.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
grande [MENTION=97499]Carlo Coco[/MENTION]...
belle foto, che assieme a quelle del Magico danno merito alla giornata trascorsa...
appena posso ne carico qualcuna anch'io...fatte col cell.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Coco, spettacolooooo.....:celopiùg: me ne sono salvate diverse.....Grazie... ( i commenti nelle foto sono azzeccccatissssimi....hehehehe )


Grazie Andrea grazie Bobo grazie a tutti....:prost: e sabato prossimo girone tutti insieme....
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Oggi un giretto in casa inaspettato...
Io, Coco, Swisser, Piero e Renato ci siamo proprio divertiti..
Botticino - Serle e il sentiero di Piero il local.

Ho scoperto un nuovo Piero...
La nuova bike l'ha trasformato! un missile in salita e un razzo in discesa...
Talmente veloce che ha stampato un drittone con tanto di inchiodatona e volo finale..nulla di grave. Però che naaaa bravo Piero.

Ho scoperto il Coco che in discesa si diverte come un matto...

Ho scoperto un sentiero nuovo e divertente...tanto divertente.
Serve completarlo con il tratto finale...perchè quei 300 d+ asfaltati "i ma pias mia"

Buona la scorpacciata di fragoline, gradito il giro di birre offerto da Piero, stupendo il nuovo sentiero, bella la salita tutta fuori dal traffico e abbastanza impegnativa.

Braò Piero :celopiùg:

Questo quello fatto...
Questa la mia alternativa
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Grande Magico amico mio...

Pure la via ti hanno dedicato?

attachment.php
 

Allegati

  • SAM_0340.jpg
    SAM_0340.jpg
    51,5 KB · Visite: 61

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Oggi un giretto in casa inaspettato...
Io, Coco, Swisser, Piero e Renato ci siamo proprio divertiti..
Botticino - Serle e il sentiero di Piero il local.

Ho scoperto un nuovo Piero...
La nuova bike l'ha trasformato! un missile in salita e un razzo in discesa...
Talmente veloce che ha stampato un drittone con tanto di inchiodatona e volo finale..nulla di grave. Però che naaaa bravo Piero.

Ho scoperto il Coco che in discesa si diverte come un matto...

Ho scoperto un sentiero nuovo e divertente...tanto divertente.
Serve completarlo con il tratto finale...perchè quei 300 d+ asfaltati "i ma pias mia"

Buona la scorpacciata di fragoline, gradito il giro di birre offerto da Piero, stupendo il nuovo sentiero, bella la salita tutta fuori dal traffico e abbastanza impegnativa.

Braò Piero :celopiùg:

Questo quello fatto...
Questa la mia alternativa

Ciao a tutti e grazie per la bella compagnia. Ho parlato con il Vito della conclusione del giro verso Caionvico e lui mi ha detto che il sentiero passa ora in una proprietà privata e che quindi non si può più fare. Il padrone ha dei cani piuttosto aggressivi!!!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ciao gnari, un saluto da orbetello oggi ho fatto un bellissimo giro con qusto gruppo di mattacchioni http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6508078&posted=1#post6508078 bravissimi, vengono giu' sparati per bellissimi sentieri flow atrezzati con saltini piccole paraboliche curve e controcurve, 1600 metri di dislivello su e giu' per l'argentario, il giro ch hanno fatto fare a nonnocarb qualche settimana fa.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
@gigion che dire....beato te.... posta qualche foto...
Mi collego con il tablet giusto per navigare, non ha l'usb per scaricare le foto dalla macchina.
Domani un altro giro in solitaria stavolta, "i lagunari" , cosi' si chiamano, lavorano durante la settimana, ne aprofittero' per farmi le discese con calma a cercare di stare dietro a loro ero troppo concentrato a stare nel sentiero e a non schiantarmi contro qualche albero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo