.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Magico, cosa facciamo sabato tu ed io? Andiamo a scopare un paio di mie amiche?:hahaha:

se posso unirmi... il programma mi piace! :smile:

fantastico il gigio in versione ramarro
184522.jpg
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao BOBO...avrei voglia fess di pedalare con te....:celopiùg:...per quanto riguarda invito di Carlo,direi prima il piacere e poi il dovere.....ovviamente il piacere è pedalare...:smile:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bando alle ciance! Che fom sabot? E se andassimo a farci il Lago della Vacca, magari aggiungendoci un paio di discese:i-want-t: nel bikepark del Gaver? Potremmo fare alle 8:30 al Gaver, salire con la seggio fino a Cadino, prendere l'omonima valle fino alla mulattiera che sale dalla Bazena e arrivare al Lago (c'è un po' da puciare!) o salire da sotto la Corna Bianca (c'è molto di più da puciare). Mi piacerebbe provare a scendere verso la Piana del Gaver, sentiero che ricordo d'aver fatto, con fatica, con la moto da trial.
Dite!
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Bando alle ciance! Che fom sabot? E se andassimo a farci il Lago della Vacca, magari aggiungendoci un paio di discese:i-want-t: nel bikepark del Gaver? Potremmo fare alle 8:30 al Gaver, salire con la seggio fino a Cadino, prendere l'omonima valle fino alla mulattiera che sale dalla Bazena e arrivare al Lago (c'è un po' da puciare!) o salire da sotto la Corna Bianca (c'è molto di più da puciare). Mi piacerebbe provare a scendere verso la Piana del Gaver, sentiero che ricordo d'aver fatto, con fatica, con la moto da trial.
Dite!

Io per il vacca ci sto.... cosi mi fermo a bagolino
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

Grazie vecio! Le tue dritte sono sempre ben accette. Dato che avevo già sentito di questi lavori, avevo messo in programma una discesa diversa, cioè sul sentiero (n°?) che scende sotto il lago e non dal Passo. Lo ricordo bello tosto e non mi pare sia stato oggetto di lavori. Posteremo le nostre impressioni. Ma perchè non vieni con noi?
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...io, se i miei problemi famigliari non si aggravano, dovrei esserci.

Il sentiero che scende nella piana di Gaver dal Lago della vacca non l'ho mai reputato "ciclabile" ...ma sono pronto a ricredermi :nunsacci:
 

mbaro

Biker superioris
Dato che avevo già sentito di questi lavori, avevo messo in programma una discesa diversa, cioè sul sentiero (n°?) che scende sotto il lago e non dal Passo.

N. 17. Come detto a Carlo in MP, provare una discesa diversa dal Lago della Vacca mi interesserebbe molto, ma sabato ho disponibilità solo per fare un giro con rientro piuttosto rapido.
L'anno scorso avevo provato a tenere il 19 fino alla Corna Bianca, poi risalito alla selletta avevo preso un sentiero che scende a Malga Laione di Mezzo: inizio molto bello, poi un tratto difficile e infine piuttosto rovinato (un tratto brevissimo franato, un paio di alberi caduti e il lavorìo del bestiame al pascolo).
Il 17 l'ho fatto solo a piedi e anche un po' di tempo fa; ricordo anch'io che mi aveva lasciato l'idea di essere molto difficile. Comunque:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=100431&highlight=vacca
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
...io, se i miei problemi famigliari non si aggravano, dovrei esserci.

Il sentiero che scende nella piana di Gaver dal Lago della vacca non l'ho mai reputato "ciclabile" ...ma sono pronto a ricredermi :nunsacci:

Non me lo ricordo bene perchè è passato tanto tempo; l'ho fatto due volte in salita con la moto da trial (Fantic 301 e 303), insieme al gruppo Dallera; faticoso ma, tranne un tratto dove abbiamo tirato su le moto a braccia, fatto tutto in "sella". Comunque lascio a voi la decisione.
P.S.: un po' di FRF non fà mai male :celopiùg:
@ Nico: con i percorsi del Bike park si arriva a Cadino?
@ Mbaro: dai, vieni che non facciamo tanto tardi!Grazie per il link: se Mc Mic l'ha fatto in sella il nostro Compagigi dovrebbe sentirsi "sfidato":duello:(io invece "sfigato":smile:)
 

mbaro

Biker superioris
@ Mbaro: dai, vieni che non facciamo tanto tardi!Grazie per il link: se Mc Mic l'ha fatto in sella il nostro Compagigi dovrebbe sentirsi "sfidato":duello:(io invece "sfigato":smile:)

Mi spiace Carlo, ma i tempi per questo sabato sono stretti e anche la strada in auto per tornare poi a casa non è poca (un paio di ore circa ce le metto). Rischierei di farmi il giro col fuoco della fretta al culo e non mi pare il caso ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo