.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbaro

Biker superioris
Giovedì 11 luglio si va a rifare (anzi per qualcuno come il sottoscritto a fare......) il giro del 7 crocette partendo da Campolaro .
Un volontario parcheggerà a Bienno per poi a fine giro andare a prendere le macchine parcheggiate a Campolaro ( in questo maniera "evitiamo" 1000 mt di dislivello su asfalto e saremo decisamente più freschi per la mega mega discesa)
.

Se non si pedala tutta non ci vengo! :cucù:
Scherzi a parte... con sommo dispiacere questa volta non mi iscrivo al gruppo del giovedì, dato che sono solo a tenere aperto l'ufficio per due settimane. Il dispiacere è doppio, visto che si tratta di un giro che mi interessa assai: cercherò un'altra occasione per farlo.
Buona girata!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Suggerimento..
Se volete menzionare @Carlo il dentista, dovete scrivere per intero il suo nik-name, altrimenti gli arriva l'avviso via email ad un certo Carlo di Voghera che non centra niente con il nostro Zietto.. Così vale per tutti gli alrtri
Buon proseguimento

Contaci ! non vedo l'ora di farlo...

@CARLO mi spiace per Maurizio...ho letto della dinamica, da non credere.
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
Giovedì 11 luglio si va a rifare (anzi per qualcuno come il sottoscritto a fare......) il giro del 7 crocette partendo da Campolaro .
Un volontario parcheggerà a Bienno per poi a fine giro andare a prendere le macchine parcheggiate a Campolaro ( in questo maniera "evitiamo" 1000 mt di dislivello su asfalto e saremo decisamente più freschi per la mega mega discesa)
Presenti :
Magicomaggio
Puddum
Andrea1969 (cellulare nel profilo)
Lorenzo (amico di Andrea1969)
Armagiuly?
Altri???....forza non fate i timidi!!!

Pranzo al sacco
Ritrovo presso parcheggio Auchan di Concesio ore 7 .

ci sono!!!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Giovedì 11 luglio si va a rifare (anzi per qualcuno come il sottoscritto a fare......) il giro del 7 crocette partendo da Campolaro .
Un volontario parcheggerà a Bienno per poi a fine giro andare a prendere le macchine parcheggiate a Campolaro ( in questo maniera "evitiamo" 1000 mt di dislivello su asfalto e saremo decisamente più freschi per la mega mega discesa)
Presenti :
Magicomaggio
Puddum
Andrea1969 (cellulare nel profilo)
Lorenzo (amico di Andrea1969)
Cocci61
Carlo Coco piu' sì che no.....
Armagiuly?
Altri???....forza non fate i timidi!!!

Pranzo al sacco
Ritrovo presso parcheggio Auchan di Concesio ore 7 .

Pensare che tutta questa gente mi stava simpatica....:nunsacci:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Confermo notturna Mercoledì
Ore 19.00 solito distributore Esso in cima alla Pusterla.
Chi c'è, c'è...altrimenti c'è io.

1005913_514599245274631_1703935034_n.jpg
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
@Fede solo simpatici ?!!? ... Dai che io ti voglio bene ...


Ps per quelli del giovedì : mi piacerebbe in salita come in discesa stare in compagnia di tutti... Ovvero ricompattare spesso ... Nn abbiamo tutti lo stesso passo, ma siamo comunque un gruppo.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Ps per quelli del giovedì : mi piacerebbe in salita come in discesa stare in compagnia di tutti... Ovvero ricompattare spesso ... Non abbiamo tutti lo stesso passo, ma siamo comunque un gruppo.

Parole sante da estendere a quelli del Lunedì / Martedì / Mercoledì / Venerdì / Sabato / Domenica... notturna e diurna :il-saggi:
 
Giovedì 11 luglio si va a rifare (anzi per qualcuno come il sottoscritto a fare......) il giro del 7 crocette partendo da Campolaro .
Un volontario parcheggerà a Bienno per poi a fine giro andare a prendere le macchine parcheggiate a Campolaro ( in questo maniera "evitiamo" 1000 mt di dislivello su asfalto e saremo decisamente più freschi per la mega mega discesa)
Presenti :
Magicomaggio
Puddum
Andrea1969 (cellulare nel profilo)
Lorenzo (amico di Andrea1969)
Cocci61
Carlo Coco piu' sì che no.....
Armagiuly?
Altri???....forza non fate i timidi!!!

Pranzo al sacco
Ritrovo presso parcheggio Auchan di Concesio ore 7 .

bravi,
ottima idea quella di partire da Campolaro...
a prescindere dai miei gusti pedalatori,
trovo sia ideale per godersi la pedalata della Val Arcina,
il traverso verso Dasdana e il passo 7Crocette....
per non dire della discesa, che è meglio fare con gambe fresche...

bravi bravi
ora lo scrivo su facebook.. ci fosse qualcuno della valle che vuol venire
gli dico di guardare qua' nel topic CFSTW

buon giro, ciao!
Ale_
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
e il 7 crocette da Bienno oggi tempo bellissimo accompagnati dal sole .....e le gufate sta olta sono arrivate al forcellino del deragliatore di Cocci :/ cmq giro concluso.... io in beanda....... :) grassie a todossssss !!!!!
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
che dire, se non ringraziare i compagni di oggi per l'ottima compagnia e l'assistenza ( chi mi spingeva, chi mi tirava...deragliatore post. rotto)... e il bel giro...7 crocette, condivido in pieno con chi aveva detto che è un ottimo giro
 
allora come è andato il 7Crocette...?

scendevo dalla valle e vi ho visti salire, non è che
c'è in giro tanta gente con le bici sulle auto al mattino durante la settimana...

certo che avete preso una giornata con meteo spettacolare!!
caldo e sole, stupendo..

:)
Ciao!
Ale_
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo