• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito

... Bella idea, vorrei però riuscire a non tornare a casa per le 18.... Sapere poco che sono sposato...
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
io domani ci sono ma sono senza auto. se qualcuno mi scarrozza son contento.

il traffico in gardesana comincia a farsi intenso, se si va verso Riva meglio non oltre le 8 a Barbarano, anche perchè il rientro deve avvenire entro le 15/15.30 per non beccare le code
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Per me va bene alle 8 li ... E per il posto nn ci sono problemi ....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Alle 8??? Vuol dire partire alle 7, sveglia alle 6.15. Scusate ma la bici non è un lavoro, deve essere un piacere. Sono reduce da 12 ore di studio e non so se ce la faccio.
Se riesco ci troviamo alle 9 all'inizio del Ponale?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi altra giornata da cerchiolino rosso come diceva Umberto Scannagatta sui punti tennistici di Borg ... Mc Enroe .. Lendl .. .. Oggi compagnia ottima in un contesto paesaggistico da sballo .. Domani seguono fotine .. Grazie a Andrea Gigi Aldo Carlo ..
 

Andry-92

Biker urlandum
"Cosa festeggiamo? I 25 anni di Hans Rey con GT. Partecipa alla grigliata per l’anniversario di Hans, domenica 29 aprile. Alle 19:00 Hans “NoWay” cucinerà per voi hamburger alla griglia ed offrirà ottima birra. Vieni allo stand GT, al Bike Festival di Riva del Garda"

nooooo andiamo a farci offrire una birra da Hans Rey?!!!!



ah e avete visto le foto di Milzo??? c'è ancora un sacco di neve sul Tremalzo! si prospetta proprio una bella avventura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo