.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Domani sera devo passare, ma sono libero giovedì mattina, temporali permettendo :i-want-t:.
E, viste le previsioni, propongo, per domenica, un giro non troppo fuori porta: lago della Vacca o Stino o giro del Tombea da Ampola o un tour del Bruffione, a seconda della vs. disponibilità. Gradito un cenno.:il-saggi:
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Domani sera devo passare, ma sono libero giovedì mattina, temporali permettendo :i-want-t:.
E, viste le previsioni, propongo, per domenica, un giro non troppo fuori porta: lago della Vacca o Stino o giro del Tombea da Ampola o un tour del Bruffione, a seconda della vs. disponibilità. Gradito un cenno.:il-saggi:

Ok per vacca, stino ( anche se non mi è piaciuto molto) e bruffione. Val sabbia rulez.:medita:
 

Allegati

  • IMG-20120708-00115.jpg
    IMG-20120708-00115.jpg
    58,2 KB · Visite: 3

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ocio, domenica c'è la Blumon Marathon quindi non è il caso di fare la Vacca; però si potrebbe fare di sabato, che c'è anche il Maggio ma c'è l'incognita meteo (danno pioggia fino alle 17). Sennò fanculo il Magico (*), si va domenica al Bruffione.
*: amico, amico, amico un caso!:smile:
 

Titti59

Biker popularis
Okkkkk ...... Io e nicoCmq alle 17.40 siamo alla "esso " pusterla se qualcuno vuole aggregarsi x la madda ....


Domenica nn sono dei vostri anche se il meteo è meno bello sabato ma sono libero solo quel giorno ....
ciao magico ho visto le foto ,non sono molto convinto ,credevo che ribaltassero il mondo ,sono un po deluso . Vediamo gli altri modelli , guarda invece la intense carbine ,superlativa
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ciao magico ho visto le foto ,non sono molto convinto ,credevo che ribaltassero il mondo ,sono un po deluso . Vediamo gli altri modelli , guarda invece la intense carbine ,superlativa

Per una volta che Specialized si comporta seriamente e non stravolge le grometrie affermando che "questa sarà la miglior Specy di sempre", avresti dovuto essere contento, anche perchè la tua Enduro è davvero una gran bici!
Eppoi, ormai, le novità vengono dai "nuovi" formati (29 e 27.5"), anche perchè gli angoli di sterzo li hanno già rilassati al limite, i cinematismi dei carri quelli sono, al limite si può lavorare sui materiali combinando leghe di Al e carbonio come qualcuno sta facendo, ma capirai che novità!
Peccato invece che in Specialized abbiano deciso di non lavorare sul diametro intermedio come invece stanno facendo in molti negli USA.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Che figata, sembra che piova da oggi fino a domenica alle 15! Se c'è rischio pioggia io non vado in quota, resto in zona che se mi inzuppo faccio presto a tornare a casa:smile:
Ci aggiorniamo stasera.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Io domani o domenica dovrei riuscire ad esserci per la mattinata.. Carlo, e se andassimo a registrare la traccia di Lumezzane Poffe? In poche ore facciamo una bella salita, bella discesa, e siamo vicini a casa.
In giornata vi aggiorno sulla mia presenza (o meno)
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Io domani o domenica dovrei riuscire ad esserci per la mattinata.. Carlo, e se andassimo a registrare la traccia di Lumezzane Poffe? In poche ore facciamo una bella salita, bella discesa, e siamo vicini a casa.
In giornata vi aggiorno sulla mia presenza (o meno)

Domani mattina devo assistere mio figlio che deve sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico (l'ho saputo adesso); forse per domenica mi libero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo