Se il capriolino può aiutarmi a mettere in ordine il mio pancino, allora vedrò di non mancare!
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, vorrei chiedervi se sapete le condizioni neve per andare a fare un giro in zona lago D'Idro, più precisamente sul monte Censo.
P.S. Secondo me sul tremalzo c'è ancora troppa neve, si arriva a più di 1800m
Bici provata oggi pomeriggioVòpian, mi piacerebbe iniziare ad sentire le tue impressioni sulla FSR 2012... per diversi motivi:
- 1°: è ora che ti schiodi dal divano
- 2°: sto valutando di acquistare il tuo modello e voglio capire se ne vale la pena
- 3°: non vedo l'ora di vederti all'opera col nuovo mezzo
A presto!
Per sabato prevedono sole e caldo (18° in pianura), si potrebbe provare.
E. visto che nel frattempo fa ancora fresco, butterei là una cenetta dall'Orbo, a base di capriolo, per giovedì sera. Convocati:Andry+Compagigi+Chicco+Carlo+Magico+Puddum+Titti+Pierpa+Vopian+Milzo. Se ci siete date un cenno, così definisco.
Vòpian;5389791 ha scritto:Bici provata oggi pomeriggio
Fatti 32 Km Monte Netto Capriano su e giù x il monte x il 90% sterrati
1) Impressione la ruota anteriore sembra attaccata al suolo
2) Il cambio va una meraviglia
3) Unica prova in discesa su gradini,la differenza la trovo in positivo ti rende la vita + facile
4) Provato anche gradini al contrario in salita e qui la differenza e veramente notevole con la 26
Tutto sommato x ora sono veramente contento,ovvio devo almeno provarla in Maddalena x capire la differenza in discesa
Vòpian;5389791 ha scritto:Bici provata oggi pomeriggio
Fatti 32 Km Monte Netto Capriano su e giù x il monte x il 90% sterrati
1) Impressione la ruota anteriore sembra attaccata al suolo
2) Il cambio va una meraviglia
3) Unica prova in discesa su gradini,la differenza la trovo in positivo ti rende la vita + facile
4) Provato anche gradini al contrario in salita e qui la differenza e veramente notevole con la 26
Tutto sommato x ora sono veramente contento,ovvio devo almeno provarla in Maddalena x capire la differenza in discesa
Se il capriolino può aiutarmi a mettere in ordine il mio pancino, allora vedrò di non mancare!
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, vorrei chiedervi se sapete le condizioni neve per andare a fare un giro in zona lago D'Idro, più precisamente sul monte Censo.
Stavo pensando anch'io al Censo per un giretto da fare sabato: la quota è modesta e la discesa è per larga parte al sole.
Il dubbio, se fai riferimento all'itinerario di Milzo, è più che altro legato al Passo Zeno, leggermete più in alto e in posizione chiusa.
Grandeee!!!...allora porti a spasso il tuo kappa con le RUOTE DA 26"!!!..sò che vorresti mettere sulla moto le 29"...Sabato niente sci gli amici della moto visto le previsioni hanno deciso di fare qualche sgommata in moto .. Quindi io presente ...
Grandeee!!!...allora porti a spasso il tuo kappa con le RUOTE DA 26"!!!..sò che vorresti mettere sulla moto le 29"...
Ciao Mik!...
Azzo!....non sapevo!!!...quanto era bello il tuo kappone!!!!!!...bhè comunque hai due bellissime bike da 26"!!!!!!!Ciao bello nn ho più il kappone ho Honda xr .... Ma nn la uso più ... Sembre in bici ormai ..... ��
Veramente bella ed una ottima cucina bravo CarloGran bella serata ieri ... Ci si vede domani .. X giro primaverile ....8.30 Barbarano ..
L'ANIMALE ERA UNO SPETTACOLO
io però stanotte sembravo questo
ma ne è valsa la pena