.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
....è al n° 1 dei più bei giri fatti da me in giornata (forse nei commenti non c'è ma ci tenevo a dirlo)

occhio che si scollina a2800 e per buona parte del giro si è sopra i 2500

NOOOO! Ti prego, non fate il Pasubio sabato che non ci sono: è una vita che voglio farlo ma devo andare a comprare i mobili per la casa nuova:cry:
Domenica no???:adore!:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
[MENTION=102446]gigion[/MENTION] : ieri erano le mie impressioni ... Oggi abbiamo chiamato il gestore del tagliaferri che ci ha detto che neve ce né poca o niente . Quindi noi si va lassù . Se siete interessati ... Fatemi sapere
 

dimash84

Biker novus
A piedi è un conto, si cammina anche sulla neve, ma in bici su quella neve li non è certo bello, butti via un super giro che faremo godendocelo al massimo più avanti. Questa è la webcam del presena in basso siamo circa 2600 di quota
http://www.adamelloski.com/it/webcam-adamello-ski/
C'è un sacco di neve.

se è giusta la cartina sul link l'esposizione dovrebbe essere sud-ovest quindi con meno neve del presena che è esposto a nord...
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
se è giusta la cartina sul link l'esposizione dovrebbe essere sud-ovest quindi con meno neve del presena che è esposto a nord...

Si passano tutte le esposizioni perchè si passa da un versante della valle all'altra si fa il passo e si va giù dall'altra parte, quindi grandi tratti con neve a quelle quote ce ne sono considerato che sabato scorso ha nevicato a 2400 non credo che tutta la neve che c'era sia andata via, io sono stato a edolo il week end scorso le montagne le ho viste e ho visto dove arriva la neve, e mi sbaglierò ma è presto quest'anno per fare le graole, e poi il presena non è esposto a nord bensi ad ovest. :spetteguless:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
per sabato.... Pasubio
se qualcuno è interessato appuntamento alle 07.00 al parcheggio autostrada Desenzano (oppure ore 8.30 al Pian delle Fugazze)

E Pasubio sia!

Alle 7 al parcheggio di Desenzano. Siccome abito distante :-) verrei anche in bici se c'è un'anima pia che ha un posto.

Poi siccome sono rompiballe (e ho un impegno di lavoro) dovrei essere a casa a un'ora decorosa tipo 18.30.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Graole aggiornamento :ho appena chiamato il gestore Marcello del Bozzi,la neve ovviamente c'è ,ma niente di trascendentale (per la cronaca e' ciclista anche lui....).
Cosa mi ha detto? ...di andare perché una situazione simile difficilmente si ripresenterà,c'è una piccola frana facilmente aggirabile ,la discesa verso Pezzo e' sgombra quindi ciclabile .
Non so che dire ......sinceramente anche se devo fare a piedi qualche pezzo (tanto e' salita...)non me ne frega una cippa ,meteorologicamente parlando dovremmo essere favoriti.
Pagina Facebook del Bozzi :https://www.facebook.com/rifugio.bozzi
Domenica si possono anche provare le nuove Cannondale
Fatemi sapere......:prost:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Graole aggiornamento :ho appena chiamato il gestore Marcello del Bozzi,la neve ovviamente c'è ,ma niente di trascendentale (per la cronaca e' ciclista anche lui....).
Cosa mi ha detto? ...di andare perché una situazione simile difficilmente si ripresenterà,c'è una piccola frana facilmente aggirabile ,la discesa verso Pezzo e' sgombra quindi ciclabile .
Non so che dire ......sinceramente anche se devo fare a piedi qualche pezzo (tanto e' salita...)non me ne frega una cippa ,meteorologicamente parlando dovremmo essere favoriti.
Pagina Facebook del Bozzi :[url]https://www.facebook.com/rifugio.bozzi[/URL]
Domenica si possono anche provare le nuove Cannondale
Fatemi sapere......:prost:
stando così la cose, per me va bene la mia paura era il primo pezzo di discesa dal passo e la mulattiera dal rifugio ad ercavallo che c'è giù l'orrido, e se ci fossero stati pezzi con neve era molto rischioso ma se è sicuro che è sgombra, si può fare.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
stando così la cose, per me va bene la mia paura era il primo pezzo di discesa dal passo e la mulattiera dal rifugio ad ercavallo che c'è giù l'orrido, e se ci fossero stati pezzi con neve era molto rischioso ma se è sicuro che è sgombra, si può fare.

Non voglio forzare nessuno,ci mancherebbe,ovviamente certi tratti bisogna prestare la massima attenzione,comunque si può fare (non penso che mi abba detto delle castronate....)
Forse meglio mettersi gli scarponcini....
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Non so che dire ......sinceramente anche se devo fare a piedi qualche pezzo (tanto e' salita...)non me ne frega una cippa

Grande Andrea ! così mi piaci...se ghè de nà ghè de nà !!
Non dovreste aver nessun problema neve...solo panorami favolosi e insoliti, da non perdere.
Poi, non ci facciamo problemi in pieno inverno...
Peccato non posso essere dei vostri !
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Grande Andrea ! così mi piaci...se ghè de nà ghè de nà !!
Non dovreste aver nessun problema neve...solo panorami favolosi e insoliti, da non perdere.
Poi, non ci facciamo problemi in pieno inverno...
Peccato non posso essere dei vostri !
Non puoi paragonarlo all'inverno la neve estiva e' molto piu' scivolosa, mi e' capitato di dover mettere i ramponi per passare su passaggi ripidi basta una scivolata e non ti fermi piu' e poi d'estate vorrei non averla la neve ne ho avuto abbastanza quest'inverno
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Buongiorno giovani :prost: per essere fisicamente in sella alle 9 secondo me bisogna anticipare di 15/20 min la partenza ;per arrivare a Pezzo sono 120 km e ci vogliono 2 ore
http://www.routes.tomtom.com/#/rout...936538972435,10.177732500001&zoom=7&map=basic
Tony all'andata viene con me (al ritorno però deve trovare un passaggio perchè io mi fermo a Edolo da mia figlia che è coi nonni)
Ritrovo parcheggio Auchan Concesio .
Presenti :
Magicomaggio
Gigion
Armagiuly?
Tony
Carlo il dentista
Puddum?
Altri????

Sarà superfluo,ma meglio portarsi qualcosa di pesante...siamo in alto :prost:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Non puoi paragonarlo all'inverno la neve estiva e' molto piu' scivolosa, mi e' capitato di dover mettere i ramponi per passare su passaggi ripidi basta una scivolata e non ti fermi piu' e poi d'estate vorrei non averla la neve ne ho avuto abbastanza quest'inverno

Vai Gigi le bel e di neve non ne trovi....
a mio parere troppe pare! poi tà set grand e vacinat, se è brutto giri e torni indietro.
Di certo non metti i ramponi alla bici !
Divertitevi :celopiùg:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Facciamo alle sette all'auchan di Concesio o un po' prima?

allora alle 7 pronti a partire con bici caricate e motori accesi, non c'è motivo di fare presto presto il giro non è lunghissimo penso che iniziando a pedalare alle 9 alle 3/4 saremo giù.
Con le gallerie nuove in 1,45 sei a ponte a meno di traffico intenso.
Però se volete partire prima..............si può fare anche alle 6,45
 

Comi_S

Biker serius
7/9/11
199
6
0
everywhere
Visita sito
Bike
normale, plus, speciale
Buone probabilità che ci sia anch'io .. Se mi ospitate .. Sono autonomo (anche perché non ho posto ne x bici ne x biker) quindi mi farei trovare pronto alla partenza .. Resto sintonizzato x sapere luogo preciso partenza e a che ora (9.00?). Grazie
PS. Fatto l'anno scorso, partito da Pezzo alle 9.40 tornato alle 15 ... con pause nel mentre .. (Ma niente pranzo al rifugio però ..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo