.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Se a qualcuno interessa, io domenica andrei a fare il passo zeno + monte censo per provare un sentierino nuovo. Non è lo stino ma è giusto giusto di fronte :-)
Data l'odierna coppata(sul lavoro) mi va benissimo!

Warning!!! Le maglie dei C.F.S.W.E. sono pronte e in distribuzione: chi le vuole (25 euro) si rivolga allo zio (che sarese me).
Ovviamente domenica le porto.:il-saggi:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Gran pedalata in un ambiente fantastico e selvaggio al punto giusto, peccato che il Lonfo si sia un po' scassato ma, essendo una pellaccia over 50, non ho dubbi che sarà quanto prima in sella.
Grazie a tutti per la compagnia e, in particolare: a Bobo Nomad:smile:, per la comica delle chiavi dell'auto; A Milzo e Seby per la traccia:cucù:; al Compagigio, a cui dovrò, prima o poi, regalare un capriolo...:i-want-t:; a tutti per la simpatia:il-saggi:
Il vostro zio.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Gran pedalata in un ambiente fantastico e selvaggio al punto giusto, peccato che il Lonfo si sia un po' scassato ma, essendo una pellaccia over 50, non ho dubbi che sarà quanto prima in sella.
Grazie a tutti per la compagnia e, in particolare: a Bobo Nomad:smile:, per la comica delle chiavi dell'auto; A Milzo e Seby per la traccia:cucù:; al Compagigio, a cui dovrò, prima o poi, regalare un capriolo...:i-want-t:; a tutti per la simpatia:il-saggi:
Il vostro zio.

quoto.....:celopiùg: Auguri Lonfo.... Andrea peccato che tu abbia fatto solo mezzo giro, la seconda discesa,era da sballo....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi il mik mi ha fatto spaccare e doveva essere soft.....
A te andrebbe una maddala in settimana?

Bravi ragazzi......:celopiùg: in settimana abbiamo organizzato una maddalena in notturna.... mercoledì ore 19 al distributore non quello all'inizio della maddalena dalla strada asfaltata, ma a quello più su dove si prende il ciottolato.


144838.jpg



144840.jpg



144875.jpg



144880.jpg



144881.jpg



144885.jpg



144887.jpg



144888.jpg



Grande Milzo....che pustisì.... le altre foto qui
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Oggi il mik mi ha fatto spaccare e doveva essere soft.....


EEEEEsagerato!!! cosa vuoi che siano 47Km e 900mt di dislivello?????
Siamo partiti da Botticino in direzione Giacciarolo, e dopo un breve ed intenso tratto a spinta su pietraia abbiamo ripreso l'asfalto in direzione Serle, Tesio per poi raggiungere la croce del "Tre Cornelli". Durante la sosta abbiamo avuto il piacere di conoscere keylyn che ci ha promesso di aggregarsi prossimamente. insieme a lui siamo scesi verso Vallio.. sentiero inizialmente molto infangato, per poi diventare molto bello, scorrevole e mai troppo impegnativo, in poche parole una goduria. Il rientro a Botticino ci ha "costretti" ad una pausa pranzo con Tagliatelle ai porcini e contorno con fagioli all'olio....
Bravo Nico e grazie a Milzo/Giulien per le tracce.
7285479034

7285483146
c6MZMW
7285481380_3b6fa82669_b.jpg
7285481380_3b6fa82669_b.jpg



7285483146_d08ab34e69_b.jpg


7285479034_b2d8bb9c3b_b.jpg

7285481380
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bravi ragazzi......:celopiùg: in settimana abbiamo organizzato una maddalena in notturna.... mercoledì ore 19 al distributore non quello all'inizio della maddalena dalla strada asfaltata, ma a quello più su dove si prende il ciottolato.

Che è la Esso Pusterla. Direi che ci troviamo alle 18:30 che, tanto, Puddum sarà in ritardo:arrabbiat:Nel frattempo lo Zio consegnerà le CFSWE shirts (25 euri).
P.S.: gli interessati possono ammirarne la sobria eleganza:smile: nei post precedenti col le foto del giro di ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo