.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
QED non riesco a venire :-(((, ma vedo di farcela una delle prossime volte (vedo che le occasioni non mancano :)

Il sentiero verso Costalunga è il 10, quello dove mi sono recentemente spiaccicato per colpa di un rovo carnivoro?

Mi spiace che nn tu nn ci sia questa sera conoscevi la banda di squilibrati ... (In senso buono ) il 10 molto bello , ma abbiamo diverse varianti ... Sarà x la prossima ....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bene bene, sono contento che non sia niente di grave.


Approfitto per postare il link al report del tour in Val Trompia:

[URL]http://mtbbrescia.blogspot.it/2012/10/11-dispersi-al-gran-tour-della-val.html[/URL]







.

Paolo for president....:celopiùg:.. Grand bel resoconto....


384365_399062603494963_1074424946_n.jpg
 

deddy87

Biker novus
13/1/08
24
0
0
Brescia
Visita sito
Fatto lastra....grazie al cielo niente di rotto, un po di riposo e cremine , grazie ragazzi :prost:

Azz allora non sono l'unico che riesce a volare con una bici...

In bocca al lupo!

Caspita per un motivo o per l'altro non riesco mai ad unirvi a voi...martedì per esempio, non si fa nulla? o giovedì..

Magari andrea è già in sella.....

Deddy
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ho appena sentito il Compagigio; con Koko e Kikko va a fare il Chierico (versante sud-est del Bando) con ritrovo alle 7:40 al casello di Desenzano. Io, per non saper né leggere né scrivere, mi unisco, anche perchè domenica il meteo è ancora peggio e quindi il giro nel triangolo Lariano sarà più breve se non annullato; nel dubbio provo a fare tutto:hahaha:. Aderite!:i-want-t:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ho appena sentito il Compagigio; con Koko e Kikko va a fare il Chierico (versante sud-est del Bando) con ritrovo alle 7:40 al casello di Desenzano. Io, per non saper né leggere né scrivere, mi unisco, anche perchè domenica il meteo è ancora peggio e quindi il giro nel triangolo Lariano sarà più breve se non annullato; nel dubbio provo a fare tutto:hahaha:. Aderite!:i-want-t:

Io ho ancora la bici da Vito, per domani salto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo