.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Carlo per domani il giro proposto da Fede causa meteo salta .. Avremmo pensato a domenica... Credo anche il Gigi chikko e altri propensi x domenica ...


Bravo Cocci ...

se si va nel pome io cè la mattina vado a cambiare le gomme ecc......
lo squarentasssss

Io domenica c'è

Visto il meteo e gli impegni vari proporrei un giro in ValTrompia, bassa, a scelta tra Quarone con discesa a Gussago (fondo prevalentemente roccioso)+Stella-S. Stefano-ex cementificio di Collebeato; oppure stare sul S.Onofrio-Conche -Nave (fondo più viscido); o, ancora, un sempreverde Sonclino-Val di Vandeno o Sonclino Val di Sarezzo per il sentiero fatto dal gruppo di Fede l'altro sabato. A voi!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Visto il meteo e gli impegni vari proporrei un giro in ValTrompia, bassa, a scelta tra Quarone con discesa a Gussago (fondo prevalentemente roccioso)+Stella-S. Stefano-ex cementificio di Collebeato; oppure stare sul S.Onofrio-Conche -Nave (fondo più viscido); o, ancora, un sempreverde Sonclino-Val di Vandeno o Sonclino Val di Sarezzo per il sentiero fatto dal gruppo di Fede l'altro sabato. A voi!

A me va benissimo ma bisognerebbe trovare una discesa esposta ad est così mentre saliamo si asciuga un pò, potremmo salire al sant'onofrio da lumezzane e fare la discesa di Andrea69 che si asciuga subito è esposta bene ed è fuori dal bosco, non conosco le altre due proposte quindi non so dire.
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Visto il meteo e gli impegni vari proporrei un giro in ValTrompia, bassa, a scelta tra Quarone con discesa a Gussago (fondo prevalentemente roccioso)+Stella-S. Stefano-ex cementificio di Collebeato; oppure stare sul S.Onofrio-Conche -Nave (fondo più viscido); o, ancora, un sempreverde Sonclino-Val di Vandeno o Sonclino Val di Sarezzo per il sentiero fatto dal gruppo di Fede l'altro sabato. A voi!
a me manca da fare lo SQUARONE, il SONCLINO l'ho fatto da solo con la neve e bici in groppa na bela scarpinata e poi sono risceso da dove son salito quindi mi manca la VAL DI VANDENO io starei su questi due se vi va bien.....tanto le impiastrate mi sa che ci toccano ugualmente ovunque:specc: salvo smette oggi ed esce il sole con 30 gradi......mmmmmm dubito!!!!!:nunsacci:
 
Bravo Andry!
La partenza cmq è stata fantastica, un branco di scalmanati con la panza piena su un letto di cacca-terra-neve! e quando mai ti ricapita?!?! :smile:

condivido :celopiùg:
la partenza dal rifugio scendendo da quel prato è stato uno dei
momenti più spettacolari... sembrava di vedere uno "sciame di formiche"
che scendevano selvatiche.....
davvero emozionante, bello proprio bello da vivere.... spettacolo..

che pacia, fortuna che non era tutta cacca.. un po' e un po'..

oggi quà diluvia,
sono uscito stamattina e sono rientrato che pesavo 4 kili in più..
zuppo come un tiramisu.... col sorriso macchiato di fango..

:)
Ciao!
Ale_
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Io vi butto li qualche proposta:
1) M.te Pena...ho cannato il sentiero in discesa e mi piacerebbe rifarlo.
2) Questo girone in parte explo per me...Tavernole - Colle S.Zeno, rif.per ristoro - sent. 326 e 318 x Stalletti - Valle della Lana - Corni Rossi -Caregno - Magno - Inzino - Tavernole...è un po che vorrei farlo!
3) Un Pizzocolo non preso da troppo basso, con qualche bella discesa che sicuramente il [MENTION=43481]compa[/MENTION] conosce.
4) La bella discesa alla miniera Tassara.

Dai che ghel sulllll :spetteguless:

attachment.php
 

Allegati

  • Soleee.JPG
    Soleee.JPG
    52,9 KB · Visite: 101

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Allora Pizzoccolo che non ci sono mai stato neanche a piedi.

Io vi butto li qualche proposta:
1) M.te Pena...ho cannato il sentiero in discesa e mi piacerebbe rifarlo.
2) Questo girone in parte explo per me...Tavernole - Colle S.Zeno, rif.per ristoro - sent. 326 e 318 x Stalletti - Valle della Lana - Corni Rossi -Caregno - Magno - Inzino - Tavernole...è un po che vorrei farlo!
3) Un Pizzocolo non preso da troppo basso, con qualche bella discesa che sicuramente il @compa conosce.
4) La bella discesa alla miniera Tassara.

Dai che ghel sulllll :spetteguless:

Fede dai che siamo fiduciosi....:celopiùg: a me zona lago nn dispiacerebbe nn fosse altro per trovare meno fango su qualche sentiero pietroso...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Su suggerimento di Carlo :il-saggi: anche con Fede avremmo pensato di trovarci alle 8.30 nel piazzale dell' auchan Concesio per salire da Lumezzane fino a S.Onofrio per poi fare la discesa fatta giovedì scorso con Andrea Simone Giuliano e Gigion.... Il giro nn è lungo ma visto le condizioni meteo.... Magari troviamo anche il tempo per una birretta...:prost: Speriamo che mercoledì ci sia un bel sole per un bel girone.....


Questa la discesa....


8679687607_66a17b3061_b.jpg



e non solo....:spetteguless:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Maaaa.. quanto è lungo codesto giro?
Potrei anche fare un salto in zona (magari sento anche uncle jimbo se viene) però se mi dite che sono 500 m. di dislivello lascio perdere.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Maaaa.. quanto è lungo codesto giro?
Potrei anche fare un salto in zona (magari sento anche uncle jimbo se viene) però se mi dite che sono 500 m. di dislivello lascio perdere.


Ciao Grande, io vi vedrei volentieri, ma tutti quei km in auto nn credo ne valgano la pena.... Questo giro, anche se con altra salita, lo abbiamo fatto giovedì appunto perché breve (altrimenti saremmo venuti al Milzoday) . Siamo partiti alle 8 e rientrati prima delle 12. Dislivello credo intorno ai 900/1000 metri. E' bello, dietro casa con discesa tecnica, ma nn mi sento di consigliarti questa trasferta..... poi se vieni nn mi fa altro che PIACERE...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo