.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Novità oggi e arrivata la mia bimba devo ancora andarla a ritirare in negozio ........unica pecca sto di nuovo male speravo di uscire almeno questo fine settimana e di provare la pupa almeno di incominciare a fare conoscenza ,una palpatina veloce insomma :i-want-t:
Spero di riprendermi di nuovo sintomi influenzale e compagnia bella mal di gola orecchie e sintomi da raffreddore due balle stratosferiche ,molto probabilmente i miei anticorpi si sono presi le ferie
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5357886 ha scritto:
Novità oggi e arrivata la mia bimba devo ancora andarla a ritirare in negozio ........unica pecca sto di nuovo male speravo di uscire almeno questo fine settimana e di provare la pupa almeno di incominciare a fare conoscenza ,una palpatina veloce insomma :i-want-t:
Spero di riprendermi di nuovo sintomi influenzale e compagnia bella mal di gola orecchie e sintomi da raffreddore due balle stratosferiche ,molto probabilmente i miei anticorpi si sono presi le ferie

Basta malattia ..... Ma tu lo metti il naso nel posto più morbido che c'è ??? ... :smile:... Dai che vediamo la nuova bestia ..... Brao ....
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Vòpian;5357886 ha scritto:
Novità oggi e arrivata la mia bimba devo ancora andarla a ritirare in negozio ........unica pecca sto di nuovo male speravo di uscire almeno questo fine settimana e di provare la pupa almeno di incominciare a fare conoscenza ,una palpatina veloce insomma :i-want-t:
Spero di riprendermi di nuovo sintomi influenzale e compagnia bella mal di gola orecchie e sintomi da raffreddore due balle stratosferiche ,molto probabilmente i miei anticorpi si sono presi le ferie

Grande Aldo!!!! Vedrai, come sali in sella passano tutti i mali!!! se vuoi te la proviamo noi un pochino...
:smile::smile::smile:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
per chi vuole, domani cerchiamo di ragguingere il Rif Spino e se ci riusciamo mangiamo la pastasciutta :magna:

ore 9.20 al parcheggio del Mulino (non quello del cimitero ma quello prima - venendo da Salò)
alle 9.30 si comincia a pedalare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo