.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
X me va bene se nn ho capito male di fronte al parcheggio c'è un baretto ... Ci troviamo lì x Caffettino .. Quindi alle 8.30 ?

Senza entrare nelle tue faccende, ieri si è parlato di te e della tua assenza; è inutile dire che ci sei mancato, come ci manchi su queste pagine.
Credo di esternare un sentimento comune se ti dico che, per quante traversie la vita ci costringa ad affrontare, puoi sempre fare affidamento sui tuoi amici che ti vogliono bene; bastonate ne pigliamo un po' tutti, l'importante è trovare la motivazione per non lasciarsi travolgere dagli eventi. Ecco, mi piacerebbe che noi, i "gnari" che tu hai messo insieme, potessimo essere la tua motivazione.
Te spetòm, però desedet!:i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Carlo, "gnari" sono convinto che il nostro gruppo è così ben amalmagato che quando qualcuno di noi è assente la mancanza si sente, ognuno di noi ha qualcosa di speciale da portare e condividere . Vi ringrazio e apprezzo le vostre parole, è colpa un po' del mio carattere farmi prendere dagli eventi ma cerco di reagire per essere presente il prima possibile ... Impossibile starvi lontano. Va ole be' fess anche me. Grazie ragazzi .
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Senza entrare nelle tue faccende, ieri si è parlato di te e della tua assenza; è inutile dire che ci sei mancato, come ci manchi su queste pagine.
Credo di esternare un sentimento comune se ti dico che, per quante traversie la vita ci costringa ad affrontare, puoi sempre fare affidamento sui tuoi amici che ti vogliono bene; bastonate ne pigliamo un po' tutti, l'importante è trovare la motivazione per non lasciarsi travolgere dagli eventi. Ecco, mi piacerebbe che noi, i "gnari" che tu hai messo insieme, potessimo essere la tua motivazione.
Te spetòm, però desedet!:i-want-t:

Carlo spetacol... QUOTO :celopiùg:

Te spetòm, però desedet!:i-want-t:
Ciliegina....
dai Magico ti vogliono bene tutti "tà set trop togo"

Ti lascio il link alle foto del giro di ieri... "i gnari"
 

Titti59

Biker popularis
grazie a tutti per la bella giornata ,un grazie in particolare sempre a tutti per la pazienza e per l'incoraggiamento costante a non mollare ,ma purtroppo il mio allenamento non mi permette di piu'.magico doveri ? mi sei mancato troppo ,come a tutti .tirati su' ,c'e di peggio amicone mio ,voglio rivederti al presto
 

Andry-92

Biker urlandum
che bella giornata ieri... un po' faticosa diciamo... ma divertente :i-want-t: come dice il buon Jag un ottimo giro per allenarsi, tanto pedale e poca discesa ma direi che con le temperature di ieri è stato il giro ideale! per non parlare delle cascate, che spettacolo :celopiùg: dai Sabato ci facciamo un bel giro poco sforzo tanto divertimento = discesa discesa discesa... anche se in cima dobbiamo arrivarci :rosik: grazie della compagnia ragazzi e a presto :i-want-t:
 

Andry-92

Biker urlandum
Ciao, sono nuovo su questo sito e per caso sono arrivato in questo forum. Sto cercando cercando compagni per uscite in MTB...

ciao ghostissimo! ben venuto sul forum :celopiùg:... dipende da che tipo di mtb ti piacerebbe praticare e se sei un neofita o pedali già da tempo :i-want-t: a noi fa sempre piacere incontrare persone che condividono la nostra stessa passione :celopiùg: unico appunto da come forse avrai notato preferiamo le discese toste alle salite :rosik: anche se i nostri giri un po' faticosi lo sono comunque, senza grandi pretese ovviamente! quindi facci sapere!! :il-saggi:
 

ghostissimo

Biker novus
11/11/12
8
0
0
pozzolengo
Visita sito
ciao andry-92, grazie della tua pronta risposta. Fino ad ora la mia passione era ed è AM ma mi sto indirizzando più su enduro. Ho iniziato 3 anni fa e pratico regolarmente questo sport... che a dire la verità non ritengo uno sport ma una passione. Fisicamente penso di non avere grossi problemi :-)
 

Andry-92

Biker urlandum
ciao andry-92, grazie della tua pronta risposta. Fino ad ora la mia passione era ed è AM ma mi sto indirizzando più su enduro. Ho iniziato 3 anni fa e pratico regolarmente questo sport... che a dire la verità non ritengo uno sport ma una passione. Fisicamente penso di non avere grossi problemi :-)

noi scriviamo qui le nostre proposte e i giri che faremo quindi tieniti aggiornato e spero di conoscerti presto! benvenuto :i-want-t:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Mi sono rotto un legamento della caviglia facendo trekking.
Prima il gesso e poi il tutore mi hanno praticamente azzerato la gamba e in generale l'allenamento se ne sta andando.
Spero di iniziare presto a girare in bici per recuperare (oltre alla riabilitazione naturalmente), ma all'inizio non potrò fare giri "da Garda" per non sforzare troppo.
Di sicuro quest'anno avrò una marcia in meno (non sul pacco pignoni, lì ne ho una in più.. :-) ) ma voglio ritornare il prima possibile a fare i soliti giri AM.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo