Che figura?

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Le prime volte che usavo gli sganci....non ho staccato il piede e.....gran bella botta...:zapalott: ...il tutto davanti ad altri bikers...me la sono cavata con un bel ematoma sulla chiappa e qualche bella risata:oops: :oops:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
siete mitici, vi racconto la mia...

-un pomeriggio con il gruppo di amici (non il gruppo di mtb) passeggiavamo x la campagna, visto ke avevo la bike più performante inizio a fare il buffone, inpenno, sgommo cambio direzione, faccio saltini...poi arrivati in piazzetta decido di tirare una zebretta (nn so se è universale come termine...cmq inpennata con il posteriore) prendo un po' di velocità e poi inizio a pinzare sull'anteriore andando un po' avanti con il peso per accentuare e anticipare l'inpennata...nn avevo calcolato troppo bene i tempi...riesco a fare 2 o 3 metri praticamente a candela (troppo bello) ma poi mi cappotto in maniera devastante...ahahhhhahahhaahhaahaha hanno riso un po' tutti, ma nn hanno infierito più di tanto
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
io invece, andando a scuola, sul marciapiede pieno di foglie bagnate,freno e faccio partire il culo di lato, prendo il doppio di velocità e per non andare addosso ad una ragazza, mi butto di lato contro una ringhiera, mi si inpunta il manubrio e volo in avanti sul bagnato con la cartella sulle spalle.
la ragazza,con la ruota davanti della mia mtb a pochi cm. si gira e mi chide se sto bene!! poi nel rialzarmi ho visto il pullman sulla stada, pieno di gente che rideva.........



un altra volta, con la bmx ho fatto un salto su due dunette, sono arrivato suula seconda, mi s'è girato il manubrio e mi è venuto dritto in pancia e mi solo cappottato. ho ancora la ciccatrice tonda.per fortuna non c'era nessuno.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Escursione con venticinque Amici della Bicicletta sul Monte Cimone, prendiamo la seggiovia di Sestola per scansare la salita asfaltata. "Guardate come faccio io ad agganciare la bici al gancio della seggiola, mi raccomando...." metto la bici "in piedi", arriva la seggiola, "...ecco, alzate la bici, e agganciate la ruota anteriore al gancio!" e zac, la seggiola se ne va da sola. Seconda seggiola, idem con patate, ma stavolta con "sbandierata" della bici a catturare farfalle, terza seggiola ancora mancata con rischio di cadere. A quel punto l'operatore mette fine alla pantomima e FERMA LA SEGGIOVIA. :-(( E meno male che ero la guida....
 

M@x66

Biker novus
Non so se vale, avevo circa 10/11 anni e impennavo con la mia "ondina" lungo la strada di casa mia con la testa girata a salutare la "fidanzatina" quando sono finito contro un furgone delle poste che era fermo in doppia fila con gli sportelli posteriori aperti. Un secondo dopo il "postino" ha chiuso gli sportelli ed è partito con i vicini e "fidanzata" che gli urlavano di fermarsi.
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
Non so se vale, avevo circa 10/11 anni e impennavo con la mia "ondina" lungo la strada di casa mia con la testa girata a salutare la "fidanzatina" quando sono finito contro un furgone delle poste che era fermo in doppia fila con gli sportelli posteriori aperti. Un secondo dopo il "postino" ha chiuso gli sportelli ed è partito con i vicini e "fidanzata" che gli urlavano di fermarsi.

lol dove t'hanno consegnato??? :-P


io domenica questa ad una corsa.. parlavo con 2 forummendoli che saluto... poco prima della partenza.. mi sbilancio, non stacco il piede e in mezzo al gruppone vado a raspare sull'asfalto. :-P
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Non so se vale, avevo circa 10/11 anni e impennavo con la mia "ondina" lungo la strada di casa mia con la testa girata a salutare la "fidanzatina" quando sono finito contro un furgone delle poste che era fermo in doppia fila con gli sportelli posteriori aperti. Un secondo dopo il "postino" ha chiuso gli sportelli ed è partito con i vicini e "fidanzata" che gli urlavano di fermarsi.

Questa è veramente forte!:mrgreen:
Ciaooo.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecco sì, proprio la Predator, ce l'avevo anche io, nera e fucsia!!!

boh, sarà la sfiga delle Bianchi che ci perseguita? un'altra ce l'hanno soffiata davanti ad un ferramente, la usava mio padre e glil'hanno rubata, fortuna che all'epoca il sivende regalava un'assicurazione con la bici, se te la rubavano te ne davano una nuova uguale uguale a metà prezzo o con poca spesa, ora non ricordo...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Questa è veramente forte!:mrgreen:
Ciaooo.

pure io feci la stessa figura con la mia graziella trasformata in saltafoss, con ruota post. tasellata, via tutto, parafanghi, freni, campanello etc. e la usavo per saltare nelle discariche, un antesignano del dirt, visto che lo facevo 28 anni fa!!! ma la figura che dicevo l'ho fatta uguale uguale, io stavo impennando e son finito sul cofano di un 128 giallo ocra piscio (ricordate quel colore insulso della Fiat?) con la corona e la catena, ci ho lasciato il segno!! ehehehe

oink o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Quando ero ragazzino eravamo piuttosto selvatici e giocavamo ad acciapparella (si dice cosi?) in piazza e CON LE BICI! In più di un'occasione mi sono infilzato con la ruota anteriore fra gli assi della panchina: che voli!!! Ricordo che in quel periodo piegavo un paio di cerchioni a settimana.
Una volta rientrando dalle medie con la graziella customizzata vedo un mio amico, rallento e faccio inversione, ma appena mi giro mi trovo davanti un altro che veniva giù anche lui in bici e ci scappa un bel FRONTALE proprio davanti alla più bella ragazzina della terza B......
L'ultima, più o meno nello stesso stile, pochi mesi fa: vedo una mia amica insieme ad altre due e con una sua cugina carinissima, lei mi chiama per dirmi qualcosa, io mi avvicino con la bici, sgancio, scavalco il sellino con gesto atletico ma come metto il piede a terra non so com'è, ma anzichè toccare la gomma delle suole poggia sull'asfalto la tacchetta e......swissshhh - plof... scivolo per terra tirandomi sopra la bici come una coperta!!!!! Per fortuna niente di rotto e risatona generale, quando ci incrociamo con la mia amica ora ci scappa da ridere e tutti si chiedono perchè!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
io e un mio amico avevamo preso una grazziella e l 'avevamo"pimpata" (quanto mi sento tamarr0 stasera!!) avevamo le gomme da motocross!! davanti alla scuola mi parto ad impennanre la ruota davanti si sgancia e io ke finisco perterra a 4dispade....
poki giorni fapasso davanti la mia ex scuola (ormai da 5 anni) media e con la bmx sfrutto il dossetto x i disabili come saltello e mi spappolo per terra...figura di cacca!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo