.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
[MENTION=97499]Carlo Coco[/MENTION] sei un artista...
Un grazie ai bikers di ieri per la bella giornata...
Bel giro e bello tosto...
Che mangiata di fragole..

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...che faccio...faccio uscire i cani da ricerca????.........o-o....

No no, tieni a casa i cani.

ieri il 118 si è dimostrato all'altezza delle aspettative. Bello "canchero" ma completamente fattibile in sella anche se con una bella dose di attenzione (tra l'altro era umido per la pioggia caduta nella notte e quindi bisognava stare lontani dalle pietre)

da Albaredo in giù, bello ma un po troppo filante per i miei gusti (a quelle velocità se cado mi faccio male )

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Cocoooooo........nn pensare nemmeno di nn uscire più in bici con noi, come faccio altrimenti senza la tue foto.....

Giro molto bello, grazie a tuttiiiii......

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bella giornata anche quella di ieri, subito all'insegna dei golosi.....

Ma anche Paolo nn ha resistito a questi frutti...

Una delle poche volte dove giuly era a piedi.....

Grande Paolo.....

Gianbattista che con la nuova bici sta migliorando la tecnica,braooo...

Andrea il Grande...

Gigi il re del nose...

Giulianoooo...Che forse dopo il ns giro partiva per il mortirolo e gavia...mai stanco...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bene allora...purtroppo da quel versante i sentieri non sono lunghi...interessanti ma non lunghi e poi si è costretti a rientrare usando asfalto...o-o..

Andry-92

Biker urlandum
Ieri proprio un bel giro, mi sono divertito un sacco, discesa varia e anche un po' viscidina giusto per rompere la monotonia di questi sentieri che ormai per noi sono diventati fin troppo semplici ottima compagnia e per non farci mancare nulla delle foto stupende per le mie dovrete aspettare venerdì grazie ancora a tutti!!

[MENTION=36454]Andry-92[/MENTION] ma a settembre vieni?

ah ti piace vincere facile?? come potrei dirti di no? spettacoloooo!!!

Il secondo arrivato al tour de France Nairo Quintana, nn ricorda qualcuno ?..

Adesso ho capito con chi abbiamo a che fare.....

magico perchè questo non ti ricorda nessuno?

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Tornato ieri sera da una "Due giorni Satrapa" sull'Altopiano di Asiago: incantevole lo scenario, commovente la quantità di strutture a memoria della Grande Guerra, ottima la compagnia, impeccabile l'organizzazione del buon Luigi che ci ha fatto vedere un sacco di meraviglie e ce ne ha fatte assaggiare altrettante:magna:o-o. Tutto davvero molto bello e inaspettatamente impegnativo, non tanto tecnicamente quanto per il puro impegno fisico; i numeri non rendono onore ai nostri sforzi: 48kmX1500m+ il sabato e 56kmX1250m+ la domenica possono sembrare non granché ma l'orografia, ricca di su e giù, e il fondo, spesso ghiaione smosso ci hanno impegnato; unite anche il fatto di dover girare col cambio di vestiario e scorta d'acqua.
Il percorso, prevalentemente su strade militari, ha anche compreso alcuni tratti di single track e un po' di portage: quindi non proprio AM ma neanche XC.
Per il nostro standard è mancata una discesa tecnica un po' lunga ma arrivando all'Ortigara pare ci sia un bel sentiero (definito non pedalabile) da provare.
Un grazie a tutti ed in particolare a Luigi che ha anche curato perfettamente la logistica.
Spero che qualcuno posti delle foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo