.....che fom ste w.e. ??...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Oggi super ValPura....divertentissima
in alto secca e in basso con 20 cm di neve
proprio un bel giretto

68559.jpg

68587.jpg

68565.jpg

Grazie per la compagnia e un grazie a Puddum per le Birre

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
65
Concesio (BS)
Visita sito
Belle foto, bella banda di scompagnati!
@Andry: arrivato n° di marzo di MBAction con prova :cucù:Trek Slash: giudizi entusiastici. Riporto::rosik:
"this is the best aggressive trail bike we've ridden to date." Appena ho finito di leggerlo te lo passo. E poi che nessuno mi dia più del 29er Taliban:arrabbiat:

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
oggi niente a che vedere rispetto alla giornata di ieri.....oggi grigio umido ed il primo tratto della madda nel fango...fino ai "parapendii" poi asciutto...
ho provato la 27.5 sulla giant, e devo dire che ti trovi con la bici forse anche troppo alta e ancora più' divora tutto, anche se forse la troverei più' utile sulla evo che ha rispetto alla giant meno escursione e meno angolo.... conclusione, se il pierpa la vuol buttare , la prendo iooo...

nel frattempo .... ecco le modifiche alla mia bdc.....così diventa la tutto fare,casa lavoro divertimento...

6903092407_f2a53b2b77_b.jpg

6903089349_264864d8ef_b.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo