.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo un servizio fotografico cosi nn l'ho avuto nemmeno al mio matrimonio:smile::smile:........

per te, tesoro, questo ed...
...altro!
image.php


per domani io non ho idee, sono già stato dappertutto :smile:

dovete dirmi te e Carlo cosa non avete ancora fatto... baldo telegrafo?... è là sopra la tua testa che ti chiama, maaaagicoooo... vien chi da miiii, dai vien a catarme, vien sensa el Bobo se no non te ghe 'rivi piì!!! ( il telegrafo xè veneto e rompibale! :smile:)
e se andassimo, invece, sull'Altissimo da torbole (on bike!!! :i-want-t:) con 601 + skull o dosso dei roveri con lungolago finale? Zugna o meglio ancora tentare cima levante del Carega dalla val dei ronchi? da pinzolo fino al baito dei cacciatori sotto il rif. XII apostoli sul brenta? Ala-Castelberto e giù per il 101? il panoramico paganella da ranzo? giro dello scillar da siusi? e se andassimo a fare senza il gigi il sentiero dei granatieri + ortigara? o...????
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Osti Bobo , avevo scritto giretto appunto perché sabato sono riuscito a chiudere il giro ma con dolori insistenti al ginocchio sx nn riuscivo più a pedalare . Domani infatti volevo provare qualcosa di leggero dietro casa nn voglio tentare la sorte e soprattutto rompere le balle a metà del giro al gruppo .... Avrei voluto rivedere volentieri anche Frog ... Ma domani mi sa che sto tranquillo ... Ma spiass fess ....:celopiùg:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Consueta notturna
Vedo che state tutti "schissi" ...un vero peccato! luna quasi piena e cielo limpido.

I ragazzi mi stanno tempestando..."alura? notturna? che fom?"

Personalmente sono out il Breda mi ha steso, credo una piccola bronchitina...
Devo obbligatoriamente stare fermo per non compromettere il giro del week end.
Voi?
 

Titti59

Biker popularis
Osti Bobo , avevo scritto giretto appunto perché sabato sono riuscito a chiudere il giro ma con dolori insistenti al ginocchio sx nn riuscivo più a pedalare . Domani infatti volevo provare qualcosa di leggero dietro casa nn voglio tentare la sorte e soprattutto rompere le balle a metà del giro al gruppo .... Avrei voluto rivedere volentieri anche Frog ... Ma domani mi sa che sto tranquillo ... Ma spiass fess ....:celopiùg:
ma mi spiegate voi due quando lavorate ? se alle 15.00 state spettegolando come due suocere !
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
per te, tesoro, questo ed...
...altro!
image.php


per domani io non ho idee, sono già stato dappertutto :smile:

dovete dirmi te e Carlo cosa non avete ancora fatto... baldo telegrafo?... è là sopra la tua testa che ti chiama, maaaagicoooo... vien chi da miiii, dai vien a catarme, vien sensa el Bobo se no non te ghe 'rivi piì!!! ( il telegrafo xè veneto e rompibale! :smile:)
e se andassimo, invece, sull'Altissimo da torbole (on bike!!! :i-want-t:) con 601 + skull o dosso dei roveri con lungolago finale? Zugna o meglio ancora tentare cima levante del Carega dalla val dei ronchi? da pinzolo fino al baito dei cacciatori sotto il rif. XII apostoli sul brenta? Ala-Castelberto e giù per il 101? il panoramico paganella da ranzo? giro dello scillar da siusi? e se andassimo a fare senza il gigi il sentiero dei granatieri + ortigara? o...????
Ciao Bobo, riesco a leggerti solo adesso. Domani non sono libero, per lavoro e morosa in ospedale. Mi dispiace perchè tutte le tue proposte mi allettano. Spero di facerla la settimana prossima.
'notte.
Carlo.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Raga oggi la madda era uno spettacolo.....mi spiace nn siamo riusciti a sincronizzare gli orari anche con Carlo... Ho voluto(contro i suggerimenti di Bobo) testare il ginocchio, per sabato nn dovrebbero esserci problemi...

IMG_1589.JPG
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
map_MG_4.png


Le previsioni per sabato non sono troppo male

se qualcuno è interessato avrei intenzione di fare un giro in zona Selvapiana (non è ancora definito esattamente) con tre possibilità di discesa - tutte divertenti

Il ritrovo alle ore 8.45 nel piazzale ITALMARK di Villanuova Sul Clisi

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo