.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Molto bello e piacevole anche il nostro giro di 43 km "pomeridiano"

Subito una salitona da Caionvico vincibile solo in modalità bestiu....3 KM
Poi un lunghissimo e divertente traverso verso i tre Cornelli.
Giù dal 503 a Fostaga poi in modalità sprint lungo la Gavardina rientro a Caionvico, incollati alle ruote dei due XC man della baic2011 che oggi abbiamo battezzato sul 503.
Complimenti a tutti i ragazzi per l'impegno fisico notevole.
Un in bocca al luf al nostro Gianni che cadendo si crede abbia rotto una costola.
Era al pronto soccorso ci aggiornerà a breve.

217156_488950567839499_518210025_n.jpg


249031_488950704506152_1875001790_n.jpg


945880_488950721172817_1628328630_n.jpg


163554_488950991172790_1912923497_n.jpg


428735_488951037839452_974100397_n.jpg


65628_488951327839423_2043792430_n.jpg


Una spiritosa dedica al nostro Vito !

302914_488951374506085_895537355_n.jpg


Foto FF

393021_488951524506070_369247787_n.jpg


Il nostro venezuelano di primo pelo...

943184_488952287839327_1625590629_n.jpg


On bike

941830_488952481172641_1107311829_n.jpg


on car...

Ciao belli a presto....Notturna mercoledi neeeeeeee
Un corna notturna con gelatino sul lago :spetteguless:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
foto belle come sempre magico o-o ... ogni volta contribuisci non poco a far crepare d'invidia chi non c'èra ;-)

comunque sono contento del giro che abbiamo fatto noi veneti, panoramico anche verso la val d'adige e come per voi un bosco meraviglioso ed inoltre sono contento di aver incamerato un buon allenamento di fondo! Però è stato particolarmente duro salire di là per le pendenze micidiali e per il lungo kilometraggio.
Giornata stupenda e la discesa da sbavo! Ma quanto è bella questa anaconda? da santa barbara non ero mai sceso ed è stata una graditissima sorpresa, per me uno dei più bei trail dell'alto garda ed è dispiaciuto anche a noi non poter scendere con voi

ciao bei ramarri... alla prossima o-o




Grazie Bobo ... Aspetto il tuo report sul giro ed ovviamente le foto ... :celopiùg:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Porca porca anch'io oggi 3 punti al ginocchio nonostante le ginocchiere, ho fatto fuori dei passaggi belli tosti e poi sono caduto sul niente, per distrazione, non ho ancora capito come ho fatto e sapete dove ho battuto il ginocchio? Ma sul pedale naturalmete, che si e'infilato sopra la ginocchiera. Comunque bel giro discesa inedita per me, con passaggi belli tosti.
Le foto fanno un cagare fatte con il cell, solo per testimonianza.
C...o adesso devo star fermo per 7 giorni
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Porca porca anch'io oggi 3 punti al ginocchio nonostante le ginocchiere, ho fatto fuori dei passaggi belli tosti e poi sono caduto sul niente, per distrazione, non ho ancora capito come ho fatto e sapete dove ho battuto il ginocchio? Ma sul pedale naturalmete, che si e'infilato sopra la ginocchiera. Comunque bel giro discesa inedita per me, con passaggi belli tosti.
Le foto fanno un cagare fatte con il cell, solo per testimonianza.
C...o adesso devo star fermo per 7 giorni
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Porca porca anch'io oggi 3 punti al ginocchio nonostante le ginocchiere, ho fatto fuori dei passaggi belli tosti e poi sono caduto sul niente, per distrazione, non ho ancora capito come ho fatto e sapete dove ho battuto il ginocchio? Ma sul pedale naturalmete, che si e'infilato sopra la ginocchiera. Comunque bel giro discesa inedita per me, con passaggi belli tosti.
Le foto fanno un cagare fatte con il cell, solo per testimonianza.
C...o adesso devo star fermo per 7 giorni


[COLOR=Green]Ossignur, un altro dei miei ramarri che si è infortunato!!! Nì a belase, malnacc:il-saggi:[/COLOR][/QUOTE]
Ma come si fa ad inventarsi "Nì a belase malnacc" alle 6 del mattino!! :cucù:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Osti peccato averlo perso bravi gnari sono contento per voi, aspetto le foto, sto scrivendo da edolo con il tablet, io e mio cognato domani facciamo questo :
http:// http://avventure.mtbvalcamonica.it/dblog/storico.asp?s=Dosso+Toricla e poi gambe sotto il tavolo della suocera


innanzi tutto buona guarigione!

hai trovato neve su in questo giro? In teoria non dovrebbe essercene...
ma nella parte a nord magari si..

Vi è piaciuto?
la mia descrizione non è scarna... peggio :)
La zona su è molto bella, quando siamo saliti ed ho registrato questa traccia, abbiamo visto un branco di cervi..

poi la discesa è varia, non mi ricordo passaggi estremi, forse uno...
e poi qualche ripidone ma non estremo, non alla morte..

occhio se vai a fare malga Stain, quello si che è gnecco... ripido e tosto... ma fattibile.

ciao!
Ale_
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
innanzi tutto buona guarigione!

hai trovato neve su in questo giro? In teoria non dovrebbe essercene...
ma nella parte a nord magari si..

Vi è piaciuto?
la mia descrizione non è scarna... peggio :)
La zona su è molto bella, quando siamo saliti ed ho registrato questa traccia, abbiamo visto un branco di cervi..

poi la discesa è varia, non mi ricordo passaggi estremi, forse uno...
e poi qualche ripidone ma non estremo, non alla morte..

occhio se vai a fare malga Stain, quello si che è gnecco... ripido e tosto... ma fattibile.

ciao!
Ale_

Ciao Ale, neve niente anzi nonostante la grandinata di sabato pomeriggio, la seconda parte più bassa verso edolo era addirittura troppo secca.
La salita e la zona la conosco bene l'ho fatta parecchie volte.
Ma come discesa avevo sempre fatto questa, l'avevo inserita l'anno scorso.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7555
La discesa di domenica mi è piaciuta molto, i locals me ne avevano già parlato non so se conosci Lorenzo Chiappini stavamo andando a farla una volta ma provenendo dal mortirolo non avevamo voglia di risalire in Toricla, e quando dicevo che sei stato stretto di maniche sul giudizio della ripidezza e della difficoltà era perchè: in salita sono 8 Km per 1150 m di dislivello è abbastanza ripida è vero che 3/4 è asfaltata però secondo me è abbastanza dura e poi quando passi sullo sterrato ci sono delle belle rampe anche lunghe per non parlare della parte che, lungo mulattiera/sentiero, da Mola va sul dosso Toricla; e in discesa la parte che scende dopo aver incrociato la strada di salita che arriva da Restone, è bello tosto, sicuramente non estremo, però è parecchio impegnativo ci sono due passaggi gnecchi gnecchi, poi la parte più bassa con i tornantini è molto divertente.
Nel complesso rispetto al sentiero dei cervi questo alterna parti molto facili a parti più gnecche mentre il sentiero dei cervi è meno difficile ma più costante come difficoltà.
Il ginocchio va bene credo che Giovedì riuscirò a fare un giro.
La malga stain ho intenzione di farla la prossima volta che vado su, a meno che non salti fuori un giro con voi, comunque prima o poi vado a farla.;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo