.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Vai Gigi le bel e di neve non ne trovi....
a mio parere troppe pare! poi tà set grand e vacinat, se è brutto giri e torni indietro.
Di certo non metti i ramponi alla bici !
Divertitevi :celopiùg:
Il mio discorso non era sul fatto che si riesca a fare o non fare ma sul fatto che è un giro che merita di essere fatto al meglio delle condizioni, è dall'anno scorso che voglio farlo, se cominci a trovare neve e bagnato certo che lo fai il giro e non è che non sia bel giro però perde, dico solo che per non rischiare si poteva fare ad agosto o settembre così venivi anche tu no, e domani si poteva stare un po più bassi ce ne sono di bei giri come quello di somalbosco per esempio, che è un posto bellissimo, comunque spero di essere smentito dai fatti e che domani esca fuori un grande giro al limite vorrà dire che lo ripeterò più avanti facendo da guida a te e agli assenti di domani.;-)
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Buone probabilità che ci sia anch'io .. Se mi ospitate .. Sono autonomo (anche perché non ho posto ne x bici ne x biker) quindi mi farei trovare pronto alla partenza .. Resto sintonizzato x sapere luogo preciso partenza e a che ora (9.00?). Grazie
PS. Fatto l'anno scorso, partito da Pezzo alle 9.40 tornato alle 15 ... con pause nel mentre .. (Ma niente pranzo al rifugio però ..)

alle 9 a pezzo dove si può parcheggiare adesso non ricordo io avevo parcheggiato più sotto e avevo fatto la strada vecchia in bici, però penso che ci si veda, comunque il mio numero è nei dati personali chiama se non ci vediamo ci becchiamo con il telefono.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ok perfetto , io aspetto il Puddu alle 6.40 da me quindi sicuramente al parcheggio Auchan saremo lì anche prima delle 7 .puntuali così abbiamo poi il tempo x un caffettino :-)
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ringrazio tutti gli amici che oggi con fatica hanno condiviso questa splendida giornata,dovevamo salire fino al passo delle Graole,ma una volta arrivati ai laghi di Ercavallo causa temporale incombente (a 2600 mt non è bello...) abbiamo deciso saggiamente di scendere verso Case di Viso da un sentiero completamente nuovo per nulla banale e in qualche punto bello esposto ,panorami stupendi .
Graole in agenda ! :prost:
Traccia gpx http://connect.garmin.com/activity/338996529
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Bel giro e bella cumpa :) e wisky cane da marmotte si improvvisava cavriòl.... e sù e sò dai dirupi ahahahahahahahaaa le foto e le foto ??????
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
La scarsa forma fisica mi ha impedito di apprezzare appieno il bellissimo giro di sabato.
Tutta la zona oltre i 2000, complice anche la luce un po' lugubre, mi ha fatto un certo effetto. Sono molto felice di essere passato un centinaio di anni in ritardo.

Ecco le mie
http://www.flickr.com/photos/59354870@N06/sets/72157634530386400/

Bravi raga ...dalle belle foto si capisce che è un gran bel giro che a me manca accidenti....

Io faccio un passo indietro e fantastico ancora con Sauze d'oulx

Qui il mio resoconto lungo


Mi siete mancati oggi... :il-saggi:

X quelli del giovedì ocio :arrabbiat:

Fede sei fantastico :celopiùg: ho rivissuto ogni attimo, resoconto perfetto....
Giovedi ?? cosa succede giovedi ?...

Ringrazio tutti gli amici che oggi con fatica hanno condiviso questa splendida giornata,dovevamo salire fino al passo delle Graole,ma una volta arrivati ai laghi di Ercavallo causa temporale incombente (a 2600 mt non è bello...) abbiamo deciso saggiamente di scendere verso Case di Viso da un sentiero completamente nuovo per nulla banale e in qualche punto bello esposto ,panorami stupendi .
Graole in agenda ! :prost:
Traccia gpx http://connect.garmin.com/activity/338996529

Grazie Andrea per aver proposto questo bel giro, peccato per l'ultimo sforzo...sarà per la prossima occasione....:celopiùg:
 

Comi_S

Biker serius
7/9/11
199
6
0
everywhere
Visita sito
Bike
normale, plus, speciale
bella girata oggi .. partiti con l'incognita neve, è stato il maltempo a farci cambiare i programmi .. comunque ciò non ha per nulla influito negativamente sul giro, rivelatosi ugualmente appagante .. oltre che impreziosito da persone che ho scoperto essere veramente ottime .. grazie!!

qualche foto (perdonate la qualità ... e il fotografo soprattutto!!)

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
belle foto...
vi abbiamo visti mentre salivate.... noi (io e Davide) siamo saliti a corse per la Tonalina.. poi dal Bozzi siamo ripartiti quasi subito perchè vestiti leggeri e non c'era sole, ma vento fresco si..

siamo andati ai laghetti di Ercavallo, ho guardato se arrivavate..
ma poi si faceva tardi, quindi giù dal sentiero a zigzag...
stupendo anche a corse.. :)

di certo posso dire che andare a fare il Graole era pericoloso,
neve nei canaloni che talvolta facilita le scariche di pietre..
quindi a parte il brutto tempo, avreste fatto una tribolata unica.. e rischiosa.

ci vediamo!
ciao
Ale_
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
belle foto...
vi abbiamo visti mentre salivate.... noi (io e Davide) siamo saliti a corse per la Tonalina.. poi dal Bozzi siamo ripartiti quasi subito perchè vestiti leggeri e non c'era sole, ma vento fresco si..

siamo andati ai laghetti di Ercavallo, ho guardato se arrivavate..
ma poi si faceva tardi, quindi giù dal sentiero a zigzag...
stupendo anche a corse.. :)

ci vediamo!
ciao
Ale_

Grande Ale mi avrebbe fato piacere vederti.....:celopiùg:

bella girata oggi .. partiti con l'incognita neve, è stato il maltempo a farci cambiare i programmi .. comunque ciò non ha per nulla influito negativamente sul giro, rivelatosi ugualmente appagante .. oltre che impreziosito da persone che ho scoperto essere veramente ottime .. grazie!!

qualche foto (perdonate la qualità ... e il fotografo soprattutto!!)

Grazie a te.... belle foto.....alla prossima..:celopiùg:



Grande Carlo che spettacolo....sei un Grande.... :celopiùg:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Belle Carlo! Peccato che non l'hai immortalata mentre confezionava la cioccolata!
Mancano ancora quelle di Giggggi e del giovine Samuele Collina (:nunsacci:)

EDIT: quelle di gigi le ho trovate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo