Occhio alla salita dopo la discesa dal Bestone è molto ripida e con bici in portata...Belle foto! Mi avete fatto venire voglia... domani approfitto del giorno di ferie e vado a fare il vostro giro da ripetente. Buon anno a tutti!
Occhio alla salita dopo la discesa dal Bestone è molto ripida e con bici in portata...
A mio parere è meglio scendere a Vesio e salire dalla comoda strada sterrata.
100/150 d+ in più, ma la scalata per evitarli è bella ostica
allora se ti troviamo a vagare ti riportiamo alla base noi .......domani siamo in 2 a fare ste giro.....Grazie del consiglio, se seguo quest'altra tua traccia dici che è meglio?
Non conosco la zona e non vorrei perdermi...
èllero;7346532 ha scritto:Oggi, Capodanno 2015 , pedalata in Maddalena in compagnia dei protagonisti del KFSW. . . primo contatto .
Per cause culinarie , sono sgattaiolato via in anticipo ! Vorrei scusarmi e nuovamente Augurare un Buon Anno a tutti quelli che ho conosciuto :
Magicomaggio, Federico,Armagiuly,Gfavier. . . e altri che non ricordo più .
Luca vedo solo ora porcaccia...Grazie del consiglio, se seguo quest'altra tua traccia dici che è meglio?http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=129016
Non conosco la zona e non vorrei perdermi...
Scusa Carlo , ma la mia capacità di memoria è di solo 4 MB e non più , alla mia età ! ! anzi con i puntini ero già out . Carlo alla prossima mi sforzerò di ricordarmi i baffetti . Buona pedalata a tutti con l'augurio d'incontrar tante BefaneC'ero anch'io!!
Luca vedo solo ora porcaccia...
No la salita al Bestone è meglio l'ultima.....
Molto più panoramica....
Sulla traccia di sabato, quando arrivi al km 10,28 anzichè arrampicarti nel bosco....prosegui su via Dalvra, quando puoi giri a dx e sali sulla strada classica x il Tremalzo non puoi sbagliare.
Vedrai che dopo 5/6 tornanti ti troverai nuovamente in traccia.
Puoi farla nel bosco ma è molto irta e non pedali nulla.
...fatto proprio così! Grazie ancora per i consigli.
E poi ho trovato ottima compagnia.
[/IMG]
Bel girù vero ?...
Certo, non avevo dubbi, i vostri giri sono sempre garanzia di "bei girù":-?
Era solo uno scherzo. Io mi dimentico dei nomi appena me li dicono! Alla prossimaèllero;7350733 ha scritto:Scusa Carlo , ma la mia capacità di memoria è di solo 4 MB e non più , alla mia età ! ! anzi con i puntini ero già out . Carlo alla prossima mi sforzerò di ricordarmi i baffetti . Buona pedalata a tutti con l'augurio d'incontrar tante Befane
ho caricato le foto su flickr come consigliato dal magico perché per l'album del forum sono troppo pesanti! come vedete non le apre perché a quanto ho capito il forum ha bloccato i link esterni spero facciano qualcosa per sistemare altrimenti niente foto di ieri, mi spiace
vi metto il link dell'album su flickr, spero che quello si apra almeno https://www.flickr.com/photos/130472849@N03/sets/