.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Mercoledì notturna che voglia ...... E per il we ? Credo sarò libero di sabato e mi è venuto in mente lo Zugna ..... Vedremo ....

Sabato sono impegnato con la famiglia...doppia festa compleanno.
Volevo organizzare una notturna con salamine sul Guglielmo...devo però rinunciare a questa settimana e spostare la data.

Libero venerdì pomeriggio e Domenica.

albert70

Biker novus
27/4/13
24
2
0
54
Brescia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower C 27.5+
Bella l'idea della notturna in Golem! Bisogna però scegliere bene il giorno per evitare il rischio temporali e magari cercare di partire almeno per le 17 dato che 2.5 / 3 ore ci vogliono tutte per salire.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Un gruppo di amici, i primi con cui uscivo in MTB, ha organizzato una due giorni sull'altopiano di Asiago con notte in rifugio, mi hanno invitato ed ho accettato. Ti interessa?forse un posto al rifugio si può rimediare...

ho chiesto il permesso a casa ma mi è stato negato

ho solo il sabato libero, e se non sbaglio, Magico aveva parlato di Zugna (mereo permettendo)

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Un gruppo di amici, i primi con cui uscivo in MTB, ha organizzato una due giorni sull'altopiano di Asiago con notte in rifugio, mi hanno invitato ed ho accettato. Ti interessa?forse un posto al rifugio si può rimediare...

Ciao Carlo,

Sai già dove andrai a girare in Altopiano, magari se Domenica non faccio Dolomiti ci si può incrociare.

Ciaoo e buon weekend asiaghese.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ciao Carlo,

Sai già dove andrai a girare in Altopiano, magari se Domenica non faccio Dolomiti ci si può incrociare.

Ciaoo e buon weekend asiaghese.

Ciao, che piacere sentirti! Guarda, non ho proprio idea di dove gireremo perchè non ho la traccia; so che l'ha decisa un tal Luigi, pratico della zona; dormiremo al Rifugio La Barricata. Spero di vederti.
Carlo.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
per Sabato allora confermiamo la proposta del magico sullo Zugna? a me va benissimo ritrovo all'uscita del casello di Rovereto?

Ottimo .... Zugna .... Per ritrovo ci possiamo organizz con le auto ..

Per stasse dopo notturna proporrei a fine giro ottima granita alla pasticceria siciliana proprio vicino a costalunga ...

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
per Sabato allora confermiamo la proposta del magico sullo Zugna? a me va benissimo ritrovo all'uscita del casello di Rovereto?

Ottimo .... Zugna .... Per ritrovo ci possiamo organizz con le auto ..

...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5727308&postcount=1

questa potrebbe essere la discesa che a detta di [MENTION=18584]scratera[/MENTION] è interessante (e io gli credo !!!)

per la salita ...vediamo al momento

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao, che piacere sentirti! Guarda, non ho proprio idea di dove gireremo perchè non ho la traccia; so che l'ha decisa un tal Luigi, pratico della zona; dormiremo al Rifugio La Barricata. Spero di vederti.
Carlo.

ho idea che girerete in zona Marcesina - Melette zona destra dell'altopiano visto da giù, se non vado in dolomite mi butto da quella parte e ti faccio sapere.

ciaoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo