Nuovo Chospo ? cosa cosa sono curioso?
Domani pare essere confermato un giro a cima Tignalga
Partiamo alle 7 da parcheggio autostrade Brescia centro.
Ed alle 7.45 Toscolano bar Montagnette....
Domani pare essere confermato un giro a cima Tignalga
Partiamo alle 7 da parcheggio autostrade Brescia centro.
o-oGrazie a [MENTION=126072]armagiuly[/MENTION] e a [MENTION=102446]gigion[/MENTION] oggi abbiamo fatto il mone Doppo: bel fes!
o-o
E' Soprattuto bella la discesa su roccia grippante e poco fango.
Grazie a [MENTION=126072]armagiuly[/MENTION] e a [MENTION=102446]gigion[/MENTION] oggi abbiamo fatto il mone Doppo: bel fes!
Che ne dite di andare a pestare un po' di neve? Se facessimo un giretto dalle parti del Guglielmo? Pensavo di partire dai Piani di Caregno, salire al P. del Sabbione e prendere il sentiero che va in Croce di Marone. Da lì salire al solito tornante dove si prende la traccia che va a Malga Costarica e tornare al Sabbione via Stalletti Bassi. Poi, a seconda delle condizioni del fondo, del meteo e della lucidità, scendere dal sentiero delle creste o da quello dopo, più facile ma con un bel tocco di cementata. Dev'essere un giro bello tosto, da non prendere sottogamba come tempi di percorrenza, specie con la neve.
Fim saì...
Sembra un po' della serie: vaga te che a me me scapa de rider...Bello bellissimo..... Io questo we assente casso....... Danno anche bel tempo...
Sembra un po' della serie: vaga te che a me me scapa de rider...
sei un disFATtista
A proposito, qualche FATbiker interessato?
Bluto? Bluto? Chi ha detto Bluto???Hahahah. Macché scherzi ... ? Pensa che avrei da provare la Bluto ... Comunque quello è un giro che farei davvero volentieri ...
Bluto? Bluto? Chi ha detto Bluto???
Ma 'ndo net prope adess che ghé la nef, cojò?!
Devo ritrattare, il mio vecchio non sta ancora bene quindi niente Guglielmo. Al max mi faccio un giretto sopra Concesio se va tutto per il meglio.Impegni di lavoro e famiglia anche per me...
Con i ragazzi facciamo uno Stino domenica mattina...
Pronta guarigione per il babbo....buon giro a te.il mio vecchio non sta ancora bene
Buona pedalata ai domenicali.
Oggi Andreino è mezzo morto di fatica e io di assideramento.
Certo che potevate dirmelo che non c'erano 20° sul Baldo..
http://s1269.photobucket.com/user/Pistapoci/library/2015-01-25
c'è il link alle foto appena sotto, altrimenti
CLICCA QUA ASEN
tanto come al solito sono brutte. Il Balo ne ha fatte di più belle e le ha messe su FB, vedremo Andrea se ha qualcosa di decente.