.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

Buon giro, portatevi da coprirvi perche' fa fret fes, partirete lunedi mattina che ci saranno 2/3 gradi
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ho sentito in giro che in programma per domenica potrebbe esserci il giro al Passo delle Graole e laghetti di Ercavallo.... Che dite.... Si pensava anche al Pasubio ma forse possibili code in auto al rientro.
 

SteTrek

Biker serius
17/8/14
101
0
0
Visita sito
Ciao a tutti bresciani, io sono nuovo, mi sto appassionando a questo splendido mondo, qualche consiglio su dove andare per iniziare qui a Bs? Grazie
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti bresciani, io sono nuovo, mi sto appassionando a questo splendido mondo, qualche consiglio su dove andare per iniziare qui a Bs? Grazie



Bisognerebbe capire qual'è il tuo grado di allenamento, che tipo di Mtb hai, e che grado di tecnica possiedi. In ogni caso se non conosci la Maddalena , i Campiani ,Gussago Civine Quarone sella dell'oca , potresti iniziare da queste mete. In internet trovi suggerimenti e tracce.....
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Era da settembre dell'anno scorso che lo miravo ma il meteo "pazzerello" non dava la possibilità di infilare un WE decente.
Anche stavolta il Sabato non prometteva nulla di buono ma Dom e Lun si.

quindi via, qualche giro di telefonate e in 5 abboccano all'amo

Il primo è Cocci, poi Favier, Gigi81 e Muzu. Naturalmente io e L'uomo mascherato

Lasciata l'auto a Bormio ci si inerpica nella fantastica Val Forcola





GF soffre ma tiene duro





finalmente la bocchetta di Forcola



sullo sfondo lo Stelvio e l'Ortles



il sentiero che scende al passo Umbrail è semplicemente perfetto





...e dopo 2000d+ eccoci all'hotel



Il giorno seguente si comincia spallando per 500 mt (meno faticosi del previsto)



massima attenzione nel pezzo attrezzato con catene



..e siamo in cima



cominciano più di 2000 metri di discesa, e che discesa!!!!



Il lago di Rims





..e giu





poi la val Mora



dopo i laghi di Cancano e un ultimo sentiero mediamente tecnico si arriva alle auto (prima però Bresaola e birra)

grazie a tutti per la compagnia

mi sento di dire che il giro del Piz Umbrail merita veramente ...
 
Reactions: Nomad 42

SteTrek

Biker serius
17/8/14
101
0
0
Visita sito

Allora la bici è questa, sono un neofita. Ho fatto una discussione già sul forum, è una front, devo stare attento a forcelle freni cambio etc, ma pian pianino dovrei fare tutto. Si la Maddalena è l'unica che conosco so dove prenderla, poi il sentiero sterrato lo trovo facilmente? Gli altri non conosco poco nulla

 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Allora la bici è questa. Si la Maddalena è l'unica che conosco so dove prenderla, poi il sentiero sterrato lo trovo facilmente? .....


Ok allora salendo da asfalto in Maddalena circa poco dopo il quarto km. trovi S.Gottardo dove si ferma il pulmino. Vedrai un ciottolato che sale, quello seguilo è un buon percorso per arrivare tramite bosco in Maddalena....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo