.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Buon giorno, Bikers!
Come sapete c'ho un po' la fissa del meteo, quindi ecco le mie riflessioni sulle prox settimane. Pare che arrivi un'ondata di freddo e questo mi scattare la "voglia di Finale". Tre anni fà ci siamo andati Titti, Magico ed io e, al di là delle treore e mezzo di auto, ci era piaciuto molto. C'è qualcuno che verrebbe? Ditemi la vostra.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Buon giorno, Bikers!
Come sapete c'ho un po' la fissa del meteo, quindi ecco le mie riflessioni sulle prox settimane. Pare che arrivi un'ondata di freddo e questo mi scattare la "voglia di Finale". Tre anni fà ci siamo andati Titti, Magico ed io e, al di là delle treore e mezzo di auto, ci era piaciuto molto. C'è qualcuno che verrebbe? Ditemi la vostra.

Si vero ci siamo divertiti sembrava primavera ... Comunque ho guardato il meteo e forse è impazzito il cell mi indica x domenica a toscolano 10 gradi a mezzogiorno ... ?!?!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Buon giorno, Bikers!
Come sapete c'ho un po' la fissa del meteo, quindi ecco le mie riflessioni sulle prox settimane. Pare che arrivi un'ondata di freddo e questo mi scattare la "voglia di Finale". Tre anni fà ci siamo andati Titti, Magico ed io e, al di là delle treore e mezzo di auto, ci era piaciuto molto. C'è qualcuno che verrebbe? Ditemi la vostra.

Nuove "manovre" invernali con l'avvio di Febbraio - L'alta pressione in espansione verso le nostre regioni durerà infatti giusto i giorni della merla, fino al 31 Gennaio. Tra il 1 ed il 2 Febbraio infatti una saccatura colma di aria fredda punterà dalle latitudini artiche verso il Centro Europa, interessando progressivamente anche il Mediterraneo centrale e quindi l'Italia. Si formerà pertanto un vortice, al momento di difficile collocazione stante la distanza temporale, ma il target al momento favorito sembra essere l'area tra la Valpadana e l'alto Adriatico, con successivo rapido slittamento verso Sud.
In tal frangente il peggioramento riguarderebbe soprattutto il Nordest ed il Centrosud, specie versanti tirrenici; troppo scomoda la posizione dell'anticiclone sul vicino atlantico per permettere all'aria fredda di originare una depressione sul Mediterraneo occidentale, fatto che favorirebbe maltempo più capillare sull'Italia. Ma non è escluso uno spostamento verso Ovest della colata fredda, con conseguenze tutte diverse, da valutare nei prossimi aggiornamenti.
Il calo termico dovrebbe comunque essere assicurato, sotto più freddi venti di Tramontana, con ritorno della neve su Alpi ed Appennino a quote medio-basse.

Per finale mi piacerebbe fes, ci provo ma sarà difficile.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Oh, oh, mercoledì pomeriggio vediamo di guadagnarci la cena con un Campiani all'intervallo di pranzo (lungo)?
P.S.: sembra che sabato sia loffe e domenica mia mal: organisomes!:i-want-t:

Verrei volentieri ma io la pausa pranzo non ce l'ho.

Stamattina aprofittando del fatto che la mia auto è da Fede in riparazione, sono partito alle 6,30 da casa in bici e ho cominciato a lavorare alle 7, per cui posso uscire alle 15, al ritorno pensavo di fare la maddalena grosso modo sarei alle 15,10 in via turati all'attacco della salita, se qualcuno può e a voglia di venire mi sa che su c'è il sole (il mio cell è nei miei dati personali). :i-want-t:
 

Andry-92

Biker urlandum
Buon giorno, Bikers!
Come sapete c'ho un po' la fissa del meteo, quindi ecco le mie riflessioni sulle prox settimane. Pare che arrivi un'ondata di freddo e questo mi scattare la "voglia di Finale". Tre anni fà ci siamo andati Titti, Magico ed io e, al di là delle treore e mezzo di auto, ci era piaciuto molto. C'è qualcuno che verrebbe? Ditemi la vostra.

ah lo sai che per me va sempre bene :celopiùg:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Giovedì non credo di farcela ...domenica Sembra tempo non male e anche temperatura mite ... Ardom ...
Noooo... dai che devi smaltire il ciccio! dai che nommm

Spero che le previsioni che hai visto siano corrette...quelle che ho visto io sono pessime.
Se bello domenica, una proposta la farei anche io, sabato lavoro...

Fonte Meteo live:
Nel week-end tempo in peggioramento a partire dal nord con piogge in pianura e nevicate in montagna, (a bassa quota in Emilia) in trasferimento verso il centro-sud, con netto calo delle temperature!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Noooo... dai che devi smaltire il ciccio! dai che nommm

Spero che le previsioni che hai visto siano corrette...quelle che ho visto io sono pessime.
Se bello domenica, una proposta la farei anche io, sabato lavoro...

Fonte Meteo live:
Nel week-end tempo in peggioramento a partire dal nord con piogge in pianura e nevicate in montagna, (a bassa quota in Emilia) in trasferimento verso il centro-sud, con netto calo delle temperature!
Che delusione ... " il meteo " sul cell x domenica a toscolano da 12 gradi e sole e già mi pregustavo qualche bella uscita ... Cancello l applicazione nn serve a nulla ... X giovedì devo andare dal mecc per il problema del busch ... :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo