.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Magico se ti piacciono le ciccione ho un paio di siti da passarti... :omertà:
(me la devi far provare)

Mentre voi giocavate a chi ce l'ha più grosso (il pneumatico) io sono andato a far robba seria... come può testimoniare la foto.
E' un peccato che il fotografo abbia scattato un po' in ritardo e non mi andava di rifarla... :specc:

image.php
 

Andry-92

Biker urlandum
Bravi ragazzi!!! quanta invidia e che belle foto... 😔 io oggi come il magico ho sfoggiato un nuovo mezzo, anch'esso con ruote differenti... la SLIM bike! eh già un vero missile su terreno compatto ma non altrettanto efficiente sul morbido ( in poche parole ho infangato tutta la graziella al nonno!!!) 😂😂😂 comunque ho fatto una quarantina di chilometri, bei boschi, qualche capriolo e un gelatino al cioccolato a metà giro! tutto sommato mi sono divertito anch'io 🍻

P.s bella la foto finta Muzu, sei passato a destra o a sinistra della passerella?!! Ahahahah
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bravi ragazzi!!! quanta invidia e che belle foto... 😔 io oggi come il magico ho sfoggiato un nuovo mezzo, anch'esso con ruote differenti... la SLIM bike! eh già un vero missile su terreno compatto ma non altrettanto efficiente sul morbido ( in poche parole ho infangato tutta la graziella al nonno!!!) 😂😂😂 comunque ho fatto una quarantina di chilometri, bei boschi, qualche capriolo e un gelatino al cioccolato a metà giro! tutto sommato mi sono divertito anch'io 🍻

P.s bella la foto finta Muzu, sei passato a destra o a sinistra della passerella?!! Ahahahah

Ciao, nipotone. Vedo che te la spassi, almeno un pochino, e ne sono contento. Hai visto che figata la cicciona del Magico? Ieri ci ho messo su il sedere e mi ha colpito. Appena c'ho due soldi me la piglio!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bravi ragazzi!!! quanta invidia e che belle foto... 😔 io oggi come il magico ho sfoggiato un nuovo mezzo, anch'esso con ruote differenti... la SLIM bike! eh già un vero missile su terreno compatto ma non altrettanto efficiente sul morbido ( in poche parole ho infangato tutta la graziella al nonno!!!) 😂😂😂 comunque ho fatto una quarantina di chilometri, bei boschi, qualche capriolo e un gelatino al cioccolato a metà giro! tutto sommato mi sono divertito anch'io 🍻




P.s bella la foto finta Muzu, sei passato a destra o a sinistra della passerella?!! Ahahahah

Grande Andrea, io ho visto alcune tue foto, peccato nn vederle anche qui.... davvero bei posti. .. :celopiùg:

Ciao, nipotone. Vedo che te la spassi, almeno un pochino, e ne sono contento. Hai visto che figata la cicciona del Magico? Ieri ci ho messo su il sedere e mi ha colpito. Appena c'ho due soldi me la piglio!

Brutta bestia la scimmia....:hahaha:

ragassss... bel giro oggi, non ostante la neve stato bello e divertente , grazie a tutti ...

qui qualche foto http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=708080
comunque le altre sono su gooooooogle + e fahebu.... jajajaja

ah Magico avevo dimenticato , e una bomba tu sudamericana sederona , bella la Salsa... complimenti

Grande Tony, e grazie per le fotooooooo.....


Muzu, che classe.... ci sei mancato oggi.... :celopiùg:
 

Andry-92

Biker urlandum
Ciao, nipotone. Vedo che te la spassi, almeno un pochino, e ne sono contento. Hai visto che figata la cicciona del Magico? Ieri ci ho messo su il sedere e mi ha colpito. Appena c'ho due soldi me la piglio!


Ciao zioneeee!!! si bella fess la FAT cavolo! comunque dovresti venire qui a vedere che caprioli girano.. sembrano dei cavalli 😁😁😁 mi mancateeee
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
.... Casso però.. Non potevate tirar fuori questa scimmia giusto giusto 3/4 mesi fa???? Magari non l'avrei presacomunque ma almeno avrei tentato di provarla prima... Peccato, ne riparleremo tra qualche anno, ameno i prezzi saranno calati..
[MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION], mi sembri Bud spenser in un qualche film con la moto con le ruote ciccione.. Ahahahaha uno spasso!!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Un bel puttanone la cicciona si è fatta dare due colpi da tutti.........
Comunque bella fessss e a saperlo prima magari al posto della fritzz.............
 
ebbene finalmente Stino fu'.....
il prossimo M.Stino dal contrabbandieri e per il zigzag.. il classico insomma..
la variante mandoàl, ottima direi... il fondo era godibile :)

grazie per l'accoglienza ragazzi! :prost:
speciali come sempre... ;)

come speciale è la Fat del Magico... bella e molto curata.. molto più
pedalabile di quanto mi immaginavo.
Un bel giocattolo per giocare.... e siccome io sono ancora un fanciullo ;) ,
non appena è pieno il maialino di coccio mi FATtizzo..

grazie ancora!
a presto

Ciao
Ale_
 
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Oggi ho contattato Matteo di Titici per chiedergli se voleva costruirmi una Fat e, sorpresa:cucù:, mi ha detto che ne ha già fatta una per un'altro suo cliente. Sono felicissimo perchè la Fielty che mi ha fatto 4 anni fà mi ha molto soddisfatto, così come l'assistenza e la disponibilità che mi ha riservato. Il fatto, poi, che abbia già messo mano ad un progetto simile, mi conforta per quanto riguarda la tempistica.
Come al solito il cliente è libero di scegliere ogni dettaglio, come angoli e misure. Martedì mi darà un'idea sui costi e, se Matteo acconsentirà,:spetteguless: ve ne metterò al corrente. L'idea di una Fat carbon made in Italy:celopiùg: mi acchiappissima!!!
Se poi ci fosse anche il prezzo...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi ho contattato Matteo di Titici per chiedergli se voleva costruirmi una Fat e, sorpresa:cucù:,:spetteguless: ve ne metterò al corrente. L'idea di una Fat carbon made in Italy:celopiùg: mi acchiappissima!!!
Se poi ci fosse anche il prezzo...


Grande Carlo ..... :celopiùg:

Bella storia !!

Ieri divertentissimo giro sui Campiani, testato nuovo trail Dh
Grazie per la compagnia al Puddum e Vulpix :celopiùg:

Bravissimi ..... Che voglia ....
 

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
Ciao ragazzi, non c'è nessuno della zona di Franciacorta ?
Io vorrei iniziare a uscire un po in compagnia.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Devo essere strano io a questo punto.
La fat io la vedo bene solo in salotto al posto della lampada Flos, per il resto non mi attira per niente.
Poi, mai dire mai, quando ne uscira una con delle geometrie che mi piacciono magare me la faccio piacere.


in effetti io in salotto l'ho messa......è proprio bella da vedere.... si da usare nn è divertente con quelle gomme ingombranti... che moda....

Ciao ragazzi, non c'è nessuno della zona di Franciacorta ?
Io vorrei iniziare a uscire un po in compagnia.

il Vuplix è di Castegnato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo