.... che fom sabot?
Grande mik . ... Hai voglia di pedalare ... Ho sentito le previsioni ..non belle x w e . Cmq qualcosa faremo
.... che fom sabot?
Grande mik . ... Hai voglia di pedalare ... Ho sentito le previsioni ..non belle x w e . Cmq qualcosa faremo
Intendi dire che metti la cyclette carnielli da DH in camera ?
cacchio ho cercato ma la cyclette da DH non l'ho trovata... ce ne hanno una da 29 però
Vòpian;5357886 ha scritto:Novità oggi e arrivata la mia bimba devo ancora andarla a ritirare in negozio ........unica pecca sto di nuovo male speravo di uscire almeno questo fine settimana e di provare la pupa almeno di incominciare a fare conoscenza ,una palpatina veloce insomma
Spero di riprendermi di nuovo sintomi influenzale e compagnia bella mal di gola orecchie e sintomi da raffreddore due balle stratosferiche ,molto probabilmente i miei anticorpi si sono presi le ferie
Vòpian;5357886 ha scritto:Novità oggi e arrivata la mia bimba devo ancora andarla a ritirare in negozio ........unica pecca sto di nuovo male speravo di uscire almeno questo fine settimana e di provare la pupa almeno di incominciare a fare conoscenza ,una palpatina veloce insomma
Spero di riprendermi di nuovo sintomi influenzale e compagnia bella mal di gola orecchie e sintomi da raffreddore due balle stratosferiche ,molto probabilmente i miei anticorpi si sono presi le ferie
giusto per mostrare che non è la bici che fa il manico
NeilPryde Alize Carbon Frame Road Bike Stunts by Fair Wheel Bikes - YouTube
non è giusto però :( ahah
giusto per mostrare che non è la bici che fa il manico
non è giusto però :( ahah
Proposte x w e ? Sembra domenica meglio di sabato ... Che fom ...
mi sa che domani mi tocca uscire in solitaria non si fa avanti nessuno
ok......presente..... w la pastasciutta...per chi vuole, domani cerchiamo di ragguingere il Rif Spino e se ci riusciamo mangiamo la pastasciutta :magna:
ore 9.20 al parcheggio del Mulino (non quello del cimitero ma quello prima - venendo da Salò)
alle 9.30 si comincia a pedalare