Io rientrato ora da cena con amici ... Domani dormo .e poi nel primo pomeriggio devo fare piccola modifica alla bici . Buona pedalata ...
Che dire, un giro proprio da leccarsi i baffi! alla faccia del brutto tempo e di quei cavolo di traversini in legno Grazie ragazzi per la compagnia sicuramente un giro da rifare (magari col sole)
p.s. ho caricato le foto sull' album "Telegrafo - 660"
Grande magico belle foto .... ma quel tratto con la bici a spalle? sembra interminabile bravi bravi
p.s. il pezzo in cresta è fattibile in discesa?
Oggi dopo aver digerito lo spiedo e la sbornia di venerdì, in compagnia di Pilpillo Federico Ago e altri ragazzi abbiamo fatto giro sul lago Iseo andando in explo verso Punta Almana. Siamo partiti in 8 ma al punto di iniziare la parte piu' interessante (400 mt dislivello spallati) per raggiungere la croce sulla Punta, in 4 hanno deciso di tagliare e rientrare anche perché una forte pioggia li ha saggiamente fatti cambiare direzione. Bé, noi 4 Fede Paolo Ago ed io abbiamo cmq deciso di chiudere il giro. In tutto circa 1400 mt. Grazie raga come al solito : mè piasit fess...
S.Maria del giogo sullo sfondo...
Complimenti a tutti ,che bei giri del sabato e domenica ,belle le foto.......
Oggi dopo aver digerito lo spiedo e la sbornia di venerdì, in compagnia di Pilpillo Federico Ago e altri ragazzi abbiamo fatto giro sul lago Iseo andando in explo verso Punta Almana. Siamo partiti in 8 ma al punto di iniziare la parte piu' interessante (400 mt dislivello spallati) per raggiungere la croce sulla Punta, in 4 hanno deciso di tagliare e rientrare anche perché una forte pioggia li ha saggiamente fatti cambiare direzione. Bé, noi 4 Fede Paolo Ago ed io abbiamo cmq deciso di chiudere il giro. In tutto circa 1400 mt. Grazie raga come al solito : mè piasit fess...
S.Maria del giogo sullo sfondo...
Complimenti a tutti ,che bei giri del sabato e domenica ,belle le foto.......
Andrea ci vediamo sicuramente il prox w.e.
eh si, proprio una bella discesa e putroppo me la sono persa ......ecco alcune foto di ieri, nebbia sulla cima ma tutto molto bello (a parte la culata....bunny-hop de fig@...)
Non avevo mai fatto questa fantastica discesa, e devo proprio dire che mi ha entusiasmato. Sfruttando l'ultimo giorno di apertura impianti abbiamo faticato più in discesa che in salita
Ringrazio il meteo che ha pensato bene di fare l'unico scroscio importante mentre noi stavamo gustando un'ottima cioccolata al rifugio
Orario e luogo coincidono ... ciao CarloE bravi i Magnifici 4 della domenica: fra un po' farete concorrenza a OrMauro... E' possibile che vi abbia incrociati verso le 17 dalle parti di Sulzano?
Un abbraccio al Potacavernicolo.
Qualcuno interessato a un giro domani nei dintorni di Brescia? preferibilmente pomeriggio...
Deddy
io saro' libero solo giovedi per eventuale madda in notturna....
Ebbbravo il nostro Magicofotografo che oggi è uscito fuori dai confini del Forum x entrare in quelli del GDB ...