.....che fom ste w.e. ??...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Novità oggi e arrivata la mia bimba devo ancora andarla a ritirare in negozio ........unica pecca sto di nuovo male speravo di uscire almeno questo fine settimana e di provare la pupa almeno di incominciare a fare conoscenza ,una palpatina veloce insomma :i-want-t:
Spero di riprendermi di nuovo sintomi influenzale e compagnia bella mal di gola orecchie e sintomi da raffreddore due balle stratosferiche ,molto probabilmente i miei anticorpi si sono presi le ferie

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5357886 ha scritto:
Novità oggi e arrivata la mia bimba devo ancora andarla a ritirare in negozio ........unica pecca sto di nuovo male speravo di uscire almeno questo fine settimana e di provare la pupa almeno di incominciare a fare conoscenza ,una palpatina veloce insomma :i-want-t:
Spero di riprendermi di nuovo sintomi influenzale e compagnia bella mal di gola orecchie e sintomi da raffreddore due balle stratosferiche ,molto probabilmente i miei anticorpi si sono presi le ferie

Basta malattia ..... Ma tu lo metti il naso nel posto più morbido che c'è ??? ... :smile:... Dai che vediamo la nuova bestia ..... Brao ....

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Vòpian;5357886 ha scritto:

Grande Aldo!!!! Vedrai, come sali in sella passano tutti i mali!!! se vuoi te la proviamo noi un pochino...
:smile::smile::smile:

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
per chi vuole, domani cerchiamo di ragguingere il Rif Spino e se ci riusciamo mangiamo la pastasciutta :magna:

ore 9.20 al parcheggio del Mulino (non quello del cimitero ma quello prima - venendo da Salò)
alle 9.30 si comincia a pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo