.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao Ragazzi!!:scassat:
Oggi niente bici, ieri sera ho fatto un piccolo test per vedere se l'osso sacro dava fastidio e purtroppo così è stato... merda!

Speriamo che passi alla svelta e che non mi sia spaccato su qualcosa!
Vi terrò aggiornato...

Ciao

Rimettiti presto così come Aldo ... Non potete perdere giornate come sabato ...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ciao amico mio.....mi sei mancato fess sabato....:celopiùg:

io posso ma alla sera purtroppo anche se cmq molto affascinante da provare...basta avere il faretto....

e poi ho la stj evo da farti provare.....

....e per il faretto ci pensa lo zio, che non si sogna nemmeno di fare una notturna sottozero.
P.S.: w.e. di tempo loffe, soprattutto in Liguria, quindi propongo un S.Onofrio-Nave e dintorni per sabato,ad orario cristiano(10-15), che dovrebbe essere poco nuvoloso :i-want-t:
Anzi, MaurOrma, se ci leggi, ci farebbe piacere se ci guidassi sui tuoi sentieri!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
....e per il faretto ci pensa lo zio, che non si sogna nemmeno di fare una notturna sottozero.
P.S.: w.e. di tempo loffe, soprattutto in Liguria, quindi propongo un S.Onofrio-Nave e dintorni per sabato,ad orario cristiano(10-15), che dovrebbe essere poco nuvoloso :i-want-t:
Anzi, MaurOrma, se ci leggi, ci farebbe piacere se ci guidassi sui tuoi sentieri!

Certo che vi leggo,sabato dovrei essere a far legna in quel di sant'Antonio,domenica se il tempo è buono esco con i BdB,comunque vi allego una traccia (4 ore circa)........da quando bazzico sul forum per non fare dei torti a chi me l'ha chiesto,non ho mai accompagnato nessuno,anche perchè ho poco tempo libero......però mai dire mai,qualche sabato se si incastrano le cose potrei esserci.

ciaoooooo
 

Allegati

  • In val Listrea a Nave.zip
    23,5 KB · Visite: 10

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi, come va ??....Puddum,come va il fondo schiena ??? Aldo...meglio ??..Andrea che dici di una pedalata sulla neve ???...Carlo, cosa propone Gigi ....ho voglia di rivedere anche i gnari assenti da un po'....:celopiùg:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Sono in lieve miglioramento... anche se i consigli dell'ortopedico (mia cognata) sono quelli di stare a riposo, mi ha lei stessa portato degli anti dolorifici... non gli ho ancora chiesto per quale motivo me li ha dati, anche perchè normalmente non ho nessun dolore.... probabilmente voleva dirmi tra le righe... "è meglio che stai a riposo ma se voi andare in bici eccoti degli antidolorifici..."
Mi sono quasi gasato per questo trattamento da agonista!!!!
A presto!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Sono in lieve miglioramento... anche se i consigli dell'ortopedico (mia cognata) sono quelli di stare a riposo, mi ha lei stessa portato degli anti dolorifici... non gli ho ancora chiesto per quale motivo me li ha dati, anche perchè normalmente non ho nessun dolore.... probabilmente voleva dirmi tra le righe... "è meglio che stai a riposo ma se voi andare in bici eccoti degli antidolorifici..."
Mi sono quasi gasato per questo trattamento da agonista!!!!
A presto!!

Secondo me ad arrivare a domenica sei guarito .... Al massimo un massaggino al sederino te lo facciamo noi :smile: e poi in discesa è tutto fuori sella ...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Che cojoni, tutte le volte che guardo il meteo cambiano idea:rosik:. La certezza è che domani piove, poco su Garda e Val Trompia, di più su Iseo; domenica danno coperto ma senza precipitazioni: si potrebbe fare il giro che ci ha linkato Mauro o, se preferite, una Maddalena davanti (Trinale fino a S. Eufemia:cucù:) o un S. Onofrio (se non piove tanto, che nei grassi si fa un po' di pacera).
Ci troviamo alle 9, non prima che sò strac:il-saggi:
Andrea, scarica la traccia di Orma che il mio Garmin fa i capricci:nunsacci:
Domani sera definiamo. Buona giornata a tutti.:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo