.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Minchia che bel giro, bravo Andrea! Dopo una salita un po' "spinta" ci siamo pippati una discesa da leccarsi le orecchie, bella tecnica da non distrarsi e lunga il giusto. Da ripetere, anche d'inverno, data l'ottima esposizione e il fondo, prevalentemente roccioso.
Una nota di merito al giovane David, dotato di talento e abnegazione (nonostante la bici "cancello" si è fatto TUTTO il giro senza batter ciglio). Spero di averlo ancora tra noi!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
brai gnari....sempre in movimento..... io rientrato oggi dalle ferie con un bel kiletto di troppo da smaltire... occasione giusta sabato....spero saremo in tanti...ho voglia di vedervi...
 

deddy87

Biker novus
13/1/08
24
0
0
Brescia
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi! e scusate il ritardo ma ad internet mi connetto "a rate"
Davvero bellla compagnia, bella esperienza e bel giro...e poi..volare con una bici, non ha prezzo....

Vedendo le foto del Baldo, mi sono un po' mangiato le mani...sembra bellissimo!
Niente in programma questa settimana?

Deddy

 

Allegati

  • 13092012044.jpg
    59,4 KB · Visite: 16

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Archiviata anche la fantastica discesa sul 601 fino a Torbole, sarà bene metterci a programmare qualcosa per domenica (sabato pare pioverà): mi piacerebbe fare il Pasubio, magari col Milzo; cosa ne pensate?
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Archiviata anche la fantastica discesa sul 601 fino a Torbole, sarà bene metterci a programmare qualcosa per domenica (sabato pare pioverà): mi piacerebbe fare il Pasubio, magari col Milzo; cosa ne pensate?
Ragazzi, io il prossimo w.e. dovrei andare a Ponte Caffaro in camper da Venerdì. Sabato attività con la famiglia e domenica mi aggrego al mio barbiere, il mitico Damiano Bontempi, che mi porta a spasso per la valle di bagolino che lui conosce da parecchi anni..
Spero solo nel tempo, altrimenti la rimando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo