.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Per prepararsi al 25 io Sabato questo esco a fare una bella pedalata, come dice il buon Milzo, con qualsiasi condizione meteo.. Anche se non si esclude il bel tempo.
Servirebbe un buon dislivello, almeno 1400/1500 e non a piedi ma sui pedali. Che ne dite??
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
....che dite x sabato possiamo osare ? Non mi sembra malaccio ..
Certo non sole pieno ma ....
Gigi .. Carlo proposte ...
- Presente -

Questo Filmato e veramente carino,in particolare viene esaltato dalla musica e da alcune riprese fuori campo aggiungendo quel particolare di classe ottimo montaggio ,dovremmo prenderne spunto ,forza Andrea tira fuori il regista che c'è in te
Ottimo Filmato
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5531099 ha scritto:
- Presente -

Questo Filmato e veramente carino,in particolare viene esaltato dalla musica e da alcune riprese fuori campo aggiungendo quel particolare di classe ottimo montaggio ,dovremmo prenderne spunto ,forza Andrea tira fuori il regista che c'è in te
Ottimo Filmato

appero'......spero di nn fare mai parte di un video cosi' .....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
appero'......spero di nn fare mai parte di un video cosi' .....

Nn ne farai mai parte a meno che tu nn diventi un "sachitù de merda" che si fa trasportare dalla bici. A parte le assurdità tipo "tappeto di radici" fatto con la frontina (rosa) della fidanzata e i voletti da quasi fermo, il resto sono dei voli da "non bikers". Quindi (@ Vopian) c'è solo da imparare a nn tenere il culo incollato alla sella:il-saggi:

:i-want-t: ho visto un sacco di nobili dichiarazioni di intenti, per sabato; ma, come diceva una mia "amica", meno parole e più pompini!:smile: Aspetto destinazione e orario.:smile:
P.S.: oltre all'ovvio (dato il fradiciume) Alto Garda c'è anche S.Maria-Nistisino da tener presente.Tanto ci infanghiamo comunque:il-saggi:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
:i-want-t: ho visto un sacco di nobili dichiarazioni di intenti, per sabato; ma, come diceva una mia "amica", meno parole e più pompini!:smile: Aspetto destinazione e orario.:smile:
P.S.: oltre all'ovvio (dato il fradiciume) Alto Garda c'è anche S.Maria-Nistisino da tener presente.Tanto ci infanghiamo comunque:il-saggi:

Ok, ma non è che io conosca ben bene i sentieri da fare, la mia è solamente un'indicazione su quello che mi piacerebbe fare sabato.... quindi più che proporre io una destinazione, accetto proposte.

tipo: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/197
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
E se andassimo a ri-fare il giro che abbiamo fatto a lumezzane qualche settimana fa con titti Carlo Magico e Andrea, quello che abbiamo fatto in macchina per risparmiarci la salita?? Ovviamente lo facciamo in bici, come siamo messi a dislivello?
 

Andry-92

Biker urlandum
Le previsioni per sabato sul Garda mi sembrano buone! :i-want-t: io sono due settimane che non faccio niente e come dice puddu bisogna prepararsi per il 25 :celopiùg: mi chiedevo se per caso si poteva fare un giro partendo da Riva arrivare a passo Rocchetta per poi fare la stessa discesa dell'altra volta e concludere con il sentiero della Trota :spetteguless: secondo voi è fattibile?

Aspetto risposta degli esperti :cucù:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Le previsioni per sabato sul Garda mi sembrano buone! :i-want-t: io sono due settimane che non faccio niente e come dice puddu bisogna prepararsi per il 25 :celopiùg: mi chiedevo se per caso si poteva fare un giro partendo da Riva arrivare a passo Rocchetta per poi fare la stessa discesa dell'altra volta e concludere con il sentiero della Trota :spetteguless: secondo voi è fattibile?

Aspetto risposta degli esperti :cucù:

Si il lago mi attizza fess....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo