Domani sera devo passare, ma sono libero giovedì mattina, temporali permettendo .
E, viste le previsioni, propongo, per domenica, un giro non troppo fuori porta: lago della Vacca o Stino o giro del Tombea da Ampola o un tour del Bruffione, a seconda della vs. disponibilità. Gradito un cenno.
Magico..stas non riesco ... Dai set prossima notturna.. Almeno riesco ad uscire anch io.. Ciao
Okkkkk ...... Io e nicoCmq alle 17.40 siamo alla "esso " pusterla se qualcuno vuole aggregarsi x la madda ....
.
ciao magico ho visto le foto ,non sono molto convinto ,credevo che ribaltassero il mondo ,sono un po deluso . Vediamo gli altri modelli , guarda invece la intense carbine ,superlativaOkkkkk ...... Io e nicoCmq alle 17.40 siamo alla "esso " pusterla se qualcuno vuole aggregarsi x la madda ....
Domenica nn sono dei vostri anche se il meteo è meno bello sabato ma sono libero solo quel giorno ....
ciao magico ho visto le foto ,non sono molto convinto ,credevo che ribaltassero il mondo ,sono un po deluso . Vediamo gli altri modelli , guarda invece la intense carbine ,superlativa
Io domani o domenica dovrei riuscire ad esserci per la mattinata.. Carlo, e se andassimo a registrare la traccia di Lumezzane Poffe? In poche ore facciamo una bella salita, bella discesa, e siamo vicini a casa.
In giornata vi aggiorno sulla mia presenza (o meno)