.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Va bene domani alle 11 all'inizio di via Panoramica? (tempo permettendo):i-want-t:

Direi, se per voi va bene: Orario di partenza 11:15 al benzinaio
Tempo di salita previsto dalle 1.h10 / 1h30 max
Discesa verso S.Eufemia, è più lunga e più varia, quella per botticino è più intensa e potrebbe essere più bagnata, visto l'acqua di oggi.. comunque decidiamo domani.
Per il pranzo ci si arrangia ogniuno a casa propria, oppure ci fermiano dal Magico che intanto ci prepara una bella insalatona!!!!:smile::smile: (eventualmente se alle Caravelle ci fanno un piatto di pasta al volo possiamo anche mangiare li..)

Tutto questo salvo imprevisti (Lavoro, Meteo, ecc..)
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Vòpian;5514266 ha scritto:
Teoricamente dovrebbe essere una discesa su fango ?
Mi porto il materassino da mare almeno surfeggio un po? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Vediamo il tempo domani ci si sente per telefono notte

Dato che molto probabilmente il w.e. si salta, almeno teniamo l'allenamento... Se proprio proprio i sentieri sono impraticabili, scenderemo per le vie più pulite..
Notte.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Oggi MADDA con salita su asfalto/sentieri, tagliatelle ai porcini alle Caravelle e discesa per sentieri mediamente umidi... cielo stupendo e temperuta buona.... che spettacolo! Oggi ho finalmente apprezzato quella gran bella gomma che monto all'anteriore ...."WTB"

Mi spiace per Carlo che non è venuto, si stava davvero bene

Grazie Aldo per la compagnia!

Alla prossima, speriamo a breve visto le previsioni..
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi MADDA con salita su asfalto/sentieri, tagliatelle ai porcini alle Caravelle e discesa per sentieri mediamente umidi... cielo stupendo e temperuta buona.... che spettacolo! Oggi ho finalmente apprezzato quella gran bella gomma che monto all'anteriore ...."WTB"

Mi spiace per Carlo che non è venuto, si stava davvero bene

Grazie Aldo per la compagnia!

Alla prossima, speriamo a breve visto le previsioni..

.....asso, ma voi lavorare noooo???... e venite anche a scrivere queste cose...vergogna.....:smile::smile: BEATI VOI.....

io sono uscito stasse dopo le 17 con vulpis......:celopiùg:

ci aggiorniamo sul meteo x sabato......:cucù:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Oggi MADDA con salita su asfalto/sentieri, tagliatelle ai porcini alle Caravelle e discesa per sentieri mediamente umidi... cielo stupendo e temperuta buona.... che spettacolo! Oggi ho finalmente apprezzato quella gran bella gomma che monto all'anteriore ...."WTB"

Mi spiace per Carlo che non è venuto, si stava davvero bene

Grazie Aldo per la compagnia!

Alla prossima, speriamo a breve visto le previsioni..
Grazie a te bella giornata spassosa

X Carlo
Spettegules : Carlo sarà il nuovo conduttore della trasmissione Affari Tuoi
Quella dove tirano i PACCHI
Affari-Tuoi.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vòpian;5516818 ha scritto:
Grazie a te bella giornata spassosa

X Carlo
Spettegules : Carlo sarà il nuovo conduttore della trasmissione Affari Tuoi
Quella dove tirano i PACCHI
Affari-Tuoi.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile: confermo, solo che i pacchi li tirano a me!
Mi spiace fes ma il mio lavoro ha le sue regole e se uno ha dolore ha la precedenza su tutto. Spero che il meteo sia clemente e ci consenta un giretto nel w.e.:i-want-t:
Buona giornata a tutti.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
...aldo tu che sei il bernacca del gruppo ... Dicci è meglio sabato o domenica ? ...

Un giretto dobbiamo farlo ...


P.s. Carlo anche Vulpis vuole maglia taglia M
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Per sabato: mi sveglio, guardo fuori e poi decido se fare un explo in cariadeghe o stare a casa, alle 13 devo essere a casa. Credo sia sprecato organizzare lo spostamento in auto viste le condizioni meteo incerte, i sentieri bagnati ed il mio orario di rientro. Per la compagnia mi va bene anche la Madda, anche se sarebbe la terza che faccio in questa settimana..
Per domenica: niente da fare ho un battesimo.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Per sabato: mi sveglio, guardo fuori e poi decido se fare un explo in cariadeghe o stare a casa, alle 13 devo essere a casa. Credo sia sprecato organizzare lo spostamento in auto viste le condizioni meteo incerte, i sentieri bagnati ed il mio orario di rientro. Per la compagnia mi va bene anche la Madda, anche se sarebbe la terza che faccio in questa settimana..
Per domenica: niente da fare ho un battesimo.

Si in effetti ..... Credo faró così anche io ...
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Per sabato: mi sveglio, guardo fuori e poi decido se fare un explo in cariadeghe o stare a casa, alle 13 devo essere a casa. Credo sia sprecato organizzare lo spostamento in auto viste le condizioni meteo incerte, i sentieri bagnati ed il mio orario di rientro. Per la compagnia mi va bene anche la Madda, anche se sarebbe la terza che faccio in questa settimana..
Per domenica: niente da fare ho un battesimo.

Si in effetti ..... Credo faró così anche io ...

x Sabato credo sia meglio vedere come si mette il tempo
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Sabato 14 Aprile
Caro Diario:il Michele mi telefona alle 8.30 x dirmi dai su preparati non piove almeno x ora ci troviamo da Tiziano x le 9.30,io veloce come la polvere mi saetto i garage carico la mia fedele compagna e mi avvio x Concesio.Come arrivo noto il Tiziano con un casco da super enduro piazzato sullo zaino ai mi dico chissà dove mi portano sti tre volpacchioni di Michele Carlo e Tiziano.Scarico la mia fedele compagna la gigia e ci avviamo ma ........dopo qualche Kilometro i compagni di merende incominciano a dirmi ci sarà un pò di salita ma dura........contemporaneamente pero sogghignano della serie vedrai che ridere,conoscendoli mi aspettavo un muro di cemento da scalare,ed ineffetti la salita e stata breve ma dura dura,mentreil Michele e Carlo salivano più o meno agilmente io e Tiziano quasi arrivati in cima scendiamo dalla bici e facciamo qualche passo a piedi,in realtà volevamo sgranchirci un po le gambe a stare troppo seduti gli anziani si stufano :smile:
Bene la salita e finita di pioggia x fortuna nulla,ci prepariamo alla discesa Tiziano mi chiede le fai "le scale" Certo gli rispondo tutte le volte che devo andare in camera da letto salgo al piano di sopra a casa mia nulla di più facile,mi risponde con un sorriso della serie sei un pirla ahahah.Trovo le scale sembrava di essere sopra la piramide di Cheope ,il mio istinto di sopravvivenza scatta immediatamente e mi suggerisce di farle a piedi ma......i tre moschettieri non erano d'accordo e addirittura scendono dalla bici mi circondano invitandomi a provare le scale,io li guardavo e sentivo le varie proposte io lo tengo di qua l'altro io mi metto a prenderlo di qua io lo prendo da sotto,vi lascio indovinare a voi come sono sceso da quelle scale....
Finite le scale pero mi sono divertito avendo a disposizione tre maestri d'arte mi hanno messo nel mezzo e seguito a vista venivo consigliato per imparare rudimenti della discesa.
Mi sono divertito peccato sia durata poco la discesa un grazie a tutti x la compagnia alla prossima
Durante la salita abbiamo anche incontrato una salamandra il dito mangiata dalla stessa e stato gentilmente offerto da Michele
DSC02812.JPG_2007102211635_DSC02812.JPG

Un ultima cosa se vi capitasse di vedere un bancario lavarsi la bici fermativi sono risate assicurate :rosik: ciao Michele
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5520620 ha scritto:
Sabato 14 Aprile
Caro Diario:il Michele mi telefona alle 8.30 x dirmi dai su preparati non piove almeno x ora ci troviamo da Tiziano x le 9.30,io veloce come la polvere mi saetto i garage carico la mia fedele compagna e mi avvio x Concesio.Come arrivo noto il Tiziano con un casco da super enduro piazzato sullo zaino ai mi dico chissà dove mi portano sti tre volpacchioni di Michele Carlo e Tiziano.Scarico la mia fedele compagna la gigia e ci avviamo ma ........dopo qualche Kilometro i compagni di merende incominciano a dirmi ci sarà un pò di salita ma dura........contemporaneamente pero sogghignano della serie vedrai che ridere,conoscendoli mi aspettavo un muro di cemento da scalare,ed ineffetti la salita e stata breve ma dura dura,mentreil Michele e Carlo salivano più o meno agilmente io e Tiziano quasi arrivati in cima scendiamo dalla bici e facciamo qualche passo a piedi,in realtà volevamo sgranchirci un po le gambe a stare troppo seduti gli anziani si stufano :smile:
Bene la salita e finita di pioggia x fortuna nulla,ci prepariamo alla discesa Tiziano mi chiede le fai "le scale" Certo gli rispondo tutte le volte che devo andare in camera da letto salgo al piano di sopra a casa mia nulla di più facile,mi risponde con un sorriso della serie sei un pirla ahahah.Trovo le scale sembrava di essere sopra la piramide di Cheope ,il mio istinto di sopravvivenza scatta immediatamente e mi suggerisce di farle a piedi ma......i tre moschettieri non erano d'accordo e addirittura scendono dalla bici mi circondano invitandomi a provare le scale,io li guardavo e sentivo le varie proposte io lo tengo di qua l'altro io mi metto a prenderlo di qua io lo prendo da sotto,vi lascio indovinare a voi come sono sceso da quelle scale....
Finite le scale pero mi sono divertito avendo a disposizione tre maestri d'arte mi hanno messo nel mezzo e seguito a vista venivo consigliato per imparare rudimenti della discesa.
Mi sono divertito peccato sia durata poco la discesa un grazie a tutti x la compagnia alla prossima
Durante la salita abbiamo anche incontrato una salamandra il dito mangiata dalla stessa e stato gentilmente offerto da Michele
DSC02812.JPG_2007102211635_DSC02812.JPG

Un ultima cosa se vi capitasse di vedere un bancario lavarsi la bici fermativi sono risate assicurate :rosik: ciao Michele

Grande Ardo....ottima descrizione della giornatina.....sei un mago della fotografia, potresti dire anche che abbiamo incontrato un orso......
images
heheheh.....speriamo migliori il tempo anche per una uscita settimanale...

p.s. se invece a voi capitasse di vedere un paninaro che carica la bici sulla macchina e prende il colpo della strega , fermatevi....è uno spasso assicurato...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
In questa bella giornata di m, chiuso in casa a navigare sui vari forum:-|:-P:zapalott:, ho beccato un post di Mirko Pirazzoli, ex pro, dello Staff di FRM, che si dice certo dell'arrivo sul mercato, a breve,:cucù: della Specialized Enduro da 29": Titti e Magico, gioite!!!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo