.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
per me ok S-BARBARA
i Veneti salgono dalla val di Gresta mo non ho bene capito il perchè :nunsacci:
forse perchè sono alloggiati a Nago ....boh

visto che ci sarà traffico direi di anticipare una mezzoretta e quindi essere pronti in sella a Riva alle 8 solito park
Per chi volesse ho 2 posti da Barbarano (ore 07.00)

pensavo di salire da Arco...tipo cosi
image.php
ok, alle 8 a Riva, al solito parcheggio:i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non ci credo !!
Siamo riusciti a cannare in parte per la seconda volta l'anaconda :hahaha:

[URL]http://www.bikemap.net/route/2089809[/URL]
[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kvebxaliwkzjpzvn[/URL]

non capisco?
io domani verrei con voi ma non vorrei che il giro mancasse di qualcosa che c'è nell'altro... e viceversa... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:... l'anaconda la fate? e mi domando a questo punto se l'anaconda c'è anchè nella traccia veneta? :nunsacci:... e poi, perchè partite da riva passando da arco se arrivate in fondo alle marmitte per poi tornare a riva nel traffico? ciò mi pare che alla fine i km in piano di trasferimento si avvicinano a quelli che girano intorno allo stivo!!! :nunsacci:
 

Andry-92

Biker urlandum
non capisco?
io domani verrei con voi ma non vorrei che il giro mancasse di qualcosa che c'è nell'altro... e viceversa... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:... l'anaconda la fate? e mi domando a questo punto se l'anaconda c'è anchè nella traccia veneta? :nunsacci:... e poi, perchè partite da riva passando da arco se arrivate in fondo alle marmitte per poi tornare a riva nel traffico? ciò mi pare che alla fine i km in piano di trasferimento si avvicinano a quelli che girano intorno allo stivo!!! :nunsacci:

bobo credo che quello postato da Federico sia il giro fatto da loro settimana l'altra, domani seguiamo la traccia di Gigi... dai dai venite con noi che facciamo un bel gruppone :celopiùg:

Muzu, cocci61 vi unite anche voi??!!! :i-want-t:
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
- alla pausa di pranzo sono salito verso il Quarone; dove comincia il sentierino sconnesso che porta in cima, facendo un traverso esposto a sud ovest,a sinistra inizia una discesa (ripida) che, attraversate due poste di caccia, porta all'acquedotto di Gussago e poi in una valletta che finisce sotto la strada che va a Ospitaletto; beh, è stupenda, ripida, sconnessa, bella tosta.

Grazie della dritta... sono anni che scendo da quel sentiero ma non sò perchè al bivio sopra (non quello dove c'è la casa ma quello più sù) sono sempre andato dritto e mi sono perso la val volpera... davvero spettacolare!!!
Certo che per farlo tutto in sella mi servirà un pò di scuola AM.
Grazie ancora:prost: Luca
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Chi inizio a ringraziare? Forse Federico che mi ha fatto scoprire S.Barbara, forse i compagni di avventura di oggi. Sicuramente Gigi che con questa intuizione ci ha condotti fino in cima con un percorso stupendo. Oggi ho ascoltato "il silenzio del bosco". Che posto meraviglioso, mi ha regalato una piacevole sensazione di pace.... La discesa superlativa davvero da sballo... Se non si fosse capito mi sono divertito da matti... Grazie ancora a tutti...

p.s. peccato non aver incontrato Bobo e amici....


8707985976_f584676281_b.jpg




8706864919_959aeae804_b.jpg




8707988368_095f1970c0_b.jpg



8706866497_3947afb99e_b.jpg




8706867289_b7fc76bd28_b.jpg




8707991430_e1ec8c8f17_b.jpg




Bellissima la bici di Andrea.... che coppia vincente...:celopiùg:


8707994986_ec5f3c54ce_b.jpg




8707995794_290d5b4a20_b.jpg




8707997170_d94414ed46_b.jpg




8707997870_f7f3a1e7d9_b.jpg




Eccoli i Belli di oggi.....


8707996408_67b8c81a16_b.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Chi inizio a ringraziare? Forse Federico che mi ha fatto scoprire S.Barbara, forse i compagni di avventura di oggi. Sicuramente Gigi che con questa intuizione ci ha condotti fino in cima con un percorso stupendo. Oggi ho ascoltato "il silenzio del bosco". Che posto meraviglioso, mi ha regalato una piacevole sensazione di pace.... La discesa superlativa davvero da sballo... Se non si fosse capito mi sono divertito da matti... Grazie ancora a tutti...

p.s. peccato non aver incontrato Bobo e amici...

foto belle come sempre magico o-o ... ogni volta contribuisci non poco a far crepare d'invidia chi non c'èra ;-)

comunque sono contento del giro che abbiamo fatto noi veneti, panoramico anche verso la val d'adige e come per voi un bosco meraviglioso ed inoltre sono contento di aver incamerato un buon allenamento di fondo! Però è stato particolarmente duro salire di là per le pendenze micidiali e per il lungo kilometraggio.
Giornata stupenda e la discesa da sbavo! Ma quanto è bella questa anaconda? da santa barbara non ero mai sceso ed è stata una graditissima sorpresa, per me uno dei più bei trail dell'alto garda ed è dispiaciuto anche a noi non poter scendere con voi

ciao bei ramarri... alla prossima o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo