.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Grande Magico che foto....sei un grande.
La mia macchinetta la picchio in terra, a pensare che mi sembrava discreta.

Questa foto merita posto...
La intitolerei "La primavera"

8645457961_92185aa836_b.jpg
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Grande Magico che foto....sei un grande.
La mia macchinetta la picchio in terra, a pensare che mi sembrava discreta.

Questa foto merita posto...
La intitolerei "La primavera"

8645457961_92185aa836_b.jpg
Che bel gruppo, bravi!
Noi abbiamo fatto un bel giretto (49kmX1500m) in bella compagnia. Andry ha portato al debutto la Stereo 160 con onore:prost:ma non ha pagato da bere:hahaha:
Come al solito abbiamo perso circa sei ore a fare foto che spero vengano postate in tempi men che biblici:smile:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ragazzacci che oggi siete andati sulla sponda veronese del Garda, come andata ?....Vi ho pensato questa mattina, mentre in città sbrigavo alcune faccende, ma pensando anche che alle 13 sarei passato a prender Andrea per unirci al folto gruppo di bikers che ci aspettava a Sarezzo per poi dirigerci a Sant'Emiliano con una salita per me inedita, dura dura.....Finalmente giornata di sole, calda bellissima....Bella divertita...:celopiùg: e mercoledì notturna....

Noi abbiamo fatto un girone da 8,30 la mattina fino alle 5 del pomeriggio con un bel gelato e birra sul lungolago di garda, come diceva Carlo quasi 50 km per 1500 D+; debbo dire uno dei più bei giri che abbia fatto, posti stupendi e poi sarà che stavo bene, sarà che la bici nuova mi ha fatto passare sui passaggi più tecnici in sicurezza ma mi sono divertito da matti, una salita mai dura, non ho mai messo il jolly, e una lunghissima divertentissima discesa variegata con tratti anche tosti, ma mai estrema,
Qui http://themtbikebrothers.weebly.com/134-baldo-luppia.html qualche foto aspettando quelle di Andrea.

E voi ? come è stata la famosa discesa dal 359 ?

dscn4759.jpg
dscn4832n.jpg
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Brai gnari he gran girone che avete fatto..:celopiùg: Andrea sono contento per la tua nuova Bike :prost:

Gigion come detto da Fede, abbiamo canato sentiero quindi ritorneremo...



Fede la tua macchinetta fa foto ottime...Complimenti... unico difetto i colori, hai visto il colore delle mie gambe nella foto di gruppo ?...saro' mica così bianco...:smile:
 

Andry-92

Biker urlandum
ieri uno dei giri più belli fatti qui in zona, paesaggi fantastici e discesa tosta tosta, peccato per il fango nella parte iniziale :medita: una dozzina di belle persone da tutto il veneto e poi noi bresciani :celopiùg: bravi ragassss, a breve le foto :spetteguless: aspettando il report del bobo!! :il-saggi:

grazie a tutti!!!

p.s. bravi anche quelli dell'altro giro, la parte finale della discesa mi sembra di conoscerla, è per caso quella che scende dal Sonclino? :nunsacci:
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Bronzati magico!!!:smile:
Certo che canarmi la traccia.....daaaiiiiiii!


Visto che sono molte le richieste per colorare il Magico, lo porteremo quanto prima sul Bronzone per fargli prendere un bel colorito!

Mi sto ancora mangiando le unghie ma erano in troppi davanti ad aver cannato la tracia per lasciarli vagare giorni e giorni nei boschi!








.
 

Franz_65

Biker novus
Visto che sono molte le richieste per colorare il Magico, lo porteremo quanto prima sul Bronzone per fargli prendere un bel colorito!

Mi sto ancora mangiando le unghie ma erano in troppi davanti ad aver cannato la tracia per lasciarli vagare giorni e giorni nei boschi!

.

vedrai che lo rifacciamo dai magari con partenza al mattino cosi ci fermiamo alla mia casina a fare 2 o 30 salamine!:celopiùg:
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
Buona Domenica a tutti ...!!!! ragazzi finalmente un sole splendente , e quando ce il sole i giri sono piu belli , e di piu dopo di un inverno che no finiva mai jajajaja

Magico, no preoccuparti per il tuo colore fluorescente di pelle, adesso comincia la stagione stiva e vedrai quanto sole prendi che ti faranno abbassare la tonalità del bianco jajajaja

qui le mie foto , sono poche perché il perolito di fotocamera che ho, sta per lasciarmi , ha volte entra in errore e non vuole sapere di scattare jajajajaja.....
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=418452

ahhhh ieri il Fede a Bucato 3 volte ...jajajaja e stata una giornata con parecchi gomme bucate
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Andry.....che foto.!!!!!!!!!.....:celopiùg: spettttaaccooloooo......

bellissima la bici davvero fantastica.....



ps. oggi taglio l'erba in calzonicini corti cosi inizio a scurirmi un po'....:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo