.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
si,si....Grande Federico, speriamo anche zio Paolo....:celopiùg:

Con Andrea si pensava questa volta,di nn fermarsi alle Cavrelle ma dopo discesa mangiare una bella piadina ....


Puddum sei sempre in ritardo :smile: .....18.15 distrib. esso....che ne pensi...
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Ooooooook per il 14!

Per mercoledì preferirei la notturna, con partenza alle 18.30 e rientro quando volete.... Che ne dite?

Un po' presto per me :-)

Scherzi a parte, volevo presentarmi, mi chiamo Alessandro "Bauno", seguo questo thread da un po' e ho avuto anche il piacere di incontrare qualcuno di voi (Lonfo, GFavier, Compagigi) dalle parti del passo delle Crocette in Agosto.

E' un po' di tempo che volevo chiedervi il permesso di aggregarmi a uno dei vostri giri...ma sono abbastanza un neofita della mtb (principalmente sono uno stradista) e ho sempre il timore di costituire una zavorra insopportabile...

...la Maddalena però sarebbe l'ideale, così mi dite come sono messo, male che vada mi lasciate lì che la strada la so :O)

Insomma, non prendetela come una minaccia :), un giorno non mi dispiacerebbe venire con voi,

Saluti a tutti!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Un po' presto per me :-)

Scherzi a parte, volevo presentarmi, mi chiamo Alessandro "Bauno", seguo questo thread da un po' e ho avuto anche il piacere di incontrare qualcuno di voi (Lonfo, GFavier, Compagigi) dalle parti del passo delle Crocette in Agosto.

E' un po' di tempo che volevo chiedervi il permesso di aggregarmi a uno dei vostri giri...ma sono abbastanza un neofita della mtb (principalmente sono uno stradista) e ho sempre il timore di costituire una zavorra insopportabile...

...la Maddalena però sarebbe l'ideale, così mi dite come sono messo, male che vada mi lasciate lì che la strada la so :O)

Insomma, non prendetela come una minaccia :), un giorno non mi dispiacerebbe venire con voi,

Saluti a tutti!

Benvenuto .... Ma quale occasione migliore se non quella di domani sera .... Devi solo dotarti di un faretto e poi il ritrovo alla 18.30 comode al distributore della esso .... Ti aspettiamo
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Benvenuto .... Ma quale occasione migliore se non quella di domani sera .... Devi solo dotarti di un faretto e poi il ritrovo alla 18.30 comode al distributore della esso .... Ti aspettiamo

Grazie. Il faretto ce l'ho già, ciò che mi manca è il tempo...le 18:30 è davvero un po' presto per me. Vedo che cosa riesco a fare, nel caso mi organizzo per la prossima :)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Un po' presto per me :-)

Scherzi a parte, volevo presentarmi, mi chiamo Alessandro "Bauno", seguo questo thread da un po' e ho avuto anche il piacere di incontrare qualcuno di voi (Lonfo, GFavier, Compagigi) dalle parti del passo delle Crocette in Agosto.

E' un po' di tempo che volevo chiedervi il permesso di aggregarmi a uno dei vostri giri...ma sono abbastanza un neofita della mtb (principalmente sono uno stradista) e ho sempre il timore di costituire una zavorra insopportabile...

...la Maddalena però sarebbe l'ideale, così mi dite come sono messo, male che vada mi lasciate lì che la strada la so :O)

Insomma, non prendetela come una minaccia :), un giorno non mi dispiacerebbe venire con voi,

Saluti a tutti!

Ciao Bauno
mi ricordo bene di te
vedrai che prima o poi si pedala insieme :celopiùg:
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Si orario giusto 18.45 - 19 . Poi se scendiamo verso costalunga ci potremmo fermare in zona in piadineria di un mio amico .


QED non riesco a venire :-(((, ma vedo di farcela una delle prossime volte (vedo che le occasioni non mancano :)

Il sentiero verso Costalunga è il 10, quello dove mi sono recentemente spiaccicato per colpa di un rovo carnivoro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo