• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Buona pedalata a tutti per domani!!! A me mi aspetta i Tonale.... ma con lo slittino!

Oggi 45km in valtenesi con Tiziano... dovevate vederlo com era triste su quella 29...
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Bellissimo video, azzeccatissimo anche il brano che accompagna!

Io ieri gran botta sul sedere!!!! Ovviamente sull'ultima discesa!!! ieri male, oggi meglio, speriamo bene in sella!!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
se riuscissi a caricarlo con la qualità d'immagine con cui lo vedo io sul mio computer sarebbe tutta un'altra cosa! [/QUOTE]

Peccato, mi aspettavo qualcosa con più azione in discesa; d'altronde se hai problemi con la qualità...Comunque quello che hai postato è ok!
P.S.: salva il tutto sul tuo pc, che poi me lo passi. Thanks.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
riguarda ora... avevo sbagliato il link

Sicuro che sia sceso con una Reign e non con una Glory con forca monopiastra?
Comunque c'è da imparare.
A proposito di w.e., io ributto lì la proposta di andare a svernare in riviera: levataccia e partenza da BS centro alle 7:15 (quindi ci troviamo alle 7 per caricare le bici su meno auto possibile), arrivo previsto a Finale Ligure per le 10:15 e via verso Ponti Romani (temp. 7°C) sulla traccia di Roy Batty (Cristiano Guarco). Se facciamo uno spuntino rapido dovremmo riuscire a stare in bici per 6 orette, quindi dovremmo riuscire a chiudere la giornata con una Caprazoppa!!
Chi viene si manifesti così ci organizziamo per tempo. Per le tracce vedere il sub forum.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Non ho dubbi, sabato vado a Finale. Temperature previste tra i 10 e i 14 gradi (contro i -2\4 nostrani)!
Magico, anche se vai a fare sci d'erba, fallo sapere agli altri (Lechi, Paolo,...), per favore. E ripensaci: ti ricordi che figata è il finalese?!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Si si vero ci siamo divertiti fuori misura !! Con Simone si pensava alla sciata in effetti su erba .. Vediamo stasse cosa decidono . Intanto sento Paolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo