.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bellissima foto dinamica...
e soprattutto STRAFIGO il nuovo casco in plexiglass trasparente.....sembra addirittura che non ci sia !!!!!

Repetita non iuvant! Ti ricordi che anche in occasione della Selvapiana Explo di marzo il Kikkone si era capottato senza il paracapoccia e alla fine del video di Andry faceva il predicozzo?:arrabbiat:
P.S.: avete visto che, dietro la cresta a sinistra, spuntano le belle orecchie pelosotte della Mitica Meggy?
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Gran bella pedalata ieri, tosta in salita e tosta in discesa! Aspetto le foto dei nostri reporter! Bravi tutti soprattutto per l'omogeneità del gruppo e del livello tecnico in discesa. Scusate per la mia fuga finale ma ero tirato con i tempi. Alla prossima!
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
set fotografico...
558794_4717154847436_1622499197_n.jpg


...e qua...stava controllando la gomma, si si!
188467_4717157407500_417616830_n.jpg
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Visto che voi avete in mente solo la bike...

Che ne dite se organizziamo una bella :magna: tutti insieme ?


Proporrei come data venerdì 7 dicembre...poi si avvicinano troppo le feste da passare in famiglia.

Spiedo-scoppiettando-Gussago-300x225.jpg


Noi dovremmo essere in parecchi.... serve un locale ampio.
Qualche idea ?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Visto che voi avete in mente solo la bike...

Che ne dite se organizziamo una bella :magna: tutti insieme ?


Proporrei come data venerdì 7 dicembre...poi si avvicinano troppo le feste da passare in famiglia.

Spiedo-scoppiettando-Gussago-300x225.jpg


Noi dovremmo essere in parecchi.... serve un locale ampio.
Qualche idea ?



Una idea potrebbe essere questa....http://www.alpinirezzato.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=38&Itemid=71...Io sono andato un paio di volte e devo dire che lo spiedo è davvero buono...Il posto è a Rezzato proprio su un bel percorso di mtb ....Fede,tramite mail [email protected] si possono chiedere info,ma forse io dovrei avere anche un recapito tel.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Bellissima foto dinamica...
e soprattutto STRAFIGO il nuovo casco in plexiglass trasparente.....sembra addirittura che non ci sia !!!!!

non riesco a capire!!! :nunsacci:... eppure io la mia foto l'ho scattata un secondo prima di quella di gigi 81! come è possibile che chikko avesse un casco bianco un'attimo prima e trasparente un'attimo dopo??? :nunsacci:

image.php
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo