.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Mi porto avanti: per il prox w.e. mi unisco a Bobo Nomad e a Edibetta per un "miglior Pasubio" , giretto sui 2000 di disl. in programma per domenica. E' da tempo che voglio andare su quei monti e ho già perso un'occasione: stavolta ci vado:i-want-t:.

Carlo bel giro ed ottima compagnia, la mia fox spedita 3 settimane fa ancora non tornata. Nelle gambe nn so se ho ad oggi i 2000 mt cmq in settimana vedo se ci sono novità.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Mi porto avanti: per il prox w.e. mi unisco a Bobo Nomad e a Edibetta per un "miglior Pasubio" , giretto sui 2000 di disl. in programma per domenica. E' da tempo che voglio andare su quei monti e ho già perso un'occasione: stavolta ci vado:i-want-t:.

Ammesso e non concesso che recuperi le contusioni che ho rimediato ieri con un cappottone da vero pirla!


Carlo bel giro ed ottima compagnia, la mia fox spedita 3 settimane fa ancora non tornata. Nelle gambe nn so se ho ad oggi i 2000 mt cmq in settimana vedo se ci sono novità.

Cavoli, non ho neanche la bici da prestarti, che ce l'ha Tony, a meno che ti accontenti della frontina...
E per le gambe non preoccuparti, ieri, per arrivare in cima al Piz Tri, ho visto la Madonna e tutti i Santi che mi facevano ciao con le manine...ed erano "solo"1700m di disl: sono una bella merda!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ammesso e non concesso che recuperi le contusioni che ho rimediato ieri con un cappottone da vero pirla!




Cavoli, non ho neanche la bici da prestarti, che ce l'ha Tony, a meno che ti accontenti della frontina...
E per le gambe non preoccuparti, ieri, per arrivare in cima al Piz Tri, ho visto la Madonna e tutti i Santi che mi facevano ciao con le manine...ed erano "solo"1700m di disl: sono una bella merda!

Cappottone , la forca non ha responsabilità ? ... Grazie Carlo per opportunità tengo in considerazione .... :celopiùg:
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Ci riconosci dalla maglia verde\nera mtb brescia club:

image.php

MA chi è questo pirlaaaa!!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Cappottone , la forca non ha responsabilità ? ... Grazie Carlo per opportunità tengo in considerazione .... :celopiùg:

Carlo rimettiti in fretta! :celopiùg:

Su un ripidino sono stato troppo a destra e ho preso un ramo col manubrio, sono arrivato su una pietra con la ruota girata che si è impuntata e ciao; risultato: qualche costola contusa, un po' di botte sparse e il soliti stinco aperto dai pin:medita:. Conto di ripigliarmi in fretta.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Mi porto avanti: per il prox w.e. mi unisco a Bobo Nomad e a Edibetta per un "miglior Pasubio" , giretto sui 2000 di disl. in programma per domenica. E' da tempo che voglio andare su quei monti e ho già perso un'occasione: stavolta ci vado:i-want-t:.

dovrei esserci anch'io per il Pasubio a meno che di qui a domenica non sopraggiungano impedimenti familiari insormontabili.
Vedrai che per domenica farà ancora un pò malino ma niente che ti impedisca di fare il giro.


Carlo bel giro ed ottima compagnia, la mia fox spedita 3 settimane fa ancora non tornata. Nelle gambe nn so se ho ad oggi i 2000 mt cmq in settimana vedo se ci sono novità.
Ma non avevi preso la pike ? o me lo sono sognato, e la stumpjumper non ce l'hai più ?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
dovrei esserci anch'io per il Pasubio a meno che di qui a domenica non sopraggiungano impedimenti familiari insormontabili.
Vedrai che per domenica farà ancora un pò malino ma niente che ti impedisca di fare il giro.



Ma non avevi preso la pike ? o me lo sono sognato, e la stumpjumper non ce l'hai più ?

Certo pike ... Ma come la fox ha avuto problemi ... Quindi è via in garanzia ... La stumpy prestata ad un amico che poi l ha voluta ... Così sono a piedi ...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Carlo bel giro ed ottima compagnia, la mia fox spedita 3 settimane fa ancora non tornata. Nelle gambe nn so se ho ad oggi i 2000 mt cmq in settimana vedo se ci sono novità.
come dice il gigi se provi la forca a molla, se poi è una marzocchi ancora meglio, poi non riesci
più a farne a meno e ti ritrovi ad avere tre forcelle per una sola bici :smile:... sarà meglio che ti presti la nomad che è una "M" ed io vado con la frontina cattiva... ops! la nomad ha la forcella a molla e quindi saresti nuovamente assuefatto dal coil!!! :smile::smile::smile:... se non trovi altro ti posso prestare un'ottima revelation air da 140 abassabile a 110 ;-)


anche mi anche mi anche mi il Pasubbio ....... è bello ????
chiedi se è bello???
il pasubio è sempre bello, in tutte le salse, è particolare per l'atmosfera che si respira, ogni pietra incontrata e l'aria stessa è intrinsa di storia! Certo, se ti soffermi a guardare troppo a lungo una delle innumerevoli croci e lapidi incontrate ti viene il magone al pensiero di quanti su quel monte sono periti!
il "miglior pasubio" l'ho chiamato cosi, non perchè presenta il miglior trail possibile ma semplicemente perchè in quella traccia c'è tutto ciò che c'è da vedere di storico. Questo giro è un giro AM, ciclabile per la maggiore ma con un paio di tratti spallati, almeno 1 ora in totale, in siti di straordinaria bellezza ed ha un solo tratto tecnico, molto tecnico, ma facilmente evitabile scegliendo la parallela sterrata

il pasubio mi è valso anche 3 o forse 4 foto del giorno che la dice tutta della sua bellezza

image.php


image.php


image.php


image.php
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
bel giro suimonti lessini, con discesa dal sent.111 con compagigi, andry92, umberto e nicola

http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?
id=548057&s=800&uid=60894
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Magico, se vuoi provarla, la mia Marza a molla è li appesa in garage ....però occhio perchè dopo non se ne può più fare a meno

Grazie Gigi, in effetti la lyrik a molla che avevo era perfetta ... Ho sentito Marco il venditore e la fox dovrebbe essere in viaggio ..

come dice il gigi se provi la forca a molla, se poi è una marzocchi ancora meglio, poi non riesci
più a farne a meno e ti ritrovi ad avere tre forcelle per una sola bici :smile:... sarà meglio che ti presti la nomad che è una "M" ed io vado con la frontina cattiva... ops! la nomad ha la forcella a molla e quindi saresti nuovamente assuefatto dal coil!!! :smile::smile::smile:... se non trovi altro ti posso prestare un'ottima revelation air da 140 abassabile a 110 ;-)


Grazie Bobo ..

bel giro suimonti lessini, con discesa dal sent.111 con compagigi, andry92, umberto ]

Spettacolo ... Brao Paolo ... :celopiùg:

Che sfiga 2 forche tutte due i riparazione contemporaneamente.




Allora devi riprenderti la seconda bici, magari l'enduro 29. :mrgreen:

Sai che non è una cattiva idea .... :cucù:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bel giro suimonti lessini, con discesa dal sent.111 con compagigi, andry92, umberto e nicola

http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?
id=548057&s=800&uid=60894

OSTREGA!!! siete venuti sotto casa mia e non mi avete avvertito (nemmeno qui sul topic CFSWE)... posso dirve mona a tutti? :rosik:

sabato ero a casa depresso per un problema alare e magari voi riuscivate a tirarmi su!!!
 

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Qualcuno ha in programma qualcosa per questa settimana/week end? Magari di non troppo imepgnativo per un neofita con scarso allenamento??:specc:
 

nikkor

Biker novus
7/8/13
18
0
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, vedo ora le foto del Bruffione!
Bellissime. Io son partito alle 6.45 dal Gaver e sono arrivato quasi al passo, diciamo un 200 metri sotto, all'ultima baita.
Poi per timing famigliare son dovuto rientrare al camper dove la famiglia si svegliava. Ripreso il sentiero epr tornare ai laghetti con la famiglia, verso le 10.00) ho incontrato un gruppetto di 4-5 bikers ma la maglia e l'orario non mi corrispondevano e non ho chiesto di voi.
Non eravate voi neeee?
Cmq c'erano un sacco di bici su quel percorso, dev'essere bellissimo!

Io mi son fermati qui:

runtastic2013-09-14_07_39_01.jpg


runtastic2013-09-14_07_39_28.jpg


runtastic2013-09-14_07_40_00.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo