.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Sabato, 7 e 40, casello di Desenzano, qualche goccia di pioggia, cielo plumbeo; Gigi, col suo bel faccione, è fiducioso: "da Salò il Baldo sembrava sgombro dalle nuvole..." Il Lonfo è già caricato a molla, Chicco ha fatto la solita colazione a base di radio, Kokko dorme ancora anche se guida (è tornato all'una da un viaggio di lavoro), Andrea è puntualmente (5 min.) in ritardo; io mi chiedo chi kaxxo me lo fa fare, con tutti i problemi che ho a casa, e mi rispondo che, con tutti i problemi che ho a casa, mi ci vuole una bella disintossicata con i migliori amici che uno possa avere, e affanculo il meteo!
Ci spariamo con piglio tantrico i primi 1200mt di disl., ci facciamo 600mt con gli impianti di Prada sotto una fredda pioggerella e poi ci rimettiamo in temperatura arripicandoci fin quasi al M. Telegrafo, appena prima del quale, prendiamo, a dx, l'ingresso del Luna Park. Non c'è altro nome per descrivere la discesa di quasi 2000 m. di disl. che ci porta sulle sponde dell'Adige: classico sentierino da Compagigi all'inizio (pietre mosse e fisse, tornantini, due ripidoni), poi più scorrevole nonostante il viscido, specie dei traversini di legno (eh Andrea?) e per finire un tratto nel bosco con di tutto un po': toboghino, droppini, passaggi su rocce fisse... Insomma, un girone.
Grazie a tutti. Aspetto le fotine.
Carlo.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ecco alcune foto di ieri, nebbia sulla cima ma tutto molto bello (a parte la culata....bunny-hop de fig@...)











Non avevo mai fatto questa fantastica discesa, e devo proprio dire che mi ha entusiasmato. Sfruttando l'ultimo giorno di apertura impianti abbiamo faticato più in discesa che in salita

Ringrazio il meteo che ha pensato bene di fare l'unico scroscio importante mentre noi stavamo gustando un'ottima cioccolata al rifugio
 

Andry-92

Biker urlandum
Che dire, un giro proprio da leccarsi i baffi! alla faccia del brutto tempo e di quei cavolo di traversini in legno Grazie ragazzi per la compagnia sicuramente un giro da rifare (magari col sole)

p.s. ho caricato le foto sull' album "Telegrafo - 660"
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi dopo aver digerito lo spiedo e la sbornia di venerdì, in compagnia di Pilpillo Federico Ago e altri ragazzi abbiamo fatto giro sul lago Iseo andando in explo verso Punta Almana. Siamo partiti in 8 ma al punto di iniziare la parte piu' interessante (400 mt dislivello spallati) per raggiungere la croce sulla Punta, in 4 hanno deciso di tagliare e rientrare anche perché una forte pioggia li ha saggiamente fatti cambiare direzione. Bé, noi 4 Fede Paolo Ago ed io abbiamo cmq deciso di chiudere il giro. In tutto circa 1400 mt. Grazie raga come al solito : mè piasit fess...



S.Maria del giogo sullo sfondo...














 
Reactions: orma

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grande magico belle foto .... ma quel tratto con la bici a spalle? sembra interminabile bravi bravi

p.s. il pezzo in cresta è fattibile in discesa?

Grazie Andrea.......Si in effetti a spalla x 400 mt dislivello...finia mai...

Credo in discesa nn si possa fare troppi gradininoni veramente alti e stretti....

Forse Federico posta altre foto....
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
 

JAG

Biker grossissimus
eh si, proprio una bella discesa e putroppo me la sono persa ......
oramai le giornate sono troppo corte, però c'è ancora un sabato, non si sa mai che i miei soci .....

Saluti a tutti i Cfswe dal cavernicolo seriano ..... ANDIAMOOOOOO !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo