.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Che cojoni, tutte le volte che guardo il meteo cambiano idea:rosik:. La certezza è che domani piove, poco su Garda e Val Trompia, di più su Iseo; domenica danno coperto ma senza precipitazioni: si potrebbe fare il giro che ci ha linkato Mauro o, se preferite, una Maddalena davanti (Trinale fino a S. Eufemia:cucù:) o un S. Onofrio (se non piove tanto, che nei grassi si fa un po' di pacera).
Ci troviamo alle 9, non prima che sò strac:il-saggi:
Andrea, scarica la traccia di Orma che il mio Garmin fa i capricci:nunsacci:
Domani sera definiamo. Buona giornata a tutti.:il-saggi:

Okkkk....a me va bene tutto.... Domani sera aggiornamento...

Stasse forse notturna .....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Notturna stasse .... Qualcuno si aggrega ...

6771898535_3943c42d21_b.jpg
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ieri notturna con Vito Elena Gianfranco sebi e edibetta....ritrovo al cimitero di S.Vigilio da li destinazione Villa c. con salita (delle carrozze)che conosciamo bene che sale fino a sella dell ' oca...a parte i primi minuti freschi salendo ci siamo scaldati , temperatura ottima. Discesa su sentiero asciutto verso S.Vigilio molto molto carina... Poi tutti a casa di Vito/Elena per pasta all'arrabbiata..e en bicer di vi' ros....:celopiùg:
 

Andry-92

Biker urlandum
ieri notturna con Vito Elena Gianfranco sebi e edibetta....ritrovo al cimitero di S.Vigilio da li destinazione Villa c. con salita (delle carrozze)che conosciamo bene che sale fino a sella dell ' oca...a parte i primi minuti freschi salendo ci siamo scaldati , temperatura ottima. Discesa su sentiero asciutto verso S.Vigilio molto molto carina... Poi tutti a casa di Vito/Elena per pasta all'arrabbiata..e en bicer di vi' ros....:celopiùg:

bravi ragazzi!!! :celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
La sera di mercoledì si è smarrita Nora, pastore del Caucaso, cane simile ad un pastore tedesco a pelo più corto, molto docile e facilmente avvicinabile. E' stato avvistato in zona Collebeato-Campiani. Visto che è una zona frequentata dai biker, vi invito a segnalare eventuali avvistamenti alla proprietaria, Monica, al 3887431154.
Grazie. Carlo.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Oggi ho provato a risalire in sella e le senzazioni sono buone, quindi direi che il prossimo week-end fisicamente sono con voi... devo solo vedere se ho tempo libero perchè venerdì ho mia mamma sotto i ferri e non so che tipo di impegni mi arrivino addosso nei giorni successivi.... Tra l'altro, vista l'importanza dell'evento mi arrivano pure i parenti da dover gestire!!!!!
Buon inizio settimana a tutti!
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Oggi ho provato a risalire in sella e le senzazioni sono buone, quindi direi che il prossimo week-end fisicamente sono con voi... devo solo vedere se ho tempo libero perchè venerdì ho mia mamma sotto i ferri e non so che tipo di impegni mi arrivino addosso nei giorni successivi.... Tra l'altro, vista l'importanza dell'evento mi arrivano pure i parenti da dover gestire!!!!!
Buon inizio settimana a tutti!
Auguri x la mamma
 

Andry-92

Biker urlandum
1) complimenti a michelino che anche con con questo freddo non perde occasione per uscire con il suo (nuovo) :spetteguless: mezzo!!! e che bella che deve essere la notturna sotto la neve :celopiùg:
2) io questo w.e. anche se fa freddo ci sono! Mi coprirò un po' di piú ma basta non stare in casa perchè so stöff :i-want-t: quindi contate sulla mia presenza!!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grazie Tex grazie Andrea .... :celopiùg:

Raga io libero domenica ....

Quando vuoi la evo la passi a prendere e la tieni un w e così la testi . Per me è un gran mezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo