bici per poi ritrovarci in cima alle Cavrelle con voi.
Per favore, MagicoMaggiolino, prenota anche per noi. Grazie. Ci vediamo.
Fico mi fa strapiacere!!!Ciao ragazzi. Vorrei venire anch'io e Vittorio domani sera a fare la notturna.
Però, dovendo chiudere il negozio alle 19,00, partiremo da lì in bici per poi ritrovarci in cima alle Cavrelle con voi.
Per favore, MagicoMaggiolino, prenota anche per noi. Grazie. Ci vediamo.
E io ti metto una suppostona di glicerina (17X12), altro che microclisma...Ti sgonfio le ruote dell'auto e ti metto la purga nelle tagliatelle ...