• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
65
Concesio (BS)
Visita sito
Belle foto, bella banda di scompagnati!
@Andry: arrivato n° di marzo di MBAction con prova Trek Slash: giudizi entusiastici. Riporto:
"this is the best aggressive trail bike we've ridden to date." Appena ho finito di leggerlo te lo passo. E poi che nessuno mi dia più del 29er Taliban

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
oggi niente a che vedere rispetto alla giornata di ieri.....oggi grigio umido ed il primo tratto della madda nel fango...fino ai "parapendii" poi asciutto...
ho provato la 27.5 sulla giant, e devo dire che ti trovi con la bici forse anche troppo alta e ancora più' divora tutto, anche se forse la troverei più' utile sulla evo che ha rispetto alla giant meno escursione e meno angolo.... conclusione, se il pierpa la vuol buttare , la prendo iooo...

nel frattempo .... ecco le modifiche alla mia bdc.....così diventa la tutto fare,casa lavoro divertimento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo