.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Cercando il pelo nell'uovo devo dire che la pizza ai 4 formaggi era un pelo pesante.
La prossima volta Margherita :-)

Discesa invece sempre bella, tecnica senza esagerare, mai pericolosa. Valeva decisamente la pena prendere 2 gocce (3 o 4 vabbè) in salita.
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Ancora Auguri a tutti
eros-pasqua.jpg

Domani facciamo qualcosa insieme (in bici ovvio )
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Domani matt 8.30 con bici ibrida una madda veloce .. Caffettino alle Cavrelle e poi a casa a preparare pranzo ... Uova salame radicchi con sigola.. Se qualcuno vuole fare una volata veloce ...
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ragazzi questo w.e. niente bici e tanta pappa... quindi mooolto male direi. Sappiate che appena esce un pò di sole io mi fingo malato ed esco a pedalare!
Ci aggiorniamo in settimana!
Ciao a tutti!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Fortunatamente ho fatto 2 madda rientrando alle 10.30 in modo che nessuno si accorgesse della mia mancanza ... Almeno ho mosso le gambe e digerito le varie colombe ... In settimana io presente ma solo dopo le 17 ... Io lavoro :smile:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ho contattato il maglificio Denti per avere un preventivo per le maglie del C.F.S.W.E.: la maglia estiva, traspirante, manica corta, taglio da FR (senza elastico), collo a V, personalizzata con grafiche nostre sta sotto i 30 euro (22+min 5 euro). A me piacerebbe di un bel verde brillante tinta unita, con i nostri sigla e logo (di cui si sta occupando Gigi) sulla manica (dato che con lo zaino non rimane tanto spazio).
Chi fosse interessato si aggiunga alla lista.
Carlo n°2 tg. M
Magico n°2 tg. M
Titti n° 1 tg. L
Andrea di Titti n°1 tg. XS
Andrea il cameraman n°1 tg. M
Puddum n°1 o 2 tg. M
Compagigi n°1 tg. L
Vopian n°1 tg. L
Chicco ?
Carlo Coco ?
Simone n°1 tg. M
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo