.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pappo084

Biker novus
26/9/11
22
0
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti, cercavo nico (endurista giant mio ex compagno di classe secoli fa) per mostrargli quel che finalmente i miei compagni son riusciti a produrre in Maddalena qualche giorno fa! sapendo che scrive spesso in questa sezione lascio il link ;)

buona visione!
[VIDEO=3450]TimPalio MADDALENA Brescia aprile 2013[/VIDEO]
 

Pappo084

Biker novus
26/9/11
22
0
0
Brescia
Visita sito
il susy è stupendo e tira il collo mica male perchè è molto lungo, il 2 è forse il più tecnico della maddalena anche se non è troppo scorrevole (i miei amici vanno a 200km/h rispetto ad un andatura umana...) e la cagnolera è il più veloce se si vogliono fare tante discese in poco tempo, per chi come noi sale in auto la grossa pecca del 2 e del susy sono i tempi di rientro in cima alla maddalena, di solito si tengono per ultimi cosi una volta scesi si va a casa
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io ci sono fatemi sapere orario ecc....
se ne discute qui [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=259959[/URL]

-pre iscriviti inserendo un post con l'intenzione di partenza... da ledro 1800 D+ da riva 2400 D+
-elenco partecipanti e info le trovi al primo post
-per saperne di più leggi tutti i post del capo gita milzo
a domani ;-)
____________________________________________________________________________________________________________________

che fom... , domenica a brescia e d'intorni farà bello e se girate io arrivo ma non ho il contatto con internet... telefonatemi o-o (il mio telefono telefona solamente e non lo cambio fin che non si distrugge da solo e spero che ciò avvenga molto in là nel tempo, nell'era dei telefonini ne ho già cambiati 4 e non vorrei fare l'esagerato cambiandone un'altro a breve!!!)
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
questa mattina sono riuscito a sfuggire agli impegni famigliari con la promessa di rientro per pranzo, e così è stato. Non ci siamo incontrati con Gigion e mi spiace, ma con Andrea Simone e Giuliano ci siamo fatti un giro con tanto di explo sulle nostre montagne....Giro breve ma molto divertente...:celopiùg:


8679686095_4b743a335c_b.jpg



8680796374_c21a4367e6_b.jpg



8679687607_66a17b3061_b.jpg



8680797660_65e667b999_b.jpg



8680797960_8ea761d0a2_b.jpg



Speriamo nel meteo del we.....che ho voglia di rivedere tutti quanti....:celopiùg:
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
questa mattina sono riuscito a sfuggire agli impegni famigliari con la promessa di rientro per pranzo, e così è stato. Non ci siamo incontrati con Gigion e mi spiace, ma con Andrea Simone e Giuliano ci siamo fatti un giro con tanto di explo sulle nostre montagne....Giro breve ma molto divertente...:celopiùg:


8679686095_4b743a335c_b.jpg



8680796374_c21a4367e6_b.jpg



8679687607_66a17b3061_b.jpg



8680797660_65e667b999_b.jpg



8680797960_8ea761d0a2_b.jpg



Speriamo nel meteo del we.....che ho voglia di rivedere tutti quanti....:celopiùg:

belle fotine ,tempo super bello!!!!!!!! al prox :i-want-t:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bravi ramarri!!! Dove avete fatto l'explo?
Noi abbiamo fatto un girone (anche se io e altri siamo partiti ed arrivati a Ledro), con un piccolo explo (dal 222 a Malga Fobia) molto carino ed utilissimo, perchè permette di unire i giri del Tremalzo con Passo Nota con meno fatica. I nostri colori sono stati onorevolmente difesi da Andry e da nientepopòdimenoche dal Milzo, oltre che dal vostro vecchio"zio":il-saggi: .
Che fom ste w.e.?Un giretto:i-want-t: anche se el piof?
Ciao.:celopiùg:
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Bravi ramarri!!! Dove avete fatto l'explo?
Noi abbiamo fatto un girone (anche se io e altri siamo partiti ed arrivati a Ledro), con un piccolo explo (dal 222 a Malga Fobia) molto carino ed utilissimo, perchè permette di unire i giri del Tremalzo con Passo Nota con meno fatica. I nostri colori sono stati onorevolmente difesi da Andry e da nientepopòdimenoche dal Milzo, oltre che dal vostro vecchio"zio":il-saggi: .
Che fom ste w.e.?Un giretto:i-want-t: anche se el piof?
Ciao.:celopiùg:
siamo saliti da Bovezzo casa natura e li il gps nn era molto preciso e allora scarpinato un pò ....scusami carlo ma proprio go lisit mal ero convinto che venivi pure tu......io ci sono anche per un giretto con pioggia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo