.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ciao BOYS,
allora: non ho ben capito il luogo di ritrovo: solito parcheggio lungo la strada a Barbarano???
Ore 9.00.
Giusto perchè stasera faccio tardi tardi per lavoro e domattina devo essere agile per riuscire ad arrivare in tempo.
Grazie a chi mi illuminerà.
CIAO

No Marco, le ultime notizie danno il ritrovo alle 8.30 a Salò centro (qui ) poi con calma si parte
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
La partenza (per noi bassaioli) dipenderà molto dalla velocità con cui Bruno metterà in strada la bici del Gere, per quello io davo un'orario indicativo 9.00

Se qualcuno ha orari stretti potete sempre partire prima...tanto vi raggiungiamo................................ (se...come no) :hahaha:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
non capisco bene... è Il sentieno n1? Se si, non è più una bella discesa. Ogni volta che lo facevo, lo trovavo peggiorato. E' in pessime condizioni con grandi pietroni smossi. Lo trovo anche poco divertente. Ma lascio ulteriori valutazioni a chi l'ha fatto di recente. Ci sono altre alternative decisamente più allettanti che adesso [MENTION=1035]compagigi[/MENTION], local guru, ci illustrerà o-o

Milzo ha ragione, il sentiero n.1 lo ritengo anche io uno dei più bruttini della zona.
Tra l'altro suppongo che in località Spino ci sia parecchia neve non pedalabile e visto il numero dei partecipanti (76....) opterei per qualcosa di più pedalabile.

Ottima la proposta di Mbaro oppure ci potrebbe stare anche una Rocca-Corna (solo se limpido)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=97479&d=1271950433
http://video.mtb-forum.it/videos/view/471/h
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Milzo ha ragione, il sentiero n.1 lo ritengo anche io uno dei più bruttini della zona.
Tra l'altro suppongo che in località Spino ci sia parecchia neve non pedalabile e visto il numero dei partecipanti (76....) opterei per qualcosa di più pedalabile.



Perfetto! non lo conoscevo...mi allettava l'idea di costeggiare il torrente :specc:
 

mbaro

Biker superioris
SSSSSSuper gruppone!!! 19+Meg non è un brutto numero.
Mi scuso con tutti se son venuto via di fretta; ne approfitto per salutare qui anche i nuovi amici, che spero di incontrare ancora in una prossima occasione.
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Ma questa bici volaaaaaaaaa :hahaha:
Grazie della bella giornata, è sempre uno spasso con voi mattacchioni :prost:


482963_10200149014388707_1789517019_n.jpg
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Che bel giro e che splendida compagnia, grazie a tutti.
Le genti di Salò parleranno x anni del lungo serpentone di bikers che oggi ha imperversato per la città!






.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Osti che bella foto..sarà merito della biga ? :smile:...Grazie gnari....Mi sono stradivertito con tutti voi. Non vedo l'ora di replicare...

Andrea69 grazie... ci vediamo in settimana :celopiùg:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Grazie al Compagigi che ci ha regalato una discesa libidinosa e un giro molto divertente.
Grazie ragazzi per la divertente giornata e la sempre ottima compagnia.

Mi son divertito come un pitì al luna park...ripensando alla giornata ancora sorrido.

148330_448662635201626_981337232_n.jpg


Potà le mia la bici ...le anche braò, ma non diteglielo altrimenti alza la cresta :spetteguless:
 

Andry-92

Biker urlandum
proprio una bella divertita sabato! eravamo talmente tanti che abbiamo scatenato il panico a salò :hahaha: pensavano ad un invasione aliena visto come ci guardavano :smile: cmq grazie a tutti ancora per la compagnia e alla prossima pedalata!

p.s. sempre bellissime foto ragazzi! e che bella la VERDONA magico! :celopiùg:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Caspita gnari che bel giro, che raduno, che divertimento; debbo dire che nonostante domenica abbia fatto un bellissimo giro con gli sci sul monte pagano, mi piange il cuore a non aver potuto esserci. :cry:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
proprio una bella divertita sabato! eravamo talmente tanti che abbiamo scatenato il panico a salò :hahaha: pensavano ad un invasione aliena visto come ci guardavano :smile: cmq grazie a tutti ancora per la compagnia e alla prossima pedalata!

p.s. sempre bellissime foto ragazzi! e che bella la VERDONA magico! :celopiùg:

Grazie Andrea .... Mitico ...

Gigion quando qualcuno di noi assente spiace sempre anche a me .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo