Il manico ? Il problema è capire dove infilarlonon per il culo ma per il manico.
però prometto di migliorare la tecnica e poi finalmente vorrò conoscerVi.
ciao
Il manico ? Il problema è capire dove infilarlonon per il culo ma per il manico.
però prometto di migliorare la tecnica e poi finalmente vorrò conoscerVi.
ciao
Gia ordinata.
A Proposito, se sentite qualcuno che vuole una cube fritzz praticamente nuova, un affare, indirizzatelo da me.
Gran bella bici! Sono proprio curioso di farci un bel giretto!
Saluti,
Ale
bravo gigion un capolavoro.....mi piacerebbe provarla!
Erne
in termini di riding è una goduria.
... Alla fine l'ho messa in vendita.. tanto fino all'estate prossima non se ne parla di uscite tecniche..
http://mercatino.mtb-forum.it/p-260751-CUBE-STEREO-29-RACE-2014
E' un pò tardi ma se qualcuno domani ha voglia di fare un "giretto" io e Gere andiamo sull'alto Garda: partenza da rivaDG, direzione L.ledro e sul posto valutiamo se fare bocca dei fortini o ammirare punta larici, discese solite guduriose.
Partiamo per le 7 dalla bassa, traffico permettendo alle 9 in sella.
Io vado piano dopo un mese e mezzo di fermo...il Gere...c@zzo lo dico a fare
Ciao!
Ciao
Scusa la divagazione totale ma ho visto una tua traccia su bikemap.net
"Prova maniva bovegno"
Mi sai dire se è quella che quelli del pezzeda bikepark chiamano f4 o fr4
O se è quella della gara prevista x domani ? O se è' la stessa cosa ?
Inoltre se puoi mi sai descrivere a grandi linee il percorso ? Prevalentemente flow ? Tecnico ? O cosa ?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta!!
si deve arrivare al fortino sul dasdana e andare verso 7crocette risalire e poi da li parte la discesa io ne ho fatta un pezzo ...per occasione della gara non so se hanno variato la parte finale....Quella traccia è una semplice prova che ho tracciato su bikemap, non l'ho mai fatta ne tantomeno conosco quella zona.. quindi non provarla a meno che ti possa sembrare fattibile. era nei miei programmi prima di spaccarmi il ginocchio..
Per quella zona ti conviene chiedere a qualche local oppure ad @armagiuly che ha sempre voglia di provare sentieri nuovi..