.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
Grazie a tutti per l'incoraggiamento! non divertitevi troppo in mia assenza che poi a Settembre ve la faccio pagare mi spiace non aver salutato tutta la combriccola viste le numerose assenze di ieri come sempre bel giro, bei paesaggi e ottima compagnia

a presto ragas, mi mancherete!!


p.s. auguroni Cocooooooo -x:-x
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ecco alcune foto di ieri.....

complimenti magico, bellissime foto

posto anche io qualche foto fatta da me e da Ila anche se non sono assolutamente da paragonare alle tue...

fatica!!!



almeno una foto x il fotografo:



momento romantico:



quando la banana non è + sufficiente....



due poser e la seconda ce l'ho in casa...





magico in derapata....



la calata dei barbari...



mascotte:



[MENTION=30930]tonyrider[/MENTION]; come non affrontare un ripido con radici....



tutto è bene quel che finisce bene:



Le altre nostre immagini le trovate https://picasaweb.google.com/102046440913797217769/Bestone?authkey=Gv1sRgCPmUnrvvvMXAcg&noredirect=1
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
@miciolo bellissime anche le tue, anzi mi sono permesso di rubarne tante da Picasa... ho visto anche su google+ i vostri video..... molto belli, bravi bravi... aspetto in mp il report...


Claudio buon lavoro, collega....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Grande Tony ..... Che mangiata ieri hahahahaha.......:magna:

Ho già voglia che arrivi sabato ... Devo provare la Big Betty .......
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.124
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate se ma entromete...ma chel posto che el visì a Limù...passo Nota o roba del gener...somea posti che go za est...a pè sicur,en mtb meno,vist la bici che go...a parte tutto complimenti sempre bei posti...ma in braghini corti......niente freddo...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Eravamo sul Monte Bestone; ci si arriva da Vesio; al parcheggio che c'è all'inizio della strada di Passo Nota tieni la destra e vai in direzione di Dalco, poi trovi le indicazioni. In seguito si è risalito il 213 che va a Bocca dei Sospiri, e poi sulla strada militare per Passo Nota fino alla Corna Vecia.
Io ero in braghe lunghe e stavo bene, chei coi braghì so mia!
 

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp

Che invasione di fotografie! Grazie anche a Tony che ci ha regalato tanti ricordi (ne manca uno che aspetto) e anche a Fede, che ha portato la macchina foto a fare un giretto sul Garda, ma è come se le avesse fatte.
Pronti per il prossimo giro!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

Gnari, il prossimo w.e. pare non si possa pedalare granché. Ieri, tornando in bici dalllo studio, sono passato dalla cava di Cobiàt e ci ho fatto qualche argine, di quelli che fanno i trialisti: mi è piciuto fes! Il fondo è ottimo (ghiaione), la pendenza e gli ostacoli non mancano, se spingi su la bici 5 min puoi anche fare una discesa bella tecnica: insomma, una gran palestra. Se il tempo sarà di pupù come dicono, potremmo trovarci lì a fare un po' di esercizi e, magari, se qualcuno porta un badile, provare a fare un pump-track (tra l'altro ci sono già dei dossetti sfruttabili). Che ne dite? So che c'è l'altro campetto ma mi sembra fangoso in caso di pioggia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo